“Buon albergo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.55 di 185 hotel a Cattolica
cogoleto
“Buon albergo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 marzo 2012

La struttura è molto bella, in posizione splendida, in un area tranquilla, lontano dal traffico , ma a soli 100 metri dalla spiaggia. In più c’è la sauna a 4 posti con doccia idromassaggio, il solarium e la palestra.
L 'hotel è molto pulito in ogni parte, la prima colazione a buffet è molto ricca ed abbondante.Nel complesso, considerata la cifra modesta del soggiorno, il giudizio è molto alto, hotel sicuramente molto consigliabile a tutti, coppie giovani e meno giovani, famiglie anche numerose.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
ventimiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 febbraio 2012

Le camere non sono molto grandi, ma confortevoli e dotate di tutto. La cucina è buona e c'è anche la presenza di un bel buffet. Anche la posizione è favorevole. Infatti l'Hotel è situato al centro di Cattolica e vicino alla spiaggia, in pratica ci si arriva a piedi. Il servizio spiaggia è veramente organizzato bene con divertimenti per grandi e piccini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
vicenza
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 ottobre 2011

bellissima vacanza grazie alla efficenza e professionalità della fam ferretti federica cecilia cristian fabrizio e la grandiosa mamma.camere spaziose e cucina ottima e cortesia ottima.
ho due bimbi piccoli e sono stati trattati come vip.da ritornare il prossimo anno non però una settimana ma due!!!!baci romina vicenza

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 settembre 2011

Ormai sono anni che soggiorniamo all' hotel Major e ogni anno grazie a Fabrizio Federica e alla Sig.ra Lilia ci sentiamo a casa.
Il menu è sempre ben curato con varieta' e e scelta di pesce ogni giorno, lo staff disponibile alle esigenze dei grandi e soprattutto dei piccoli (ho una bimba di 4 anni) .
Camere ben pulite e di diverse tipologie per accontentare un po' tutte le esigenze.
A pochi metri dal mare dove il servizio spiaggia puo' essere incluso nella comodissima formula "all inclusive" che non prediligiamo sempre.
Sicuramente continueremo a tornarci e a consigliarlo!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

L'accoglienza come tutti gli anni è sempre ottima, la simpatia e la disponibilità della famiglia Ferretti (Fabrizio, Federica, e Lilia) fanno di questa struttura un punto di riferimento insostituibile.
Infatti con quest'anno raggiungiamo il decimo anno di permanenza!
Le camere non sono grandissime, ma dotate comunque di ogni confort ; la cucina è ottima con tanto di ricco buffet. L'Hotel è situato in una buona posizione in centro Cattolica, a pochi passi dal mare. Servizio spiaggia eccellente, con piscina e tanti divertimenti per grandi e piccini.
Lo consiglio vivamente a tutti!!!!

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Bastia Umbra, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

Sono stato in questo bellissimo hotel di 3 stelle per 18 giorni..devo dire che mi sono trovato molto bene..tutti molto gentili..aperto fino a tardi e prezzi molto buoni.Il proprietario fabrizzio ferretti è molto accojente e rispettoso verso le persone molto geniale e alla mano.Poi l'hotel trovandosi proprio nel cuore di cattolica ovvero in via dante offre una bella visuale di negozzi e persone.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Alessandria
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato all'hotel Major in agosto con la mia famiglia.
La struttura è nella media, ma la pulizia della stanza non era un gran che', sotto il letto e sopra la mensolina del bagno la polvere non mancava.
Cucina discreta e abbondante anche se troppo piccante per i miei gusti e per i bambini.
Personale cortese e disponibile.
Ottima la posizione in viale dante, bella la spiaggia con molti servizi.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
ferrettibeach, Proprietario alle Hotel Major Cattolica, ha risposto a questa recensione., 8 settembre 2011
Buongiorno e grazie per averci scritto il commento ,
di norma le nostre donne delle pulizie sono molto attente alla pulizia sia delle stanze che delle zone comuni dove ripassano sia al mattino che la sera . Cecilia controlla sempre le stanze prima di consegnarle ai clienti salvo in certi momenti ( tipo Agosto ) in cui arrivano anche 15/20 camere nello stesso momento . Per il 2012 al fine di grantire un servizio impeccabile abbiamo gia' pensato di allungare l' orario di consegna delle stanze il giorno di arrivo in modo che le nostre donne possano pulire con calm e piu' a fondo le stanze e non incombere soprattutto nei momenti di grande occupazione a piccole dimenticanze .
Per quanto riguarda la nostra cucina siamo invece abbastanza sicuri del fatto nostro , senza peccare di presunzione , in quanto oltre che avere un ottimo chef "Alfredo " che lavora da noi da circa 10 anni e che ogni anno ha sempre novita' e piatti nuovi , c' è la supervisione di Super Mamma Lilia che in fatto di cucina puo' dire la sua in ogni contesto culinario.
La ringrazio comunque a nome di tutto lo staff e sono sicuro che i suoi complimenti ad anche gli appunti che ha fatto ci aiuteranno a migliorarci .
Nella speranza di rivedervi come nostri ospiti anche nel 2012 salutiamo cordialmente
Famiglia Ferretti
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Elite
Hotel Waldorf Palace
Hotel Waldorf Palace
N. 16 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 829 recensioni

Conosci Hotel Major Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Major Cattolica

Struttura: Hotel Major Cattolica
Indirizzo: Via Dante Alighieri 82, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 46 hotel romantici a Cattolica
N. 47 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Major Cattolica 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Major Cattolica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Major Pinarella Di Cervia
Hotel Major Cattolica Recensioni