Hotel Waldorf Palace
Cormoran Hotel(Cattolica)
114 USD
111 USD
  • Piscina
Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
75 USD
73 USD
  • Piscina
Hotel - B&B Tres Jolie(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
86 USD
299 USD
Travelocity
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 giugno 2012

Soggiorno molto piacevole anche se purtroppo breve. La vista della nostra camera era stupenda, camere molto spaziose e pulite. Il personale è gentilissimo ed anche disponibile a dare indicazioni in relazione ai ristoranti migliori della zona.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Replica della Direzione:Risposta inviata 23 giugno 2012

Gentile signora Irene.

Le sue parole sono davvero molto gentili, tutti noi la ringraziamo.
Quando si parla di mangiate, il sottoscritto è sempre sulla notizia.
Sarà un piacere tenerla informata anche la prossima volta :)
Con simpatia

Recensito 4 giugno 2012

Ottimo week-end all'hotel Waldorf Palace di Cattolica, optima posizione, camere pulite e confortevoli, personale disponibile. Eccellente rapporto qualità prezzo.

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con la famiglia
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 giugno 2012

Gentile signore.

probabilmente Lei è :
un esperto viaggiatore, oppure un pragmatico imprenditore, oppure tutte due le cose insieme.
Con tre parole ha colto i nostri punti di forza salienti.
Il detto "a buon intenditore poche parole" calza a pennello :)
Grazie ancora una volta, arrivederci presto

Recensito 3 giugno 2012

siamo stati una notte e sin dall'inizio il personale dell'hotel si è mostrato accogliente e disponibile
le stanze sono ben curate, colazione ottima a bordo piscina, il tutto in un bel contesto.
take home message: in un paese dove l' istruzione è d'obbligo ma ignoranza è gratuita, il personale sarà a vs disposizione. un saluto Antonio e Lisa

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2012

Gentili Antonio e Lisa

Grazie delle vostre parole gentili.
La massima sull'istruzione è davvero carina. E' vero che l'istruzione è d'obbligo, purtroppo il livello della stessa, non è altissimo:
Mi viene in mente una vecchia barzelletta....
A lezione di italiano.”Pierino, fammi un esempio di frase semplice!”.
”il cane abbaia nell'aia”.
”Pierino, elabora lo stesso concetto in sintesi”
”Bau! Bau!”

con affetto

Recensito 2 giugno 2012

Che dire.... dopo più di 10 anni ed in tante occasioni (vacanze con i figli, di passaggio, con amici, parenti, ecc), abbiamo sempre trovato ospitalità, serietà, pulizia e.... ottima cucina, gran buffet, splendide cene a bordo piscina. Quest'anno ho deciso con il mio compagno di fare una vacanza in pieno agosto (prima volta) e..... vedremo....... a...dimenticavo!! ottimo rapporto qualità/prezzo.... provare per credere. Ciao a tutti....e.... fidatevi....

• Ha soggiornato a: Settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia

Gentilissimo signor Ivan

La Sua fedeltà nei nostri confronti è per noi motivo di orgoglio
La sue visite sono sempre accolte con tanto piacere.
Le ho già presentato la grande simpatia che ci trasmettere a tutti noi, questa volta la ribadisco anche per iscritto.

Faremo di tutto per organizzarVi un soggiorno all'altezza delle Sue aspettative.
Grazie di tutto e....
arrivederci presto :)

Con affetto

Recensito 1 giugno 2012

abbiamo soggiornato pochi giorni fa per un lungo fine settimana: le camere sono in buono stato e pulite, hanno tutte il balcone (per chi fuma ma anche per mettere a prendere aria/asciugare la biancheria), il personale è molto cordiale e disponibile, a disposizione di tutti due pc nella hall, la cucina offre una vasta scelta di antipasti e contorni e le portate principali sono tutte al di sopra della media, la colazione eccellente. La posizione è leggermente fuori dal centro, ma di fronte all'acquario e poi: ci vuole proprio una passeggiata dopo aver mangiato quei manicaretti!!

• Ha soggiornato a: Maggio 2012 e ha viaggiato in coppia
nonnihotels, Proprietario alle Hotel Waldorf Palace, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2012

Gentile signora M.
Grazie davvero delle belle parole che ha speso per noi.
Avere soddisfatto le sue aspettative, è per tutti noi motivo di tanta soddisfazione.
Appena possibile presenterò i Suoi complementi al cuoco, che al momento purtroppo si trova .....agli arrosti domiciliari :)
Le ricordiamo che la nostra palestra, dotata di un circuito di pesistica completo più macchine cardio - fitness, è offerta in forma gratuita, solo per espiare le colpe, che commettete a tavola :)
Spero di riavervi presto
Con tanto affetto