Recensito il 30 agosto 2018

Che dire...accoglienza perfetta, personale gentilissimo e disponibile, pulizia, servizio ristorante eccellente (abbiamo una bimba di 10 mesi e hanno davvero soddisfatto tutte le ns richieste...)
Il biglietto da visita lo terrò sicuramente nel portafoglio per le prox vacanze.... a presto!!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Luigi S, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 agosto 2018

Grazie di cuore Federico per la tua graditissima recensione . E' sempre una bella soddisfazione per noi sapere che sia tu che la tua famiglia vi siate trovati bene in nostra compagnia . Lieti di ospitarvi ogni qualvolta lo desideriate inviamo a te , a Francesca e alla dolcissima Matilde un grosso abbraccio dal mare . Simona e Luigi

Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qui io, mio marito e nostro figlio di 5 anni le vacanze 2018. Che dire.. cortesia, buona accoglienza. Oltre a questi l'hotel ha camere spaziose, buona la pulizia e la ristorazione (quest'ultima con porzioni talmente abbondanti che siamo ingrassati tutti!).
Che dire se non grazie sig. Luigi, sig.ra Simona, grazie alle ragazze dello staff Jenny ed Irene... a presto per poterci rilassare ancora coccolati dalle vostre attenzioni!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Luigi S, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2018

Grazie di cuore sig.ra Arianna , per le belle e gradite parole che ci ha dedicato . Sapere che i nostri ospiti hanno trascorso delle piacevoli e rilassanti vacanze è per noi motivo di orgoglio , ciò significa che siamo riusciti nel nostro intento : conquistare la fiducia anche di quelle persone che non ci conoscono e che pertanto frequentano il nostro hotel per la prima volta . Certi di rivederci anche in un altra occasione porgiamo a lei , a suo marito Vito e naturalmente al piccolo Mattia un grosso saluto dal mare . A presto Simona e Luigi

Recensito il 26 agosto 2018

Ed eccomi per la quarta volta a scrivere di questo meraviglioso Hotel. Sembrerò ripetitiva ma anche quest'anno posso solo confermare ciò che ho scritto in precedenza. Location ideale, vicina al mare e al centro, Luigi e Simona amici e perfetti padroni di casa, pulizia impeccabile, le addette gentili e premurose, camere confortevoli, grande balcone da dove si vede il mare, idromassaggio all'ultimo piano dove si può godere di una vista incantevole, cibo ottimo con scelte prelibate di primi e secondi mai ripetitivi, buffet di verdure e stuzzichini vari e cucinati in modo sano, torte dello chef da cinque stelle. Grazie a Jessica, Irene e Jenny perfette padrone della sala, cortesi e simpaticissime. E per finire un gesto di grande cortesia: vetri della macchina lavati più volte perchè sporcati da simpatici volatili che fanno solo il loro "mestiere". Dove trovi altri che ti fanno un servizio simile e senza chiederlo? Grazie di tutto Luigi e Simona per tutto e per averci coccolati ancora una volta. Vi abbracciamo.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Luigi S, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Grazie mille Enrica , carinissima amica nostra ; io e Luigi siamo veramente felici di averti rivisto anche quest'anno e di saper che sia tu che la tua famiglia abbiate trascorso delle belle e serene vacanze in nostra compagnia . Grazie di cuore per le meravigliose parole che ci hai dedicato , sono una vera carica di energia !!! Certi di rivederci ancora qui a Cattolica … e perché no anche a Verbania , vi inviamo un abbraccio forte forte a tutti voi e un bacione esagerato a te da parte mia e di Luigi . A presto !!!

