Hotel Giulio Cesare
Hotel Flaminio(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
350 USD
99 USD
Hotel Aragosta(Cattolica)
100 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
187 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
149 USD
Carducci76 Hotel(Cattolica)
285 USD
274 USD
  • Piscina
Hotel Elite(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
283 USD
Hotel Ines(Cattolica)
162 USD
158 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 205 USD a notte.

175 USD
Cormoran Hotel(Cattolica)
161 USD
  • Piscina
Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
B&B.it
  • Sulla spiaggia
Recensito 7 maggio 2018

Abbiamo passato quattro giorni bellissimi in relax. Abbiamo mangiato con sazietà di tutto con porzioni abbondanti. Ringrazio tutto lo staff per la loro disponibilità e professionalità. Achille e Barbara

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2018

abbiamo ricevuto un ottimo servizio sia dal titolare che del personale
mi piace molto l'atmosfera familiare, meno la struttura un po' da sistemare
la camera è anni 80 ma confortevole e con servizi nuovi

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 maggio 2018

Personale gentilissimo e molto disponibile, buona cucina arredi un po' datati ma nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione ottima vicino al mare , al centro e all'acquario . Ci ritorneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel in occasione del Gran Premio di MotoGP. Proprietari e personale sono molto accoglienti. Al check out, siccome pioveva, il simpatico proprietario ci ha accompagnato al parcheggio col kart dell'albergo. Le stanze e la struttura necessitano di un riammodernamento generale. È da anni che non vedevo la doccia nel bagno senza piatto-doccia e almeno una tendina. Colazione essenziale, caffè e cappuccino della macchina a base d'orzo, non proprio buonissimo...direi ok in generale visti i prezzi di Cattolica durante il gran premio di Misano, io ho prenotato mesi in anticipo per 90€, ma ho visto 3 stelle a più di 600 per la stessa data..però non bisogna avere troppe pretese.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come sempre e come la prima volta che avevamo fatto le nostre vacanze qui,un hotel sempre reso unico per la sua sua ospitalità famigliare,cucina curatissima e resa speciale dalle mani esperte di Marina e a Debora premurosa cordiale e gentile .Giulio sempre attento a non far mancare nulla a nessun ospite ,che dire super coccolati. Complimenti !!!!!
Continuate sempre così.
Complimenti anche a tutto lo staff
sempre attento alle esigenze dei clienti.
Un abbraccio a presto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia