Salva
Il meglio delle recensioni
Spiaggia curata e tranquilla.

La spiaggia è ben curata e vi è un ambiente molto tranquillo. L'area è dotata di una piccola Leggi il seguito

Recensito il 24 luglio 2023
Seuse1976
Milano, Italia
da dispositivo mobile
Frigidus Populo

Bello stabilimento balneare che racchiude in se' piscina, non molto grande e sempre affollata, ping Leggi il seguito

Recensito il 20 luglio 2023
Manto66
Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 336 recensioni

Recensito il 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui un bellissimo periodo di vacanza terminato ( purtroppo !) il 18 agosto !
Noi siamo stati da pier e giusi al 74 convenzionato con il nostro hotel ( come L anno scorso !)
Ci siamo trovati benissimo !
Noi molto soddisfatti ed anche la nostra bambina ,quasi 4 anni, molto felice!
Torneremo nel 2018!
Grazie Pier e Grazie Giusi
Siete splendidi !
A presto !
Tiziano Sabrina e Carola

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati una settimana in questo stabilimento balneare abbastanza ampio formato da 4 bagni: il nostro è il 75 Giorgio. Lo spazio tra gli ombrelloni è risaputo essere stretto in romagna ma qui ancora di più: a mala pena si riesce a muoversi con 2 lettini. Al bambino non danno il braccialetto che tutti gli altri hanno (se non dopo nostra richiesta al 3° giorno). Animazione un po' scarsa rispetto a quella del bagno vicino. In 8 giorni cambiamo per ben 4 volte (!) posizione di ombrellone e rischiamo di non trovarlo per l'ultimo giorno di vacanza (per disorganizzazione nell'assegnazione). Piscina pratica anche con spazio bimbi piccoli. Pratico dispenser di acqua gratuita. Servizio ed organizzazione generale da migliorare.

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 10 agosto 2017

Bagno 72 siete accolti da un trio fantastico - Cristina, Roberto, Stefano i tre fratelli anzi i tre fratelloni perché sono alti mt 1,80 circa ti accolgono con estrema familiarità e disponibilità- Qui c'è tutto per il divertimento di piccoli, medi e anziani- Non guasta anche il servizio di acqua liscia e gassata completamente gratuito- Inoltre la piscina, il campo di beach-volley, bocce, tennis da tavole, ecc.....insomma uno staccare la spina dalle incombenze quotidiane per ricaricarsi piacevolmente.

Recensito il 9 agosto 2017

Ospitali e cordialissimi. I bagni sono assolutamente ordinati, c'è spazio trai lettini. Animazione è estremamente disponibile e coinvolgente..

Recensito il 9 agosto 2017

Si tratta di una bella spiaggia ampia e lunga attrezzato con lettini, ombrelloni e punti di noleggio pedalò. La spiaggia offre diversi servizi e strutture turistiche, con animazione per gli adulti e specialmente per i bambini che io da nonno di due monelli ho ben gradito. Come è di regola la pulizia della spiaggia e eccellente, l’unico neo forse e che la distanza tra gli ombrelloni si è ridotta notevolmente, specialmente per quelli destinati agli Hotel