Recensito il 26 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le nostre vacanze si sono svolte da lunedì 20 a sabato 25 agosto.
Al nostro arrivo il signor Luigi ci ha accolto nella sua casa a braccia aperte facendoci subito trovare a nostro agio.
Sbrigate le prime prassi di rito ci è stato presentato il menù di giornata che abbiamo reputato da subito valido e vario.
Scaricati i bagagli e assegnataci la nostra camera abbiamo subito trovato ordine e pulizia. Gentilissima la signora delle pulizie che abbiamo incontrato in corridoio e subito salutato.
Che dire della ristorazione...a noi si è subito presentata Jessica, professionale e gentilissima cameriera che con le nostre bambine si è sempre intrattenuta per farle sentire a loro agio e farle sorridere. Questo vale anche per le altre due ragazze di sala, gentilissime e carinissime.
Ampio e sempre rifornito il buffet che anche con l'innumerevole presenza di clienti non é mai sprovvisto di qualsiasi tipo di antipasto...
Io sono un amante della grosse quantità di cibo e all'arrivo del primo sono stato impressionato della grande quantità e qualità della portata!WOW
Durante i pranzi e cene spesso e volentieri i signori Luigi e Simona si recavano ai tavoli per chiedere se era tutto a posto e tutto di nostro gradimento.
Colazione impeccabile sia dolce che salata con vasta varietà di buone torte e di tutto il necessario per iniziare al meglio la giornata.
Molto gradito da mia moglie la zona solarium con vasca idromassaggio.
Cinque giorni sono volati via in un attimo ma nel cuore rimarrà il ricordo di questa vacanza e dell'affetto dimostrato dai proprietari. Sarebbe bello poter ritornare presto in questa fantastica seconda casa!
Un abbraccio forte a tutte i dipendenti dell'hotel, a Luigi e Simona e tante coccole al dolcissimo Artù.

Famiglia Rosa Colombo
Stanza 36

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Luigi S, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 agosto 2018

Grazie mille sig. Denis ,per la sua "strepitosa " recensione , è stato per noi un regalo graditissimo che ci ha lasciato letteralmente a bocca aperta !!! La sua descrizione relativa alla nostra struttura , allo staff e ai servizi è stata fatta nei minimi particolari e con totale gradimento , ciò ci rende veramente felici e soddisfatti per aver fatto trascorrere a lei e a tutta la sua famiglia una serena vacanza in nostra compagnia . Lieti di ospitarvi ogni qualvolta lo desideriate , inviamo a lei , alla sig.ra Jessica e naturalmente alle due bimbe Isabel e Nicole un grosso saluto dalla Romagna . P.S. Un salutino anche da parte di Artù a tutti i vostri micetti !!! Simona e Luigi

Recensito il 19 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arriviamo il sabato mattina alle 7 30 e il signor Luigi..splendido padrone di casa ci accoglie subito con tanta gentilezza e cordialità e pronto ad esaudire ogni nostra richiesta.ci manda al parcheggio a due passi dall hotel con l auto coperta..perfetto ..la vacanza inizia bene!la struttura ci fa subito un bell' effetto dall' esterno,ma poi prendendo possesso della stanza all ora stabilita capiamo veramente che sarebbe stata una bella settimana..una camera spaziosa con un bel bagno e un fantastico terrazzo con vista sul mare...cosa volere di più??scendiamo per il pranzo e conosciamo Jenny una simpaticissima e carinissima cameriera che ci fa subito un'ottima impressione...sembrava di conoscerla da una vita...sempre sorridente cordiale e mai invadente!Arriviamo al buffet da leccarsi i baffi ...per non parlare della cena servita in modo perfetto e di ottima qualità..e fin troppo abbondante!!Anche la colazione è perfetta con tanti ottimi dolci e in un ambiente davvero carino e familiare.i proprietari dell' hotel sono due splendidi padroni di casa che accolgono e fanno sentire a casa propria i clienti. Un plauso particolare alla serata di ferragosto organizzata benissimo e con cibo ottimo ...mai il far west è stato più vicino!! Insomma siamo stati davvero bene e sicuramente consigliamo il vostro hotel a chiunque voglia trascorrere una vacanza perfetta a Cattolica!!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Luigi S, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 agosto 2018

Grazie mille Cristiana per la sua "super" recensione , io e Luigi siamo molto entusiasti quando leggiamo determinate parole, ciò ci fa comprendere come la passione con la quale svolgiamo il nostro lavoro viene dai nostri ospiti pienamente recepita . Siamo veramente felici che lei e Riccardo abbiate trascorso una vacanza "perfetta" in nostra compagnia e del nostro amatissimo staff. Certi di rivedervi anche un altra volta vi inviamo un grosso abbraccio dal mare . A presto Simona e Luigi