Recensito il 18 luglio 2016 da dispositivo mobile

Secondo anno di fila che siamo ospiti di questo hotel. Quest'anno in un periodo diverso da quello precedente. Accoglienza e rapporto ottimo . L'hotel è un una posizione strategica rispetto a tutto, a disposizione biciclette e un parcheggio comodo.
La famiglia semprini ti mette a suo agio.
Lo consiglio alla grande!

Data del soggiorno: luglio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
LuigiAgo1960, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 luglio 2016

Grazie di cuore Alessio per le graditissime parole che ci hai dedicato , è naturalmente un grande piacere per noi sapere che i nostri ospiti si sentano a proprio agio come fossero a casa . Noi cerchiamo sempre di fare del nostro meglio e quando un cliente ritorna significa che siamo riusciti nel nostro intento . Grazie ancora e non dimentichiamo un saluto a Laura e soprattutto un bacione al "grande" Diego . Simona e Luigi

Recensito il 15 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo passato un bel week-end prolungato, ottima accoglienza, ambienti puliti e curati, ottima la cucina.
Simpatici e professionali i gestori.
Pur non essendo fronte mare, ha una discreta vista.
Consigliamo a chi vuol trovare un buon posto per stare bene e in buona compagnia.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LuigiAgo1960, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 luglio 2016

Grazie mille sig. Marco per la sua recensione , è stato per noi un vero piacere fare la sua conoscenza e soprattutto farla sentire a suo agio in un ambiente accogliente e familiare . Con la speranza di riaverla come nostro gradito ospite inviamo a lei e naturalmente alla sig.ra Daniela tanti saluti dal mare. Simona e Luigi

Recensito il 10 luglio 2016

Questo e'l'ottavo anno che io e mia moglie trascorriamo le vacanze all'Hotel Brig a Cattolica,come gli anni precedenti tutto ok;buon servizio ottimo cibo camere pulite personale disponibile e gentile con gli ospiti,tutto ok consigliato.

Consiglio sulle camere: Sono tutte ottime
Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
LuigiAgo1960, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 luglio 2016

Grazie , Roby e Anna , di cuore per la vostra graditissima recensione ; il nostro hotel , a vostro giudizio , è tutto OK , ma voi , lasciatecelo dire , siete due persone squisite . Per noi è una grande soddisfazione quando i nostri clienti trascorrono serenamente delle belle e piacevoli vacanze , d'altronde questo è il nostro vero obiettivo !!!!! Grazie ancora e che dire... vi aspettiamo sicuramente anche l'anno prossimo . Un salutone Simona e Luigi

Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Una vacanza con i fiocchi...ottimo servizio,ottima pulizia, ma soprattutto ottima cucina.
Proprietari molto cordiali e uno staff invidiabile.
La posizione é strategica vicino al mare e vicino al centro.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
LuigiAgo1960, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 giugno 2016

Grazie mille della sua graditissima recensione , siamo veramente lusingati per le belle parole che ci ha dedicato . Felici di averle fatto trascorrere dei piacevoli giorni , speriamo di poterla avere nuovamente come nostro graditissimo ospite . Cordiali saluti dal mare. Simona e Luigi

Recensito il 1 giugno 2016 da dispositivo mobile

Avevo prenotato via mail una camera per 2 adulti e un bambino di 4 anni per il ponte del 2 giugno e non mi era stata richiesta caparra (cosa che accade molto raramente). Ho dovuto purtroppo disdire la prenotazione due giorni prima perché mio figlio aveva la febbre alta dovuta ad una tonsillite. Il signore con cui ho parlato telefonicamente, a cui ho comunicato la mia intenzione di disdire la prenotazione, è stato molto gentile e comprensivo.
Le recensioni che avevo letto per questo hotel erano tutte ottime e anche io non posso non testimoniare la gentilezza del proprietario. Spero ci saranno altre occasioni per provare questo hotel ed essere vs ospiti.

Data del soggiorno: giugno 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
LuigiAgo1960, Proprietario alle Hotel Brig, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2016

Gentile Sig.ra Cinzia , la ringraziamo infinitamente della sua gradita recensione , è stata per noi una grande sorpresa considerando il fatto che purtroppo non è riuscita neppure a godere della sua vacanza . Con la speranza di poterla conoscere personalmente in un altra occasione la ringraziamo e le inviamo i nostri più cari saluti dal mare . Simona e Luigi