“Un piacevole soggiorno” 4 su 5 stelle

Classificato al n.31 di 33 B&B in Cattolica
Verona, Italia
“Un piacevole soggiorno”
4 su 5 stelle Recensito il 1 agosto 2012

Sono appena tornata da una vacanza con le mie amiche a Cattolica. Abbiamo alloggiato all'hotel Sporting per una settimana e ci siamo trovate molto bene. L'accoglienza è splendida, i due gestori sono cordiali e ci hanno spesso intrattenuto con conversazioni interessanti dandoci informazioni e utili dritte per migliorare il nostro soggiorno. Le colazioni poi sono fantastiche, abbondanti e con una vastissima scelta anche di dolci fatti in casa. Le stanze sono molto pulite anche se la struttura non è nuovissima. La consiglio senz'altro!!

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con gli amici

Da solo
Business
2 su 5 stelle Recensito il 21 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Salve a tutti. L'anno scorso abbiamo deciso, io e la mia compagna, di andare a fare una vacanza a Cattolica. Non conoscevamo nessun posto, abbiamo cercato su internet e abbiamo deciso per lo Sporting. Il personale è stato davvero cordiale, ma purtroppo sembra di entrare in un albergo degli anni 40. Camere scarne e non funzionali, tv dell'ante guerra, mobilio trasandato, pavimentazione in alcuni punti dissestata, insomma, una struttura che non capisco come possa avere 3 stelle quando conosco altri posti che sempre con 3 stelle offrono un servizio di ottima qualità. Onestamente non mi sento di consigliare la struttura a chi vuole trascorrere delle belle vacanze.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle

I viaggiatori adorano questi hotel a Cattolica

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ninfea
Hotel Riz
Hotel Riz
N. 130 di 184 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 123 recensioni

Conosci Hotel Sporting? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sporting

Struttura: Hotel Sporting
Indirizzo: Via Perugia 40, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge
Classificato al n.31 di 33 B&B in Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Sporting 3*
Piccolo albergo gestito con cura e gentile accoglienza personalmente dalla famiglia troni dal 1960. L'Hotel è situato in una posizione strategica ad appena 50 m. dal mare, vicino al centro ma in zona tranquilla per garantire un buon riposo.In 10 min. (4/5 km)si possono raggiungere il "CIRCUITO MARCO SIMONCELLI" loc. Santa Monica di Misano Adriatico, il RIVIERA HORSE e RIVIERA GOLF loc. San Giovanni in Marignano.Hotel Sporting è dotato di ascensore, ampio soggiorno con servizio Wireless gratuito. Le camere hanno servizi privati, balcone, TV SAT, ventilatore a soffitto o aria condizionata.La colazione al buffet.Sono comprese nel prezzo, tutte le tasse, il parcheggio custodito poco distante dall' Albergo, le cabine sulla spiaggia con l'uso di piscine idromassaggio e palestra. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sporting. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Sporting Cattolica