Recensito il 29 aprile 2018 da dispositivo mobile

Come dice il titolo tutto stupendo sia per i titolari sia per la cucina ,pulizia e comodità della posizione dell'hotel , di fronte al mare proprio sulla bellissima passeggiata che porta in centro (5 minuti a piedi dall'hotel) una grande piscina esterna riscaldata con idromassaggio e solarium , parcheggio sotterraneo , spazio giochi bimbi interno ed esterno con animazione , merenda con gelato per tutti i bimbi al bar dell'hotel , camere gradi moderne pulitissime con TV e aria condizionata . Per le mamme con bimbi piccoli cucina attrezzata che si trova da poche parti con brodi vegetali e passate di verdure sempre fresche . I titolari ti fanno sentire come a casa , professionali , simpatici e molto disponibili ... noi sono 4 anni che ci andiamo e devo dire che ci troviamo sempre benissimo . Consigliatissimo a tutti

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2018

Abbiamo scoperto il SAYONARA 3 anni fa proprio grazie a tripadvisor, e tutto quello di positivo che veniva descritto lo abbiamo trovato e anzi negli anni direi anche migliorato. Un ambiente famigliare che ti mette a tuo agio e che ti fa sentire un ospite super gradito sempre. La cortesia, la gentilezza, la disponibilità di tutto il personale e in particolar modo di Filippo e Paolo sono il fiore all'occhiello di questo hotel. Le camere sono confortevoli pulite e accoglienti, dotate di ogni confort. 3 sono le cose che rendono speciale questo hotel...cose che ci hanno fatto tornare per 2 anni consecutivi per le vacanze estive e il terzo anno anche per delle brevi fughe.. 1° LA CUCINA...si mangia benissimo, la qualità del cibo e le quantità sono eccellenti..la disponibilità a qualsiasi esigenza sia per i bimbi di ogni età che per chi ha problemi di intolleranze e' una nota di merito che non si trova ovunque. 2° LA PISCINA unica nel suo genere a Cattolica..riscaldata, lontana dagli occhi dei passanti e ideale per chi cerca relax e tranquillità per far nuotare anche i più piccolini...3° LA POSIZIONE adiacente alla passeggiata e a 2 passi e dico 2 dalla spiaggia ...più comodo di così!!!! unica cosa che cambierei...è il numero di lettini/ombrelloni sulla spiaggia...giusto per godere di un po' più di spazio..ma non per questo non merita i 5 pallini! LO CONSIGLIO VIVAMENTE E SICURAMENTE UNA VOLTA PROVATO CI TORNERETE OGNI VOLTA CON GRANDE PIACERE....OGNI VOLTA E' UN DISPIACERE DOVER TORNARE A CASA. GRAZIE PAOLO E FILIPPO CONTINUATE COSI'
SIMONA, DIEGO E SOFIA

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 12 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto l'hotel Sayonara dopo aver letto un sacco di recensioni positive e possiamo solo confermare che non potevamo scegliere di meglio. Filippo e Paolo sono gentilissimi disponibili e simpatici, come anche il personale. La cucina è ottima e c'è sempre un abbondante buffet; spesso ci è stato proposto il bis dei piatti o l'assaggio (che poi era un piatto intero)di quello che era a menù ma non avevamo ordinato, praticamente è impossibile uscire dal ristorante con la fame.
C'è una bella vista sulla piscina e sul mare dalla sala ristorante e tutti gli ambienti sono pulitissimi. Noi avevamo una camera superior, arredata con gusto, spaziosa (anche con il lettino da campeggio ci muovevamo bene)e di recente ristrutturazione.
Comodissima la piscina riscaldata che abbiamo sfruttato avendo una bimba piccola e anche le biciclette con seggiolino a disposizione gratuitamente.
Posso solo consigliare questo hotel dove di sicuro torneremo anche noi.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2017 da dispositivo mobile

Stanze un piccole ma belle e pulite. Personale gentile e disponibile. La cucina invece oltre che essere molto varia è ottima. Il proprietario gentilissimo. Abbiamo trascorso alcuni giorni in relax, senz altro ci torneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo appena tornati da una settimana favolosa trascorsa all'Hotel Sayonara; sistemazione in camera superior totalmente rinnovata, accogliente e ottima pulizia, come del resto in tutto l'albergo.
Bellissima la piscina riscaldata con vista sul mare, sicuramente tra le migliori di Cattolica.
Cucina impeccabile, porzioni abbondanti, complimenti alla cuoca Cinzia!
Infine grazie di cuore alla simpatia e disponibilità di Filippo e Paolo che hanno reso perfetta questa vacanza.
Alla prossima! Danilo e Irene.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia