“Gentilezza, buona cucina, posizione ideale”
Recensione di Hotel Negresco

Hotel Negresco
Classificato al n.24 di 182 hotel a Cattolica
laion
“Gentilezza, buona cucina, posizione ideale”
Recensito il 12 giugno 2012

E´uno dei pochi alberghi della costa adriatica dove vi verrá l'acquolina in bocca solo entrando in sala da pranzo....
La posizione é ideale e la piscina sempre calda.La gentilezza e la professionalitá dei collaboratori é eccellente.
difficile trovare di meglio

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Negresco76, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 13 giugno 2012
...detto da un collega del settore, non possiamo che essere lusingati.
Grazie di tutto e un grande in bocca al lupo per una la stagione estiva nel vostro meraviglioso Trentino.

Riccardo

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (48)
Bergamo, Italia
Recensito il 11 giugno 2012

Camera molto bella e grande, ospitalità di tutto il personale molto buona. Un ringraziamento speciale al cameriere di sala Giuseppe detto "Cocciante" per l'attenzione e la simpatia con cui ci ha serviti.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Negresco76, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Gentile Signorina V.
sono contento che vi siate trovati bene. Vi porgo cari saluti a nome di tutto lo staff e naturalmente un saluto speciale da parte del nostro "cantante" : )
Vi auguro un buon proseguimento di estate.

Albinea, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

tutto bene... tranne pulizia sommaria della camera,piscina con acqua calda e pulita. cibo buono e con buona scelta. Un ringraziamento particolare a Riccardo della reception e Maurizio della sala ristorante per la loro disponibilita'

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Hotel_Negresco, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 4 agosto 2012
Carissimo lorenzo_o,

mi scuso se non riusciamo a rispondere in tempo reale, ma come si dice, meglio tardi che mai!
Grazie a te e alla tua famiglia per la bella recensione, spero davvero che siamo riusciti a regalarvi una serena vacanza.

Rinnovo l'invito per tornare a trovarci e vi auguro un buon proseguimento di estate.

Recensito il 6 giugno 2012

Sono stata benissima , mi e piaciuto tanto e la ospitalità e perfeta;)

• Ha soggiornato in Maggio 2012
Recensito il 4 giugno 2012

Colazione ottima, stanza ottima, pulizia ottima, posizione ottima, personale ottimo.
Unica pecca: l'aria condizionata è centralizzata e quindi non può essere accesa singolarmente in camera.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Negresco76, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 6 giugno 2012
Buongiorno,

La ringrazio per i complimenti al nostro Hotel a nome di tutto lo staff.

Vorrei però correggere un’informazione errata che può rivelarsi utile qualora intenda tornare a trovarci (fondamentale per i futuri clienti): l’aria condizionata non è centralizzata, bensì REGOLABILE AUTONOMAMENTE IN OGNI CAMERA.

Le spiego: per ogni camera è previsto un interruttore generale che da corrente al termostato, che una volta attivato da la possibilità di comandare a proprio piacimento l’accensione, lo spegnimento e la temperatura del fan coil.
Molto probabilmente, per qualche motivo il Suo era spento e l'abbiamo attivato su richiesta, ma di norma sono tutti accesi dal momento in cui comincia la stagione estiva.

La ringrazio ancora di tutto e Le auguro un buon proseguimento di estate.
Modena, Italia
Recensito il 10 maggio 2012

Per puro caso lo scorso anno io e mio marito siamo capitati al Negresco visto che eravamo riusciti a "piazzare" i figli con i nonni e ci siamo concessi 5 giorni di relax a Cattolica che per altro ne avevamo sempre sentito parlare ma non la conoscevamo.
Posizione eccezzionale
Personale accogliente, gentile, educato e molto molto disponibile ad esaudire tutte le nostre esigenze
Locali puliti
Stanza ( abbiamo saputo solo dopo che era una camera particolare mi sembra la 430) enorme, pulitissima
Insomma ci siamo trovati benissimo e quest'anno ripetiamo l'esperienza.
dimenticavo cibo ottimo e abbondante

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2012

Week end di 4 gg all'inizio di stagione. Camere ancora da riattare , un po' trascurate, pulizie carenti, riscaldamento non regolabile dalla camera (suggerisco di non prenderla al 6" piano) e x di più nonostante il gran caldo non si riusciva a dormire con finestre aperte a causa del rumore di una ventola dell'hotel vicino. Un incubo. Cucina soddisfacente anche se sempre uguale. Camerieri gentili nel servire, idem per il personale della reception. Buon rapporto qualità - prezzo, anche se di può trovare di meglio.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Negresco76, Responsabile reception alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione., 3 maggio 2012
Buongiorno,
se la camera era davvero in quelle condizioni, era sufficiente farlo presente alla reception e gliela avremmo certamente sostituita, vista l'ampia disponibilità.
Probabilmente l'impulso di giocare a dare giudizi negativi è più forte (e importante) di una chiacchierata amichevole che può portare al miglioramento di una situazione sgradevole.
Buona giornata.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Waldorf Palace
N. 86 di 182 a Cattolica
Hotel Baia Marina
Hotel Baia Marina
N. 158 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Negresco? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Negresco

Struttura: Hotel Negresco
Indirizzo: Via Del Turismo, 10, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 4 hotel di lusso a Cattolica
N. 29 hotel romantici a Cattolica
N. 61 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Negresco 4*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Negresco. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Negresco Cattolica
Hotel Negresco Cattolica Recensioni