“Uno dei gelati migliori mai mangiati”
Recensione di Il mandorlo

Il mandorlo
Al n.1 in classifica su 22 Pasticcerie e gelaterie a Cattolica
Opzioni: Dopo mezzanotte
Opzioni: Dopo mezzanotte
Recensito 20 settembre 2018

Gelato buonissimo, moltissimi i gusti, anche insoliti e i topping gratuiti tra cui panna, crema, meringa e cioccolato. Da quando ha aperto è ormai una tappa obbligata tutte le sere.

Recensito 13 settembre 2018

La mia recensione appare di un'eccellente banalità, perché non posso fare altro che ripetere gli eccellenti commenti già pubblicati numerosi da chi ha provato questa gelateria prima di me. Quindi mi rendo conto di non scrivere nulla di nuovo!
Mi sono incuriosito vedendo la lunga fila di gente che attendeva il proprio turno, così il giorno dopo ho voluto assaggiare anch'io: un gelato veramente ottimo, servito da persone simpatiche e cordiali, e che non richiedono maggiorazione di prezzo (cosa veramente rara, per non dire unica!) per aggiunte di panna montata, cioccolato fuso, ecc.
Rapporto qualità prezzo a mio giudizio ottimo, e infatti ci sono tornato pure il giorno successivo. Lo consiglio!

Data della visita: settembre 2018
Gabriele G, Proprietario alle Il mandorlo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 settembre 2018

Colgo l occasione per ringraziare il signore e tutti i nosti affezionati clienti.
Sicuramente i vostri giudizi e commenti in larga parte positivi ci sproneranno a fare sempre meglio il nostro lavoro e con ancora più passione
Arrivederci alla prossima estate

Recensito 28 agosto 2018

Ottimo gelato con prodotti di prima qualità.. La dimostrazione è che c'è sempre la fila di gente!!! Veramente eccellente e gentilissime le commesse.

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Assolutamente buonissimo. Location al porto di Cattolica straordinaria. Diversità e qualità i punti forza di questa piccola gelateria assolutamente da provare

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Fatto conoscere da amici di spiaggia devo dire che è un gran buon gelato ed il top tra cattolica e gabicce

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Il mandorlo hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Gabicce Monte, Provincia di Pesaro e Urbino

Gabicce Monte, Provincia di Pesaro e Urbino
Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Il mandorlo? Condividi la tua esperienza!