“perfetto........”

Classificato al n.22 di 182 hotel a Cattolica
Telese Terme, Italia
“perfetto........”
Recensito il 16 maggio 2012

ho soggiornato in questo hotel a giugno 2011 con moglie e due bambini,per noi e' andato tutto alla grande,tutti molto gentili.....niente da eccepire solo...bravi.camera pulita e spaziosa,colazione abbondante,pranzo a buffet e cena alla carte eccezionali.......ho gia' prenotato anche per giugno 2012 .

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
  • Cinese per primo
Torino, Italia
Recensito il 4 aprile 2012

Ho soggiornato a Luglio del 2011 con la mia bimba. Il personale della struttura è stato molto gentile, cortese e sempre pronto ad accogliere ed esaudire qualche mia richiesta.
La camera era pulita e molto accogliente.
Il cibo era eccellente, ampia scelta sia per il menu degli adulti e sia per i più piccoli.
Ovviamente, senza ombra di dubbio, le prossime vacanze saprò dove trascorrerle.
Solo un piccolo appunto, che i proprietari sapranno porre rimedio per le prossime vacanze, ovvero per quanto riguarda il numero di biciclette a disposizione dei clienti, secondo me occorrerebbe aumentare il parco bici.
Mi sento di consigliare questo Hotel alle famiglie.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 8 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato c/o questo hotel una prima volta a fine giugno 2011 io, mio marito ed il ns. bimbo, Christian, di appena 2 mesi e mezzo: ci siamo trovati talmente bene che non abbiamo avuto alcun dubbio nel tornarci ad agosto :-). Tutto semplicemente eccellente e curato nei minimi particolari: camere spaziose e pulitissime con ampi letti matrimoniali in cui, in caso di necessità, poter far dormire con mamma e papà anche i propri piccolini, lettini per bimbi con materassi di tutto rispetto (incredibile!!), fasciatoio in camera con cassettiera, vaschetta per il bagnetto disponibile in bagno, seggioloni sempre puliti in Sala da pranzo, ombrellone prenotato in spiaggia con animazione di ottimo livello (l'unica a Cattolica) convenzionata con l'hotel (addirittura, sapendo che avevamo un bimbo così piccolo, a giugno ci è stato riservato dall'hotel un posto ombrellone vicino alla passerella in modo da non dover fare lo slalom tra gli altri ombrelloni con la carrozzina nella sabbia...fantastici!!!). Cibo freschissimo, leggero e menù sempre diverso e molto curato. Ma soprattutto fantastica accoglienza, cortesia, cordialità e professionalità. Un grazie di cuore a tutto lo Staff: Lorenzo impeccabile nel garantire un ottimo servizio ristorante, Antonio capace di regalare una sana risata ad ogni pasto, le tate e Roberto dolcissimi con i bimbi, Luca, Sabina e Federica sempre con il sorriso e poi Romano: un vero piacere ritrovarlo ogni sera e fermarsi con lui a scambiare due chiacchiere a volte a tarda notte. Complimenti davvero ai proprietari ed in particolare alla carinissima Sandra per la perfetta conduzione dell'Hotel. Grazie a loro da parte mia, Elisa, e di mio marito, Stefano, per aver reso davvero indimenticabile e unica la ns. prima vacanza da genitori con Christian, che non ha mai smesso di sorridere e si è goduto in salute e grande serenità il soggiorno. Ci torneremo di nuovo a giugno 2012!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Ferrara, Italia
Recensito il 15 settembre 2011

Non si può chiedere di più, tutto perfetto ottima la colazione piu' che abbondante il buffet a pranzo, cena sempre diversa e di buona qualita'. Al bar un caffè squisito,Bravissimi i ragazzi in sala sempre disponibili e molto simpatici pronti a esaudire qualsiasi richiesta torneremo sicuramente... Secondo me la miglior scelta a Cattolica.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Assisi, Italia
Recensito il 9 settembre 2011

Hotel accogliente, pulito, a 60 mt dal mare. La ns camera un pò piccolina, ma carina, al ns arrivo ci hanno fatto trovare fasciatoio e vaschetta per ns. figlio; personale gentilissimo. Hanno animazione per bambini. Abbiamo fatto pensione completa, colazione abbondante, pranzo a buffet e cena alla carta, ottimi i dolci!!!!
Unica pecca: l'ascensore, troppo lento!!!!
Consigliatissimo.

Brescia, Italia
Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo effettuato la prenotazione senza conoscere l' Hotel confidando nel sito pubblicato su Internet e con tutta sincerità diciamo che questi non gli rende giustizia.
La struttura è bellissima, il ristorante sublime, le camere pulitissime e sempre in ordine. Il servizio bar perfetto e , per ultima ma non per importanza vogliamo sottolineare che tutto il personale si è sempre dimostrato molto disponibile e professionale facendoci sentire veramente bene. Anche il prezzo pagato lo riteniamo inferiore a quanto ricevuto.
Per noi è stata una bellissima vacanza e pensiamo per merito dell' intero staff dell'Hamiltown hotel. Senza dubbio lo terremo in considerazione per le ns future vacanze. Lo consigliamo a tutti.

Recensito il 31 agosto 2011

Splendido in tutto...arrivi ospite e riparti amico servizi impeccabili, cucina superlativa, camere pulitissime, disponibilita', gentilezza e tanta tanta cortesia fanno di questo posto un sogno che diventa realta'!!!!
Un grazie davvero speciale alla sig.ra Sandra dolcissima, a Federica e Sabina sempre sorridenti gentili e disponibili...al sig Romano un saluto con affetto, a luca, alle tate e al tato roberto che hanno saputo entrare nel cuore del nostro Tommaso con dolcezza infinita regalando a lui tanti momenti di gioco e a noi tanto relax :-) a Lorenzo davvero un professionista impeccabile e a tutti i suoi eccezionali collaboratori un grazie di cuore a tutti siamo stati benissimo!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel President
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 3 di 182 a Cattolica
1.172 recensioni

Conosci Hotel HamilTown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel HamilTown

Struttura: Hotel HamilTown
Indirizzo: Viale del Turismo, 5, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 10 hotel romantici a Cattolica
N. 14 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 31 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel HamilTown 3*
HamilTown Bijou Hotel è il primo Bijou Hotel italiano: un albergo gioiello, camere e suites di design e tematiche, family-hotel, dog-friendly-hotel, WI-FI in camera gratuito, possibilità di late check out offerto, ristorazione à buffet e à la carte con attenta selezione delle materie prime. Bambini 0-11 anni, accompagnati da due adulti paganti, ospiti gratuiti al ristorante. Situato a 150 metri dall'Acquario di Cattolica e a 50 passi dalla spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Odigeo, Priceline e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel HamilTown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hamiltown Cattolica
Hotel HamilTown Cattolica