“Cortesia e buon prezzo”
Recensione di Hotel Waldorf Palace

Hotel Waldorf Palace
Classificato al n.27 di 182 hotel a Cattolica
Recensito 18 giugno 2012

rapporto qualita'-prezzo davvero buono. Eccellente la cortesia della receptionist e del personale di sala. Stanza un po' piccola e non modernissima per un 4 stelle ma con bel balcone vista mare.denaro comunque ben speso.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 luglio 2012

Gentile signore,
grazie della sua bella testimonianza.
Presenterò personalmente le Sue parole gentili alla nostra receptionist e la brigata di sala.
Purtroppo, a volte, la gentilezza è contro producente, non crede ?

Una mattina un fiorista andò dal barbiere per un taglio di capelli. Alla fine, chiese il conto, ma il barbiere rispose:
- "non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunità".

Il Fiorista ringraziò e uscì. Il mattino successivo il barbiere trovò un biglietto di ringraziamento e una dozzina di rose alla porta del suo negozio.

Più tardi un poliziotto entrò a farsi tagliare i capelli e quando chiese di pagare, il barbiere omaggio il polizziotto, che il mattino successivo ringrazio con una dozzina di ciambelle e un biglietto di auguri

Venne quindi un Membro del Parlamento per il taglio dei capelli e quando passò alla cassa, anche a lui il barbiere ripeté:
- "non posso accettare denaro da lei, questa settimana sto facendo servizio alla comunità”
Molto contento l'onorevole se ne andò.

La mattina successiva, quando il barbiere andò ad aprire il negozio, trovò una dozzina di Parlamentari in fila per il taglio dei capelli.

Ci sono recensioni più recenti su Hotel Waldorf Palace
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 18 giugno 2012

Questo è il terzo anno che la mia famiglia andrà al Waldorf; direi che come stiamo bene al Waldorf non stiamo bene da nessuna altra parte!! Sotto tutti i punti di vista!! (famiglia con bambino) E' un piacere sedersi a tavola!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 1 luglio 2012

Gentile signora Mariella

Noi stiamo già da un pò attendendo con tanto piacere la vostra terza imminente visita.
RegalarVi la felicità alla nostra tavola è l'apprezzamento più bello che ci potevate fare.
Detto da un'emiliana (addirittura da una Parmigiana) vale ancora di più.
Grazie di tutto....
....arrivederci presto

Recensito 18 giugno 2012

Buona anzi buonissimo rapporto qualità prezzo... ottima colazione con dolci artigianali , ma anche salato per chi ama la colazione all'inglese.
Bella camera con balcone vista mare. Personale molto gentile... W il waldorf :)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
Replica della Direzione:Risposta inviata 30 giugno 2012

Gentile amico di Piacenza
Grazie di tutto !
Evviva Lei, che sa apprezzare i nostri sforzi.
Presenterò con soddisfazione i suoi complimenti a tutto lo staff che organizza le colazioni, perchè credo davvero che se lo meritano

Le auguro una estate fresca e spensierata

Recensito 17 giugno 2012

Bene, premesso che le recensioni sono soggettive l'oggettività è la realtà che si riscontra provando molte strutture e per quel che riguarda il diritto di replica è sacrosanto , ma attenzione all'ironia!! E' un pessimo biglietto da visita.
Su booking c'è un'ottima recensione scritta da massimiliano del 26 maggio che condivido in pieno. L'hotel è un forse 3 stelle, struttura vecchia, ubicato a Nord di Cattolica ed a 2,5 KM dal centro, ma è a due passi (reali) dal mare.
Non ho pranzato o cenato e di conseguenza non posso esprimermi in merito, ma la colazione anche se è veramente abbondane è a mio avviso di qualità medio-bassa.
Per ciò che concerne la pulizia della camera è un deciso "nì" ovvero il bagno era pulito, ma con gli scarichi intasati e la prima notte la gola mi pizzicava per la polvere eccessiva, il pavimento non era molto pulito ed inoltre, sempre a mio avviso, i copriletto dovrebbero essere, non dico lavati, ma almeno sbattutti ogni tanto.
Il personale è molto cordiale (é da 9-10).
Per i prezzi si è già espresso molto bene Edgardo del Nonnihotels in risposta ad un'altra recensione.
Voto finale: sufficiente. (con prezzo in super-offerta, se avessi pagato a prezzo pieno sarei stato veramente ......)

