Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto 9 giorni fino al 10 settembre, struttura nella norma... personale gentilissimo, cucina a buffet con sempre i soliti contorni e patate x 9 giorni, colazione una brioche vuota immangiabile... meno male che c'era pane e le marmellate... le torte nn le ho assaggiate ma 2 e sempre le stesse.
Gli ultimi giorni dato che chiudeva non c'erano neanche piu' le bibite ai pasti.
L'animazione in spiaggia per i bambini lasciamo perdere.
Faccio i complimenti però allo staff gentilissimo e dolcissimo.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Attratti dalle recensioni e dal sito abbiamo deciso di soggiornare.. la struttura anche se datata esternamente è carina ma la sorpresa arriva sul luogo..camere spaziose anche se con arredi modesti.. pala al soffitto con luce molto fioca..bagno minuscolo molto datato con tenda di nylon!! Porta del bagno anni 60 originale.. terrazzino minuscolo per 1 asciugamano..pulizia accettabile.. sala da pranzo piccola, si fatica a passare, tovagliette di carta usa e getta. Tutto a buffet..poca scelta e di scarsa qualità.. questa è stata la mia modesta impressione.. comunque d'ora in poi leggerò tutte le recensioni per le prossime vacanze e dove ci saranno opinioni troppo contrastanti nello stesso periodo ne farò tesoro.

Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2018

Esperienza davvero entusiasmante...partiamo con il descrivere la camera: arredo moderno, letti comodi, sufficienti gli armadi ed i ripiani per riporre il vestiario, ambiente confortevolmente climatizzato mediante apposito split o volendo pala al soffitto, il bagno e' preciso, con l'asciugacapelli a muro molto comodo; la ristorazione e' FANTASTICA! la cuoca davvero dalle mani fatate; benche' i pasti fossero a buffet, le portate sono state sempre arrivate bollenti, cucinate al momento, in quantita' oltre la media degli altri hotel della zona, sempre cose diverse, per una settimana abbiamo fatto degustazione di tanto cibo di qualità superiore, e non e' uno scherzo. Sia a colazione che a pranzo e cena si sentivano i commenti estasiati degli altri ospiti dell'Hotel, insomma, tutti, ma proprio tutti sono stati piu' che soddisfatti del cibo offerto. I ragazzi che, sempre attenti alle esigenze dei clienti, non stavano un attimo fermi e con un sorriso stampato in volto di una bellezza disarmante, hanno avuto la nostra profonda stima dall'inizio alla fine del soggiorno. BRA VI SSI MI!.In fine lei...la dolcissima Carmen, che ad ogni incontro rendeva i nostri momenti piu che rilassanti, e' stata il vero collante tra la struttura e la vacanza, persino i nostri bambini l'hanno salutata con un po di magone al termine della vacanza; e' stata sempre presente per ogni richiesta, ed ha sempre saputo consigliarci oltre al meglio. Bravissima anche la ragazza che le dava il cambio, della quale vorrei scusarmi ma non ricordo il nome. La struttura offre gratuitamente l'utilizzo di biciclette e fino al 31 luglio mette a disposizione degli sconti interessanti per l'acquario di Cattolica ed altre attrazioni, che personalmente abbiamo avuto possibilità di sfruttare. Un grazie davvero a tutto lo staff che ci ha coccolati dall'inizio alla fine.Bravi!

Consiglio sulle camere: la nostra al 4° piano e' stata perfetta...silenziosa, comoda e rilassante!
  • Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2018

Ho soggiornato a fine agosto all'Holiday con la mia bimba e non mi sono trovata affatto bene ..., stanze piccole, colazione misera, per niente gustosa e pranzo e cena appena sufficienti; per i bimbi nessun tipo di intrattenimento, ed in Romagna ciò è veramente triste. Adoro la Romagna, ma il prossimo anno la vivrò senza dubbio in un'altra struttura. Non consiglio assolutamente l'Holiday, a meno che non siate di "bocca buona".

Consiglio sulle camere: Nessuna, cambierei hotel.
  • Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato questo albergo x caso,abbiamo trascorso gli ultimi giorni di agosto.
In generale mi è piaciuto, è a pochi passi dalla spiaggia convenzionata 5 minuti a piedi,pochi passi dal viale principale pieno di negozi e bancarelle;il pranzo e la cena non sono serviti ma sono a buffet,cibo molto buono e sempre rifornito(anche se la sala da pranzo è un po' stretta)le stanze un po' strette ma fornite di tutti i confort e sempre pulite;a noi hanno dato la stanza dietro che dava sulla ferrovia,ma devo dire che si stava abbastanza bene a quanto rumorosità.l ambiente un po' datato andrebbe rinnovato un po'.ho trovato alcune cose negative:poca accoglienza da parte dello staff, (x essere in Riviera è una cosa che non può esistere),nella spiaggia convenzionata lettini troppo ammassati,così non è relax!troppo self service a parere mio x mangiare,il cibo è ottimo però se uno è in vacanza vorrebbe anche essere servito e non alzarsi tutta la sera.i prezzi sono nella norma,io ci ritornerei perché in generale sono stata bene,zona tranquilla,e poi cattolica x me è il top della Riviera!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia