Residence Queen Mary
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
143 USD
136 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 154 USD a notte.

Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
82 USD
78 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 20% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 20% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 98 USD a notte.

116 USD
93 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 28% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 28% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel Elite(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
281 USD
  • Parch. gratis
Hotel Flaminio(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
360 USD
Hotel Ines(Cattolica)
Nord Est(Cattolica)
  • Piscina
Hotel Trevi(Cattolica)
Hotel Chic(Cattolica)
Recensito 10 dicembre 2017

Abbiamo soggiornato a fine agosto con la mia famiglia, tutto perfetto.
La struttura e ben tenuta con grande cura e grandissima gentilezza.
Consiglio anche per la posizione ottima, chi non ha voglia di andare un pomeriggio al mare puo usufruire della piscina del hotel che e molto bella e grande.
Il bilocale e arredato con tutto quello che serve, biancheria da letto e da bagno, microonde 2 tv etc.....
Grazie alla famiglia Tombari siete fantastici, continuate cosi.
Consigliatissimo! Ci vediamo il 2018
Fam Esposito

Consiglio sulle camere: appartamento 820 e bellissimo
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Queen Mary, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 dicembre 2017

Gentilissima Famiglia Esposito,
grazie a voi, da parte della famiglia Tombari e di tutto lo staff del Residence Queen Mary! Siamo felicissimi che la vostra vacanza sia trascorsa nel migliore dei modi e che la nostra struttura sia stata di vostro gradimento. Vedere riassunti i nostri punti di forza nelle vostre parole così gentili è una grande soddisfazione per noi. Vi aspettiamo l'anno prossimo per la vostra prossima vacanza al mare! Un caro saluto da Cattolica.

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Bel residence, appartamenti comodi e puliti, situato in centro molto vicino al mare e all'acquario, receptionist molto disponibile e sorridente, ottimo rapporto qualita/prezzo. Comodo per chi ha bambini. Consigliamo!!

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Queen Mary, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 novembre 2017

Poche parole ma estremamente positive, grazie gentili ospiti per aver dato un'ottimo punteggio al Residence Queen Mary! Ci fa piacere sapere che abbiate apprezzato la nostra posizione, la disponibilità dello staff e il nostro rapporto qualità / prezzo; ma soprattutto grazie per averci consigliato a tutti!
Speriamo di potervi rivedere presto per una prossima vacanza a Cattolica, nel frattempo vi porgiamo un cordiale saluto a nome di tutto lo staff.

Recensito 12 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo fatto tre notti in questo residence e ci siamo trovati molto bene l'appartamento è confortevole dispone anche di cucina attrezzata la camera e il bagno spaziosi; Mariana la ragazza che lo gestisce è decisamente disponibile e molto cordiale la ringraziamo per l'ottima professionalità

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Queen Mary, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 novembre 2017

Gentile Damiana, non può che farci piacere sapere che vi siate trovati molto bene qui al Residence Queen Mary e che abbiate trovato confortevole l'appartamento che vi abbiamo assegnato. Mariana vi ringrazia per i complimenti ed è felice di avervi fatto una bella impressione. Sperando vogliate sceglierci ancora come punto d'appoggio per la vostra prossima vacanza in zona le porgiamo cordiali saluti da Cattolica.

Recensito 11 ottobre 2017

Ambienti curati con un livello di pulizia decisamente elevato. Puoi dimenticarti l'auto perchè è comodo a tutti servizi: locali, ristoranti, negozi, piazza 1 maggio e naturalmente a due passi dalla spiaggia.
L'estrema gentilezza e la disponibilità di Mariana rendono ancora più prezioso il soggiorno facendoti sentire come a casa.
La nostra esperienza e' stata fantastica ed e' per questo che ci torneremo sicuramente!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Queen Mary, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 ottobre 2017

Davvero una bella recensione, grazie Miriam per averci dato una eccellente valutazione! Siamo molto felici di sapere che le sia piaciuta la nostra posizione e che sia rimasta colpita dalla gentilezza e dalla disponibilità di Mariana, ne sarà molto fiera. Sapere che tornerà sicuramente a trovarci non può che renderci felici e ancor più soddisfatti! La aspetteremo con grande piacere per la prossima vacanza a Cattolica e nel frattempo le porgiamo un caro saluto da parte di tutto lo staff.

Recensito 4 ottobre 2017

Era il terzo anno consecutivo a Cattolica e questa volta abbiamo deciso di venire al Queen mary. Avevamo prenotato un bilocale (due adulti e una bimba di un anno e mezzo). Appartamento spazioso e pulito, se proprio devo trovare un difetto, la doccia troppooooo piccola, più che altro perché era scomoda per lavarci la bimba, ma per il resto OTTIMO. Tutto il personale delizioso, da Mariana, disponibilissima (mi ha procurato una caffettiera nuova di pacca in tempo zero ed un pentolino piccolo che mancavano nell'appartamento) , al tuttofare Mariano che risolve qualsiasi contrattempo in giornata, alla signora Cristina, che ci chiedeva sempre se avevamo bisogno di asciugamani in più! oltretutto ci è stata fatta la pulizia infrasettimanale con cambio di asciugamani, che non era prevista! Penso che la vera forza di questo posto sia davvero la gentilezza di chi ci lavora. Complimenti! trovarne di posti così!!!!

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elena S, Responsabile relazioni pubbliche alle Residence Queen Mary, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 ottobre 2017

Grazie gentili ospiti per aver scelto il Residence Queen Mary, siamo felici di sapere che vi siate trovati bene nel nostro bilocale e che abbiate apprezzato la disponibilità di tutto lo staff; Mariano, Mariana e Cristina vi ringraziano di cuore per i complimenti e vi invitano a tornare a trovarci anche per la prossima vacanza in Romagna. Un abbraccio e arrivederci a presto!