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 29 giugno 2012

Gentile signore

Grazie per averci dedicato parte del Suo prezioso tempo.
Logicamente io non sono in totale accordo con Lei, ma come disse un tale
"La verità nascea anche dal disaccordo tra amici"

Ecco i punti che le vado a contestare:

1- • Ironia, "un pessimo biglietto da visita"
La mia vena ironica ha il sostanziale carattere di prendere tutto sul serio.
Inoltre la invito a considerare: che
- Tutti i nostri soldi ce li prende lo stato
- Tutta la serenità degli albergatori ce la prendete Voi recenzori (notare la vena ironica)
- Tutta la mia giovinezza me la prende il tempo che inesorabile, non si ferma mai :(
allora... non ci resta che "sorridere"

2- • Struttura vecchia ?
- Serramenti con chiusure elettroniche e sistema a transponder (per la Vs sicurezza)
- Wi Fi wireless (concesso in forma gratuita ) in tutto l'hotel
- Tapparelle elettriche
- Sistema di domotica per la climatizzazione di tutta la struttura
- Televisori LCD a 22"" con ricevitori satellitari e programmi sky
- Ultima ristrutturazione nel 2011
-Adeguamenti alla Ex 626 e alle normative C E antincendio, evasi

Caro signore la struttura non è vecchia, (il sottoscritto, purtroppo, lo sta diventando)

3- • Pulizia "un deciso ni"
" Ni " non significa si,
" Ni " non significa no,
....cosa intende per "un deciso ni?"

Ci torni a trovare, quando i nostri prezzi saranno bassi, perchè a me non piace ospitare I clienti "veramente.....". Noi vogliamo ospitare solo clienti "veramente...."
Con rispetto e ironia

Recensito 15 giugno 2012

Ho soggiornato tre notti a giugno 2012 in camera singola pagando una tariffa veramente bassa: 150 euro totali con prima colazione. Le camere sono spaziose e pulite con terrazzo, ma un po' tristi. Wi-fi gratuita. Il personale molto gentile. La posizione comoda perché a pochi metri dall'acquario di Cattolica e dagli stabilimenti balneari. La colazione è però di qualità medio-bassa e le stanze avrebbero bisogno di una rinfrescata e di un mobilio un po' più recente.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 giugno 2012

Grazie della sua testimonianza

Sono lusingato nel riscontrare il suo favore nelle quotazioni e sulla pulizia
Quando si parla di pulizia, mi piace sempre ricordare il detto popolare "dalla pulizia della casa si nota la buona massaia"

Onestamente non posso concordare con lei che il mio hotel è vecchio e le mie stanze non sono tristi.

Avrei necessità di un piccolo aiuto per intendere come posso migliorare il mio servizio di colazione:
9 tipi diversi tra brioches, tra crostate, muffin, plum cake, pan cake, dolci al cucchiaio (oltre la metà di tutto è fatto in casa)
4 tipi diversi di affettati
4 tipi diversi di formaggi
Uova strapazzate, bacon, wuerstel
2 tipi diversi di yogurt
4 tipi diversi tra cereali, riso soffiato, meusli....
Macedonia di frutta fresca
diversi tipi di frutta sciroppata (prugne, macedonia...)
8 tipi diversi di marmellate, cremini, miele
Caffè, capuccini ( somministrati al momento) oltre alle solite macchine "sistematino Breakfast"
5 tipi diversi di pane
Succhi di frutta e altro ancora .... (Un Suo suggerimento concreto mi sarebbe davvero di aiuto)

Sono sicuro del Suo riscontro
Cordialità

Recensito 11 giugno 2012

Le quattro stelle sono poche per descrivere la raffinatezza della cucina di vasta scelta, sapientemente presentata e di veloce servizio. Si aggiunge la cordialità e disponibilità della Direzione e del personale

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Gentile sig Dario

Grazie davvero della Sua testimonianza.

Ospitare la sua famiglia, è stato un grande piacere.

Sa che quel tranello (cosa beve la mucca?) , mi ha permesso di "scroccare" un aperitivo a un mio amico? ( talmente tirchio da indossare le giacche senza tasche)

Si trattava solo di birra e gassosa, ma vedere quella faccia, quando apriva il portafogli davanti al barista, mi ha dato più gusto di una coppa di Champagne. Queste soddisfazioni non hanno prezzo, "per il resto c'è Master card".
Se mi tornerà a trovare, la prego procurarsi una serie di trabocchetti come quello della mucca.
Sono troppo "originali " per non essere belli :)
Con affetto e simpatia

Recensito 9 giugno 2012

Vorrei esprimere il mio totale disappunto per il trattamento subito in fase di prenotazione presso questo Hotel, in merito alla trasparenza dei prezzi. Ho effettuato una richiesta di prenotazione presso il loro sito, dove mi è stato mostrato il prezzo di 223 euro, scontati a 211 euro per la prenotazione online (3 notti). Una volta inviata la richiesta ho telefonato all'Hotel per avere conferma della disponibilità, la risposta è stata che il prezzo era di 309 euro perchè "sono rimaste poche camere disponibili", nonostante gli avessi fatto notare che su booking.com risulti ancora disponibile una camera al prezzo di 245 euro con conferma di prenotazione immediata. Non cambia la vita per 60-80 euro in tre giorni, ma cambia sicuramente l'idea che ci si fa su una struttura che dovrebbe mostrare serietà, professionalità e soprattutto TRASPARENZA. Pessimo.

Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato in coppia
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2012

Gentile signore

grazie per avere espresso il suo giudizio, anche senza soggiornare.
La sua recensione mi aiuta a giustificare a tutti i lettori quelle logiche commerciali, che in quanto tali, non avrebbero nemmeno necessità di spiegazione.
Se lei intendesse comprare una maschera di Arlecchino a Pasqua, troverà sicuramente il prezzo più vantaggioso che a Carnevale.
Se intendesse acquistare un capo di abbigliamento invernale a primavera, troverà sicuramente dei prezzi in saldo.
Gli hotels seguono la stessa logica. Le prime camere vengono vendute a prezzi scontati, più ci si avvicina all'obbiettivo della piena occupazione, più i prezzi aumentano. Le ultime camere potrebbero essere vendute a prezzi maggiorati.
Come si evince dalla Sua recensione, Lei ha avuto modo di riscontrare i nostri prezzi, nei tre diversi momenti della fase di vendita, (super offerta | offerta | listino ).

- se per trasparenza intendiamo entrambi ciò che è esplicito, chiaro, manifesto, noi siamo trasparenti.
-se per professionalità intendiamo entrambi, competenza, costanza dell'impegno, scrupolosità, noi siamo professionali
- se per serietà noi intendiamo entrambi onestà, affidabilità, noi siamo seri.

Sentenziare senza conoscere il significato delle parole le pregiudica la credibilità.
Lei non ha mai frequentato l'hotel e giudicare senza constatare, non le permette cognizione di causa.
E' strano pensare che se avesse prenotato la camera in offerta, il suo giudizio sarebbe stato diverso.
Concordo con lei che 60-80 euro non cambiano la vita, però cambiano i criteri di valutazione.

Spero di averla tra noi alla prossima offerta speciale :)
Mi congedo col dovuto riguardo

Edgardo

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Alexander
N. 60 di 182 a Cattolica
Hotel Negresco
Hotel Negresco
N. 21 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Waldorf Palace? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Waldorf Palace

Indirizzo: Via Gran Bretagna 10, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
N. 4 hotel di lusso a Cattolica
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Cattolica
N. 17 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 50 hotel romantici a Cattolica
N. 60 hotel per famiglie a Cattolica
Fascia prezzo: 48 € - 222 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Waldorf Palace 4*
Il Waldorf Palace è un prestigioso hotel 4 stelle a Cattolica, direttamente affacciato sul porto turistico, a soli 100 metri dal mare ed adiacente all'Acquario di Cattolica. E' un prestigioso hotel, ampio e moderno che saprà soddisfare ogni necessità: vacanze al mare e relax ma non solo, anche viaggi d'affari e meeting, grazie ai grandi spazi e alla dotazione dei servizi. 2 ampie e soleggiate piscine, attrezzate con ombrelloni e lettini, sono disponibili per il divertimento di adulti e bambini. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia, Odigeo, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Waldorf Palace. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Waldorf Palace Hotel
Waldorf Cattolica