“Buona esperienza” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.19 di 184 hotel a Cattolica
Salerno, Italia
“Buona esperienza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 luglio 2012

Hotel nel complesso carino, che offre moltissimi servizi. Le camere non sono particolarmente grandi, ma la doccia in bagno è favolosa! Ambiente molto tranquillo e silenzioso, consigliato per famiglie.
Colazione con ampia gamma di prodotti anche se non di eccellente qualità.

Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato per affari

Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (70)
  • Ungherese per primo
Prato, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 luglio 2012

Un hotel dove vi troverete sicuramente bene e a vostro agio. Ampi spazi in comune, belle e pulite le 3 piscine a disposizione. La mia camera al terzo piano era ampia e funzionale con un bel terrazzo vista mare. Ottima la cucina con menù sempre vario e possibilità di pesce pranzo e cena, da segnalare sopratutto i piatti molto abbondanti. Unicaa piccola nota negativa è per la sala ristorante dove l'aria condizionata non è molto alta, inoltre la sala è dotata di ampie vetrate perciò sarebbe meglio aprirle duranti i pasti per avere la giusta ventilazione.L'hotel ha anche un centro benessere e l'accesso ad internet è gratutuito. ottima il rapporto qualità-prezzo sicuramente da consigliare.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Casorezzo
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Io e la mia famiglia siamo appena rientrati da una piacevole vacanza a Cattolica. Abbiamo soggiornato al Waldorf Palace e ci siamo trovati davvero molto bene. Il personale è cordiale, la cucina è molto curata, le camere non molto spaziose, ma ben arredate e soprattutto pulite. L'unica pecca è l'insonorizzazione delle stanze, soprattutto se i vicini sono "un po' maleducati"... Azzeccatissima l'idea del baby-ristò, molto apprezzata sia da nostra figlia, che dopo aver mangiato con gli altri bambini veniva intrattenuta dalla bravissima tata Francesca, sia da noi che ci siamo goduti i pranzi e le cene in assoluto relax. Consiglio vivamente la struttura e spero di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

sono stato con degli amici a cattolica, abbiamo alloggiato al bellissimo hotel waldorf palace, devo dire che è davvero favoloso, dalla stupenda vista mare al buonissimo cibo, il personale fantastico, per non parlare delle belle ragazze che ci sono, pieni di ragazze e signore bellissime , ad agosto torniamo e, sicuramente sarà un'altra bellissima vacanza come quella che abbiamo gia fatto,graziee mille !!

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

abbiamo trascorso quasi 2 settimane veramente di riposo. Ottimo il trattamento: colazione super, pranzo e cena abbondanti, personale cordiale e attento, pulizia nella camera accurata. Hotel situato un po' lontano dal centro del paese e ti dà la possibilità di sentirti non soffocato dal traffico cittadino, ma nello stesso tempo hai la possibilità di divertirti. Bella la serata romagnola. e la notte rosa. Gianni M.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Parma, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 luglio 2012

Io e mia moglie ci siamo trovati molto bene al Waldorf, è anni che ci ritorniamo ( a volte ci vengono a trovare anche i nostri figli ) e siamo molto soddisfatti: il mangiare è buono, variato e scelto con cura, la colazione abbondante ( in qualsiasi orario si arrivi ) e il personale attento e disponibile.
Tutti sempre molto cordiali - il Sig. Colombo molto gentile.
Come tutti gli anni abbiamo fatto qualche giorno a giugno e non vediamo l'ora di tornarci tra poco a fine luglio !
Roberto

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2012

Il cibo squisito, struttura molto bella, camere un po' piccole per essere un 4 stelle, in compenso abbiamo avuto una splendida vista sul mare per una settimana, per farla breve consiglierei a tutti questo hotel perché ha molti divertimenti vicini e svaghi. Ci tornerei volentieri. Fam Catarinacci.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Alexander
Hotel Major Cattolica
Hotel Major Cattolica
N. 54 di 184 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 321 recensioni

Conosci Hotel Waldorf Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Waldorf Palace

Struttura: Hotel Waldorf Palace
Indirizzo: Via Gran Bretagna 10, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Cattolica
N. 4 hotel di lusso a Cattolica
N. 50 hotel romantici a Cattolica
N. 60 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Waldorf Palace 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Hotel.de, Expedia, Hotels.com e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldorf Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waldorf Palace Hotel
Waldorf Cattolica