“Bellissimo lido!!! ottimo per le famiglie!!!”
Recensione di Lido delle Sirene

Lido delle Sirene
Al n.4 in classifica su 23 Cose da fare a Cattolica
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa:
Recensito 3 settembre 2013

Ottima organizzazione, lido,ben tenuto e pulito.
Anche gli animatori sono stati sempre disponibili ma mai invadenti (cosa che odio l'insistenza per farti partecipare alle attività).
Bella la piscina e le vasche idromassaggio!!! Per la piscina consiglierei di rendere "obbligatorio" l'uso della cuffia per una questione igienica,come in tutte le piscine!! Però devo dire che è sempre stata molto pulita!!!
Ottimo il baby park al coperto con giochini e attività suggerite da un animatrice (Elisa) sempre gentile e disponibile con i bimbi.
I miei bimbi erano sempre curiosi di "guardare" (non ballare sigh) la BABY dance delle 17.30 e poi la zumba con Juan!!!!!!
Gestori sempre gentili e disponibili
LIDO CONSIGLIATISSIMO

Recensito 1 settembre 2013

ottimo lido,ben tenuto e pulito ,gli animatori sono sempre disponibili con giochi e tornei,l'unico neo servirebbe un po più di spazio tra gli ombrelloni

Recensito 1 settembre 2013

La cordialità diretta dei titolari e i servizi che il Lido offre e la pulizia particolarmente efficace (specialmente nei bagni).
Però, quando ti capita, come mi è capitato, di avere dei vicini particolarmente rumorosi, Puoi farci poco. Avrei dovuto chiedere lo spostamento del mio posto (che non ho chiesto) dove, sono sicuro, l'avrei ottenuto. Sono cinque anni che ci ritorno e mai un pentimento. Bravi, continuate così.

Recensito 31 agosto 2013

specialmente alle mie due figlie sono piaciuti il miniclub, zumba fitness con Juan e la varietà di giochi (altalene,scivoli...) ottima la piscina

Vedi altre recensioni
Recensito 30 agosto 2013 da dispositivo mobile

È molto grande come spiaggia con piscina,giochi e molta animazione,tipo zumba fitness . Alla sera c'e animazione per bambini che parte dalle 21 fino alle 23.

Data dell'esperienza: agosto 2013

Gli utenti che hanno visto Lido delle Sirene hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Lido delle Sirene? Condividi la tua esperienza!