Recensito il 7 maggio 2018

Abbiamo passato quattro giorni bellissimi in relax. Abbiamo mangiato con sazietà di tutto con porzioni abbondanti. Ringrazio tutto lo staff per la loro disponibilità e professionalità. Achille e Barbara

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Giulio1956, Proprietario alle Hotel Giulio Cesare, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 luglio 2018

Le Vostre belle parole ci danno ulteriori stimoli a migliorarci grazie tanto

Recensito il 7 maggio 2018

abbiamo ricevuto un ottimo servizio sia dal titolare che del personale
mi piace molto l'atmosfera familiare, meno la struttura un po' da sistemare
la camera è anni 80 ma confortevole e con servizi nuovi

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie per la recensione le Vostre belle parole nei ns confronti ci danno sostegno a migliorarci

Recensito il 3 maggio 2018

Personale gentilissimo e molto disponibile, buona cucina arredi un po' datati ma nel complesso ottimo rapporto qualità prezzo. Posizione ottima vicino al mare , al centro e all'acquario . Ci ritorneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel

Grazie pe ke belle parole ci fanno un piacere enorme cari saluti

Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato in questo hotel in occasione del Gran Premio di MotoGP. Proprietari e personale sono molto accoglienti. Al check out, siccome pioveva, il simpatico proprietario ci ha accompagnato al parcheggio col kart dell'albergo. Le stanze e la struttura necessitano di un riammodernamento generale. È da anni che non vedevo la doccia nel bagno senza piatto-doccia e almeno una tendina. Colazione essenziale, caffè e cappuccino della macchina a base d'orzo, non proprio buonissimo...direi ok in generale visti i prezzi di Cattolica durante il gran premio di Misano, io ho prenotato mesi in anticipo per 90€, ma ho visto 3 stelle a più di 600 per la stessa data..però non bisogna avere troppe pretese.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2017 da dispositivo mobile

Come sempre e come la prima volta che avevamo fatto le nostre vacanze qui,un hotel sempre reso unico per la sua sua ospitalità famigliare,cucina curatissima e resa speciale dalle mani esperte di Marina e a Debora premurosa cordiale e gentile .Giulio sempre attento a non far mancare nulla a nessun ospite ,che dire super coccolati. Complimenti !!!!!
Continuate sempre così.
Complimenti anche a tutto lo staff
sempre attento alle esigenze dei clienti.
Un abbraccio a presto.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia