Hotel Negresco
Hotel Ristorante Locanda Rosy B&B(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Parch. gratis
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
74 USD
  • Piscina
Hotels.com
FiltraTutte le lingue
Recensito 13 gennaio 2012

Ho passato Capodanno al Negresco insieme a mio marito ,mia sorella e mio cognato.
L'albergo non è nuovo ma ha un aspetto signorile e curato nei particolari,la posizione quasi in riva al mare lo rende speciale, le camere spaziose e pulite anche se i bagni un pò piccoli.
Essendo un albergo stagionale al nostro arrivo sia le camere che le parti comuni , come la sala da pranzo e soprattutto la piscina coperta erono molto fredde, problema che si è risolto con il passare delle ore. Anche se l'acqua della piscina è rimasta sempre troppo fresca, rendendo poco invitante la piscina.
Grande varietà di cibi al buffet, con cibi di qualità, il tonno,il salmone ,il prosciutto . la frutta verdure fresche, mozzarelle e formaggi di qualità. Anche per me il solo appunto che posso fare è che spesso alcuni cibi del buffet erano freddi e per un 4 stelle i piatti serviti al tavolo potrebbero essere presentati un pò meglio.
Il cenone di pesce di capodanno è stato ottimo e abbondante almeno per chi ama il pesce.
Quando ho prenotato ho chiesto espressamente se c'era un'alternativa al menù di pesce e mi era stato inviato un menù di carne che purtroppo sul tavolo al momento della cena non c'era. Sicuramente c'è stato un disguido perchè alla 10 di sera ,non avendo ancora mangiato niente ho dovuto chiedere al signore che, credo sia il proprietario , se potevo avere qualcosa pure io e lui gentilmente mi ha portato un piatto con del prosciutto e melone, alle 11 ho dovuto richiedere ancora qualcosa e mi è stato portato 2 fette di salame , un pò di formaggio e un pezzo di piadina. A dire il vero quasi a mezzanotte il cameriere mi ha chiesto se volevo mi faceva cucinare qualcosa ma a quel punto sinceramente non avevo più fame. Forse un pò è stata colpa mia perchè ero convinta che avendo già chiesto alla prenotazione un'alternativa al menù di pesce non mi sono più preoccupata e non mi piaceva andare in continuazione a chiedere da mangiare!.Anche se forse in un 4 stelle il maitre dovrebbe accorgersi di questi inconveninti perchè i camerieri erano molto indaffarti a servire la cena. Anzi ringrazio Walter, il cameriere a noi assegnato, molto disponibile e molto simpatico.
Questo episodio però non mi ha impedito di divertirmi allo spettacolo dei mariti ballare convinti con le ballerine brasiliane!
Mi sono comunque trovata bene e il personale era molto cordiale e disponibile a risolvere tutte le nostre richieste e non escludo di sciegliere ancora questo albergo in altre occasioni,Magari quando non c'è il menù di pesce!

Consiglio sulle camere: La camera fronte mare è molto bella e praticamente sul mare e d'estate vale secondo me i 6 euro di supplemento.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 9 gennaio 2012

Siamo stati al Capodanno 2012 ospiti, con amici, e ci siamo trovati bene sotto tutti i punti di vista. Hotel ormai consolidato nell'ospitalità, nella cordialità e nell'organizzazione. Se dobbiamo fare un appunto, segnaleremmo una cucina più accurata nel servire certi piatti di pesce, non sempre corrispondente alla presentazione.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato due giorni trascorrendo qui il capodanno. Albergo di bell'aspetto ma sicuramente trascurato dal punto di vista del servizio e della pulizia della sala pranzo. Il cibo spesso e' arrivato freddo e non crediamo dipenda dal fatto che le cucine sono ai piani inferiori. Ci hanno relegato in un tavolo in un angolo morto della sala giustificandosi che nessuno ci voleva stare. Parte del personale addetto ai tavoli non era adeguato (fatta eccezione per una ragazza carina ed efficiente). Front Office efficiente e cordiale. Nel complesso pero' un 4 stelle sicuramente sopravvalutato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011
Negresco76, Direttore alle Hotel Negresco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 6 gennaio 2012

Gentile Signora Annarita,

sono davvero dispiaciuto che il servizio ricevuto non sia stato all’altezza delle sue aspettative.
Il cameriere che l’ha servita ha lavorato con noi in diverse occasioni: la risposta che Le ha dato in merito al tavolo mi sorprende, e Le chiedo scusa. Sicuramente sarà dipeso dai ritmi frenetici che l’organizzazione del Capodanno impone.
I tavoli vengono posizionati all’inizio della sala per diversi motivi: tavolate numerose per comitive, famiglie con bambini piccoli che vogliono un tavolo appartato, mancanza di disponibilità negli altri punti della sala. Oppure, come è successo quest’anno, ho personalmente deciso di accomodare a inizio sala tutti gli ospiti in arrivo il 31.12, concentrando gli arrivi del 30.12 nel resto della sala per evitare che un solo tavolo si trovasse isolato il primo giorno.
Naturalmente ciò non giustifica la risposta ricevuta dal cameriere o il cattivo servizio, però mi preme sottolineare che la sistemazione a inizio sala non è una sistemazione di ripiego, o di serie B.
Mi rammarico inoltre di non essere stato messo al corrente subito dell’inconveniente, l’avrei prontamente riferito al capo servizio.
Tra l’altro proprio la sera del 31.12 mi sono personalmente adoperato per spostare un tavolo dal centro della sala all’inizio (tra le due colonne dopo il Suo tavolo) per dei clienti che preferivano una zona più tranquilla. Il caso ha voluto che quel tavolo sia rimasto vuoto, pertanto, a saperlo prima, vi avremmo spostato senza problemi.
Cerchiamo di dare il massimo in ogni occasione per assecondare tutte le esigenze, e chiediamo altrettanto ai nostri collaboratori. Contributi come il Suo ci stimolano a migliorare e confidiamo che se in un futuro, Cattolica sarà nuovamente scelta come destinazione, l’Hotel Negresco possa permetterLe di ricredersi.
Cordialmente,

Riccardo

Recensito 16 dicembre 2011

Abbiamo soggiornato per due volte in questo hotel, l'ultima ad agosto 2011.
Ottimo hotel, posizione fantastica fronte mare, personale gentile e molto disponibile!
Camera sufficientemente spaziosa e confortevole. Il cibo è ottimo grande varietà di antipasti a buffet, cibi sempre freschi e ben cucinati.
Nulla da eccepire, se passate da Cattolica non perdetevelo!!!!

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2011

Dopo svariati anni di frequentazione presso questo meraviglioso e a dir poco splendido hotel, posso dire che Dubai in confronto non vale niente. Ottimo servizio con vasca idromassaggio in camera, camere molto silenziose, spaziose e pulite ideale per il riposo. Spiaggia di fronte all'albergo.
Ciao e saluto tutti quelli del Waldorf, Eddy, Colombo e Augusto dal vostro amico Stefano di Montecampione!!!!!!!

• Ha soggiornato a: Giugno 2011 e ha viaggiato da solo