“Gentilezza, sorrisi e ambiente molto curato”
Recensione di Europa Monetti

Europa Monetti
Classificato al n.8 di 182 hotel a Cattolica
San Giovanni In Persiceto, Italia
“Gentilezza, sorrisi e ambiente molto curato”
Recensito il 24 giugno 2012

Abbiamo alloggiato all'hotel monetti per 3 notti,dopo aver letto alcune recensioni positive... Confermo i giudizi positivi che avevo letto:gli ambienti comuni e la camera erano molto curati e puliti,il bagno con grande doccia ottimo!molto bella anche la piscina con idromassaggio.devo dire che sicuramente la disponibilità e la gentilezza di tutto il personale sono uno dei pregi principali di questo hotel oltre alla comodità dell'ubicazione nella via del passeggio serale.consigliatissimo!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Mantova, Italia
Recensito il 22 giugno 2012

bella struttura, curata nei particolari, specie negli arredi.
ottimo rapporto qualità prezzo, credo che sia tra i pochi che hanno la spiaggia privata.
spiaggia purtroppo che non ho potuto utilizzare a causa del cattivo tempo, ma chiaramente non è colpa dell'albergatore.
Comunque, non appena possibile....ritorneremo.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Mantova, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Un grazie di cuore a tutto lo staff! E' stata la prima vacanza per il nostro piccolo filippo e devo dire che non mancava proprio niente! L'hotel è bello, appena rinnovato, accogliente, pulito e reso ancor più luminoso dalle tonalità del bianco e del tortora nelle zone bar e ristorante. La zona bimbi è spaziosa e avevamo a disposizione una piccola cucina attrezzata per preparare le pappe al nostro bimbo (brodo e passato di verdura freschi tutti i giorni). Per non parlare del mitico chef Simone che preparava con passione ogni giorno tanti piatti gustosi e soprattutto genuini..ci deliziava con pane fatto in casa, buffet di dolci e piatti di carne e pesce diversi ogni giorno.
Un grazie particolare alle ragazze della sala Barbara e Laura, perchè sempre sorridenti, gentili, disponibili...beh Filippo si è innamorato di loro!
Mi sa proprio che a fine estate torneremo a trovarvi!

Bologna, Italia
Recensito il 21 giugno 2012

Terzo anno all'Europa Monetti e che dire tutto ottimo: cortesia, disponibilità, cucina, camera e pulizie...

Recensito il 20 giugno 2012

Davvero strepitoso, sono stato in vacanza presso l'hotel Europa all'inizio di giugno insieme a mia moglie ed al nostro picco bimbo di appena 2 anni, e sinceramente non ho mai visto una struttura così ben predisposta per i bambini , soprattutto col mangiare , c'è una cucinetta fatta apposta x le mamme e per i loro bimbi con esigenze diverse, e anche gli adulti sono stra coccolati insomma che dire bisogna andarci per credere, lo consiglio a tutti coloro che voglio farsi una bella vacanza

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Milano, Lombardia, Italy
Recensito il 19 giugno 2012

E' il nostro terzo anniversario di matrimonio e visto che fin dall'inizio ha portato bene continuiamo a trascorrere il nostro week end speciale all'Europa Monetti. Ci ha colpito la disponibilità della signora Monetti, la sua gentilezza, l'avere sempre un occhio di riguardo nei confronti delle persone e con lei tutto lo staff. Questa estate 2012 oltre all'anniversario trascorreremo al Monetti anche una settimana ad agosto e sono certa che anche in questa occasione saranno in grado di stupirci. Lo consiglio veramente tanto a chi desidera sentirsi accolto e coccolato.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Piacenza, Italia
Recensito il 19 giugno 2012

gentilezza, cordialità, pulizia e ottimo cibo hanno accompagnato la nostra vacanza !!! ottimo anche il servizio riservato ai bimbi

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
N. 24 di 182 a Cattolica
Hotel Ines
Hotel Ines
N. 17 di 182 a Cattolica

Conosci Europa Monetti? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Europa Monetti

Struttura: Europa Monetti
Indirizzo: Via Eugenio Curiel 39 | Via Matteotti, 38 - Ingresso parking, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Spa Suite Piscina
N. 1 hotel con spa a Cattolica
N. 1 hotel di lusso a Cattolica
N. 4 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Cattolica
N. 12 hotel per famiglie a Cattolica
N. 31 hotel romantici a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Europa Monetti 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Europa Monetti. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Europa Monetti Hotel Cattolica
Europa Monetti Cattolica