Tripadvisor
Posta in arrivo
Aperto oggi: 07:00 - 20:00
Il meglio delle recensioni
Ottimi bagni

Bagni molto ben attrezzati e personale molto gentile e sempre attento alle esigenze del Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Patrizia P
Stella Marina Cattolica

Cordialità educazione animazione al top suggerisco a chi viene a Cattolica. Ringrazio Leggi il seguito

Roam493246
Leggi tutte le 376 recensioni

Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Cattolica
a partire da 902,22 USD
a partire da 733,81 USD
a partire da 164,08 USD
a partire da 270,67 USD
Filtri selezionati
Recensito il 5 settembre 2019

Cordialità educazione animazione al top suggerisco a chi viene a Cattolica. Ringrazio particolarmente le ragazze dell'animazione che con grande simpatia e grande lavoro hanno reso questa vacanza indimenticabile proponendo sempre giochi baby dance e party favolosi.
Grazie ancora a tutti di vero ❤
Arrivederci all'anno prossimo

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 5 settembre 2019

Ottima vacanza,ci siamo trovati benissimo,spiaggia pulita,personale gentile e competente.Tutte le attivita in spiaggia molto belle,il risveglio dell mattino e un otimmo programma in + bravvisimi gli animatori.Saluti da Milano‍♀️‍♂️

Recensito il 4 settembre 2019 da dispositivo mobile

Ottima struttura!
Animazione meravigliosa!
Personale gentile e disponibile
Acqua potabile a portata di tutti, docce calde non a pagamento

Data dell'esperienza: settembre 2019
Recensito il 2 settembre 2019

bellissima struttura dotata di tutti i confort. La disponibilità e la gentilezza del personale è al top.
Consigliatissimo!

Recensito il 30 agosto 2019

ottima vacanza ,ottimo bagno stella marina,pulito ottimi animatori ,ci si puo rilassare tranquillamente sotto l ombrellone ,punto forte la piscina sempre pulita e sorvegliata da un ottimo bagnino ALEX cordiale ,simpatico ,sempre pronto ha far si che la giornata in piscina sia rilassante per tutti grandi e piccoli,insoma ottimo bagno lo consiglio vivamente .agosto 2019.michele