“Ideale per famiglie con bambini” Punteggio 4 su 5
Recensione di Hotel HamilTown

Hotel HamilTown
Classificato al n.22 di 185 hotel a Cattolica
Assisi, Italia
“Ideale per famiglie con bambini”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 9 settembre 2011

Hotel accogliente, pulito, a 60 mt dal mare. La ns camera un pò piccolina, ma carina, al ns arrivo ci hanno fatto trovare fasciatoio e vaschetta per ns. figlio; personale gentilissimo. Hanno animazione per bambini. Abbiamo fatto pensione completa, colazione abbondante, pranzo a buffet e cena alla carta, ottimi i dolci!!!!
Unica pecca: l'ascensore, troppo lento!!!!
Consigliatissimo.

• Punteggio 3 su 5

Da solo
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
  • Cinese per primo
Brescia, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

abbiamo effettuato la prenotazione senza conoscere l' Hotel confidando nel sito pubblicato su Internet e con tutta sincerità diciamo che questi non gli rende giustizia.
La struttura è bellissima, il ristorante sublime, le camere pulitissime e sempre in ordine. Il servizio bar perfetto e , per ultima ma non per importanza vogliamo sottolineare che tutto il personale si è sempre dimostrato molto disponibile e professionale facendoci sentire veramente bene. Anche il prezzo pagato lo riteniamo inferiore a quanto ricevuto.
Per noi è stata una bellissima vacanza e pensiamo per merito dell' intero staff dell'Hamiltown hotel. Senza dubbio lo terremo in considerazione per le ns future vacanze. Lo consigliamo a tutti.

Punteggio 5 su 5 Recensito il 31 agosto 2011

Splendido in tutto...arrivi ospite e riparti amico servizi impeccabili, cucina superlativa, camere pulitissime, disponibilita', gentilezza e tanta tanta cortesia fanno di questo posto un sogno che diventa realta'!!!!
Un grazie davvero speciale alla sig.ra Sandra dolcissima, a Federica e Sabina sempre sorridenti gentili e disponibili...al sig Romano un saluto con affetto, a luca, alle tate e al tato roberto che hanno saputo entrare nel cuore del nostro Tommaso con dolcezza infinita regalando a lui tanti momenti di gioco e a noi tanto relax :-) a Lorenzo davvero un professionista impeccabile e a tutti i suoi eccezionali collaboratori un grazie di cuore a tutti siamo stati benissimo!!!!

Chianciano Terme, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 30 agosto 2011

consiglio a chiunque voglia passare una vacanza e sentirsi completamente coccolati.....
io e il mio ragazzo abbiamo passato la settimana dal 21-08-2011 al 28-08-2011 in una atmosfera di grande relax ci siamo sentiti a casa nostra e fin dall'accoglienza tutto è stato perfetto la formula tutto compreso che avevamo prenotato non ha deluso le nostre aspettative. A colazione e a pranzo un ricco buffe e a cena un menù alla carta ogni sera diverso con la presenza della immancabile piadina Romagnola....le camere sempre in ordine e la pulizia sempre presente. ma la cosa che più colpisce è il numeroso personale sempre a completa disposizione e attento a ogni esigenza. L'anno prosssimo se dovessimo tornare a cattolica sicuramente non ci saranno dubbi anche per la poca distanza dalla spiaggia e dalla passeggiata di via Dante...consiglio a tutti

• Punteggio 3 su 5
Ferrara
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 agosto 2011

Se pensi di meritare una vacanza in pieno relax con la famiglia questo è l'hotel da scegliere a Cattalica. 2 minuti dal mare, 2 minuti dalla zona pedonale, 2 minuti dall'acquario; insomma vicino a tutto ma senza essere nella parte caotica della città.

If you think you deserve a family vacation withou problems this is the right hotel to choose. It is very close to everything in Cattolica without being in the crowded area of the city.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Empoli
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 agosto 2011

Anche per noi (io, il mio campagno e ns figlia Camilla di due anni e mezzo) il soggiorno all'hotel Hamiltown è stato davvero speciale.
Camera e ambienti in comuni pulitissimi, cibo eccellente (ottima l'idea del pranzo a mega-buffet per non parlare poi della cena a la carte) e persone meravigliose che ti coccolano e si fanno in quattro per aiutarti nelle piccole necessità di genitore.
Per farvi capire il clima vi dico solo questa: tutte le volte che rientravamo dalla spiaggia mia figlia diceva: "Mamma è questa la nostra casa? io rispondevo: "No, Camilla, questo è il nostro albergo" ma lei ribadiva: No, mamma, questa è un casa"... e aveva ragione lei :)

Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 agosto 2011

Ho soggiornato con moglie e figlia di 11 mesi in questo splendido hotel di Cattolica l'ultima settimana di luglio e la prima di agosto. L'hotel si è rivelato al di sopra di ogni più ottimistica aspettativa, il personale è stato sempre cordiale e gentile. La cucina ed i servizi offerti sono da quattro stelle. E' certamente il posto adatto per chi va in vacanza con bimbi molto piccoli.
Lo consiglio a tutti... io ci tornerò l'estate prossima!

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ines
Hotel President
Hotel President
N. 10 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 452 recensioni

Conosci Hotel HamilTown? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel HamilTown

Struttura: Hotel HamilTown
Indirizzo: Viale del Turismo, 5, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite
N. 10 hotel romantici a Cattolica
N. 13 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 31 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel HamilTown 3*
HamilTown Bijou Hotel è il primo Bijou Hotel italiano: un albergo gioiello, camere e suites di design e tematiche, family-hotel, dog-friendly-hotel, WI-FI in camera gratuito, possibilità di late check out offerto, ristorazione à buffet e à la carte con attenta selezione delle materie prime. Bambini 0-11 anni, accompagnati da due adulti paganti, ospiti gratuiti al ristorante. Situato a 150 metri dall'Acquario di Cattolica e a 50 passi dalla spiaggia. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel HamilTown. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hamiltown Cattolica
Hotel HamilTown Cattolica