Recensito il 1 novembre 2016 da dispositivo mobile

Dal punto di vista mio e di mia moglie Hotel di prima categoria;dal 2009 ci passiamo le vacanze e ci siamo trovati benissimo ottima cucina,accoglienza,il personale e proprietari sono molto cordiali e gentili pronti a soddisfare ogni esigenza dei clienti ottimo in tutti i sensi.

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LuigiAgo1960, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 maggio 2017

Grazie mille Robi , le tue parole ci lusingano sempre e ci fanno sentire un hotel a " 5 stelle " !!!!! Non vediamo l'ora di rivedervi anche quest'anno , per ora ... baci ,baci , baci. Simona e Luigi

Recensito il 21 settembre 2016

Sono stato al Brig 2 giorni, 8/9 settembre 2016 in pensione completa con moglie e mia figlia, premetto che era fine stagione e forse l'unico motivo di lamentela forse è' derivato dall'assenza del cuoco o di gente calcolando che in sala da pranzo eravamo una decina,ma andiamo x ordine.Il proprietario gentilissimo,cortese e disponibile x qualsiasi richiesta.La pulizia ineccepibile, pulito,in ordine e ogni cosa al posto giusto.L'hotel esternamente ben tenuto, il parcheggio favoloso,coperto,chiuso e a pochi passi.Belle e spaziose le camere,alcune con vista mare.Ottima la colazione con brioche fresche,torte fatte in casa,biscottini,affettati, succhi ecc ecc,ma veniamo alla nota dolente, il buffet del pranzo e della cena solo di verdure,mancano gli stuzzichini, un po' poco....poi il pranzo e la cena, vero i tre menù a scelta e anche abbondanti,ma di poca qualità e privi di particolarità,esempio non puoi andare al mare e mangiare un Omelette o Piadina con cotto in un Hotel a 3 stelle.insomma tutto ok meno pranzo e cena, ma magari in piena stagione le cose cambiano,non ho avuto occasione di chiedere al proprietario,se mi vuole rispondere in privato daniele.parigi@libero.it se non fosse x quello un pensiero x le prossime vacanze estive c'è lo farei

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Gentile sig. Daniele , abbiamo letto con attenzione le sue parole e se da un lato ci rende molto felici il fatto che lei abbia trovato tutti i nostri servizi ottimi , dall'altro ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto della nostra cucina .
La cucina è per noi il nostro fiore all'occhiello , il nostro motivo di orgoglio ed è per questo che ci dedichiamo tanta cura e amore ; quello che lei ci segnala riguardo all'omelette o alla piadina romagnola è per noi il terzo piatto a scelta dopo specialità di carne o di pesce , che talvolta diversi ospiti gradiscono volentieri per rendere ancora più vario il loro menù . Comunque detto ciò accettiamo con piacere la sua piccola critica e speriamo vivamente di poterci rivedere anche un altro anno per farvi trascorrere con serenità delle piacevoli vacanze al mare . Un saluto a lei e alla sua famiglia . Simona e Luigi

Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Da anni mi reco in questa struttura con la mia famiglia dove,la gentilezza del personale,il servizio,nonché il buon cibo sono all'ordine del giorno! Grazie all'affabilità dei proprietari è come sentirsi a casa propria. Ritorneremo ancora e ancora!

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia

Grazie di cuore Ilaria per le tue parole , è per noi un vero piacere far star bene i nostri clienti ops !!!! "amici" . Certi di rivederci anche un altro anno , invio a te e naturalmente alla tua famiglia un grosso bacione dal mare . Simona e Luigi

Recensito il 2 settembre 2016

Una splendida vacanza nella superba Cattolica e resa ancora più gradita dai favolosi e gentilissimi proprietari dell' Hotel Brig. Vacanza dal 20 agosto al 26 agosto, insieme alla mia famiglia abbiamo deciso di tornare nella nostra amata Cattolica, dopo qualche preventivo abbiamo optato per questo Hotel, in quanto abbiamo riscontrato da subito grande cordialità' e disponibilità' oltre al buon prezzo. Ho soggiornato con mia moglie (in gravidanza) mio figlio di 15 anni e il nostro grande amore un cagnolino di chihuahua. Appena siamo arrivati, ad accoglierci c'erano i proprietari (Luigi e Simona) con un bel sorriso, e con gentilezza ci hanno fornito le prime indicazioni. L' hotel si trova a pochi passi dal mare e con ottimi servizi nelle vicinanze come supermarket, negozi e bar/ristoranti. Le camere sono confortevoli e pulite, con bagno nuovo e di ottima grandezza. Colazione ben fornita e con possibilità di effettuarla all'esterno. I pasti sono ottimi sempre con diverse scelte, mia moglie, essendo in gravidanza e non potendo mangiare di tutto, ogni tanto abbiamo richiesto qualcosa di extra menu e senza nessun problema ci hanno accontentati. Vorrei ringraziare con immenso piacere tutte le persone che lavorano presso l'Hotel, perché sono sempre stati gentilissimi e cortesi. L' abbraccio più grande và a Luigi e Simona che sono stati straordinari. Spero l' anno prossimo di tornarci, con la presenza della nostra piccola nascitura. Saluti Michele, Marcella, Gabriel e Paco.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LuigiAgo1960, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 settembre 2016

Grazie mille sig. Michele per la sua "speciale" recensione , ci sentiamo veramente lusingati per tutte le belle parole che ci ha scritto . Siamo molto felici di aver fatto trascorrere a lei e naturalmente alla sua famiglia una bella vacanza in nostra compagnia e soprattutto di esser riusciti a farvi sentire a vostro agio e di aver soddisfatto tutte le vostre aspettative .
Un grazie ancora per aver apprezzato e descritto in maniera dettagliata tutti i nostri servizi , certi di rivederci anche un altro anno inviamo a lei , alla sig.ra Marcella e a Gabriel un grande saluto dal mare. Da non dimenticare una speciale coccolina al dolcissimo Paco . Un abbraccio Simona e Luigi

Recensito il 28 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ottimo hotel qualitá/prezzo. I proprietari dell'hotel sono veramente gentili, accoglienti come essere a casa propria. Che dire del cibo? Buonissimo e leggero con un pizzico di golositá specialmente negli antipasti e nei dolci.
La pulizia sia nelle camere che nei locali comuni è ottima.
Anche i camerieri....molto attenti ed efficienti.
Che dire ......se andate a Cattolica.....naturalmente all'Hotel Brig.
Salutoni
Cristina Conti

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LuigiAgo1960, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 30 agosto 2016

Grazie di cuore Cristina per la graditissima recensione che ci hai dedicato , è per noi una grande soddisfazione riuscire a far stare a proprio agio come "a casa propria" un cliente che viene nel nostro hotel già dalla prima volta . Siamo veramente felici di esserci riusciti .
Sicuri di rivederci anche un altro anno inviamo a te Cristina e naturalmente a Nicolas un grosso saluto dal mare . Simona e Luigi