“bella vacanza!!!”

Classificato al n.25 di 182 hotel a Cattolica
Cascia, Italia
“bella vacanza!!!”
Recensito il 12 luglio 2012

Siamo stati in quest'albergo dal 2 luglio al 6 luglio, l'accoglienza è stata ottima, la camera era veramente grande, con un bel bagno e la vasca idromassaggio. La cucina veramente ottima, molta la scelta dei piatti. L'animazione eccezionale!!! Complimenti...

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
  • Cinese per primo
Perugia, Italia
Recensito il 9 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia in questa struttura la prima settimana di luglio. Il personale è molto cordiale e disponibile. Ottimo hotel per i bambini per la presenza di spazi dedicati ben strutturati e personale competente. La cucina è ottima in particolare la sera con la scelta alla carte. La proprietà, in particolare la sig.ra Sandra, è molto cortese e attenta anche ai più piccoli particolari.

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 giugno 2012

Sono stata in questo albergo con mio marito e la mia bambina di 15 mesi attratta dalle recensioni e dal sito. L accoglienza è stata ottima anche per la bambina. La
camera e il bagno me l aspettavo più grandi anche il letto era di misura normale. Comunque era pulitissima ci cambiavano asciugamani ogni giorno. Il ristorante x noi adulti era ottimo soprattutto la cena alla carte anke se a volte si aspettava un po. Il servizio era ottimo i ragazzi gentilissim. X la bimba invece c erano più o meno le stesse cose ogni giorno pasta formaggino e prosciutto cotto. Magari ogni tanto avrei gradito più varietà. Comunque qualche volta c' erano anche cosine sfiziose.Le tate erano carine ma non è che intrattenessero più di tanto i bimbi soprattutto quelli piccoli in questo mi aspettavo di più. Comunque carino lo spazio giochi.

• Ha soggiornato in Giugno 2012
Marciano della Chiana, Italia
Recensito il 20 giugno 2012

Hotel in buona posizione, struttura bella con camere curate e ben pulite, personale molto disponibile e preparato dalle ragazze alla reception ai camerieri della sala ristorante, ristorazione buona, il tutto molto consigliato per famiglie con bambini sia per la parte ristorazione con menù specifico che per il miniclub dopo i pasti con spazio ed assistenza adeguati, la mia bambina si è trovata molto bene.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
varese
Recensito il 15 giugno 2012

Ho soggiornato in questo hotel con mio marito e le mie bimbe di 3 e 4 anni il primo week end di giugno. Tutto semplicemente fantastico a partire dall'accoglienza al nostro arrivo: la ragazza della reception ci ha accolto splendidamente!
La nostra camera era spaziosa e pulitissima, la colazione abbondante, pranzo e cena alla carta eccezionali e soprattutto orari molto flessibili tipo nei villaggi. Se avete bambini è l'ideale; l'albergo mette a disposizione durante le ore dei pasti 2 tate che servono il mangiare ai piccoli e una volta finiti pranzo o cena c'è un'area interna ed esterna dove i bimbi possono stare a giocare mentre i genitori in piena tranquillità finisco di mangiare.
Noi ci torneremo ache ad agosto e non vediamo l'ora!!!!!!!!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
Recensito il 2 giugno 2012

Sono stato varie volte in questo gradevole hotel molto particolare e gradevole.
Lo staff e´molto cordiale ed accogliente fornendo immediatamente la percezione di trovarsi in un hotel tre stelle che potrebbe comodamente sopportarne quattro. Le camere non sono molto spaziose ma comunque ben arredate e dotate di letti veramente comodi.
Buona la colazione e soprattutto molto importante la possibilita´di cenare alla carta in orario flessibile senza l´assillo tipico degli hotel della riviera dove si crea la "ressa" nell´imminenza della cena. La zona e´abbastanza tranquilla essendo leggermente defilato dalla strada principale. Un unico neo il mare, la presenza dei frangiflutti impedisce il ricambio dell´acqua; in alcune giornate fare un bagno e´veramente improponibile. Peccato !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Telese Terme, Italia
Recensito il 16 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel a giugno 2011 con moglie e due bambini,per noi e' andato tutto alla grande,tutti molto gentili.....niente da eccepire solo...bravi.camera pulita e spaziosa,colazione abbondante,pranzo a buffet e cena alla carte eccezionali.......ho gia' prenotato anche per giugno 2012 .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Villa Enea
N. 32 di 182 a Cattolica
Hotel Major Cattolica
Hotel Major Cattolica
N. 30 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel HamilTown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel HamilTown

Struttura: Hotel HamilTown
Indirizzo: Viale del Turismo, 5, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 10 hotel romantici a Cattolica
N. 15 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 31 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel HamilTown 3*
HamilTown Bijou Hotel è il primo Bijou Hotel italiano: un albergo gioiello, camere e suites di design e tematiche, family-hotel, dog-friendly-hotel, WI-FI in camera gratuito, possibilità di late check out offerto, ristorazione à buffet e à la carte con attenta selezione delle materie prime. Bambini 0-11 anni, accompagnati da due adulti paganti, ospiti gratuiti al ristorante. Situato a 150 metri dall'Acquario di Cattolica e a 50 passi dalla spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelsClick, Odigeo, Hotels.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel HamilTown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hamiltown Cattolica
Hotel HamilTown Cattolica