“Validissimo!!!” 5 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Validissimo!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2012

Sono stata invitata il giorno di Pasquetta a pranzo in questo ristorante e devo dire che è stata una scoperta!nel menù c'è solo l'imbarazzo della scelta e i prezzi sono giusti!nonostante il ristorante fosse pieno i tempi di attesa sono stati accettabili e il cibo ottimo,vi consiglio i ravioli al branzino e lo scoglio..la grigliata era ricca di pesce (nn come certi posti che ti portano 4 robine) e il tortino caldo al cioccolato FAVOLOSO..se capitate a cattolica io un saltino lo farei :-)

Ravenna, Italia
“disgustoso!!!!!!!!!!!!”
1 su 5 stelle Recensito il 10 aprile 2012

da premettere che ,avendo due bimbi piccoli,che all'ora di pranzo hanno assunto le sembianze di due felini affamati,mi sono imbattuto in questo piccolo e "anonimo" ristorante!Che dire...e soprattutto da dove iniziare..chiedo di utilizzare la toilette,condiz igieniche disastrose!(sarà stato un piccolo campanello d'allarme..può essere!).menu semplice..prezzi contenuti..ma la qualità del cibo pessimo!!!se non sei in grado di cucinare uno spaghetto allo scoglio e servi un risotto abbondantem "scotto".. ci sono ottime probabilità che tu abbia sbagliato mestiere!!!Delusi e qualcuno a stomaco vuoto(eravamo in sette),facciamo le nostre rimostranze con garbo e discrezione, ottenendo una strepitosa risposta"ma se ciascuno ordina piatti diversi ..poi è normale che qualcosa non risulti di ottima qualità!"ah dimenticavo...arroganza e maleducazione in abbondanza!peccato xchè Cattolica è davvero bellina e merita ristoranti migliori..di questo!!!!

• Visitato a Aprile 2012
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
    • 1 su 5 stelle
      Cibo
Daniele c, Proprietario alle La Soffitta, ha risposto a questa recensione., 11 aprile 2012
innanzi tutto ci dispiace veramente tanto che non si sia trovato bene, non era nostra intenzione scontentarvi nel mangiare! Purtroppo dato la giornata che era e l'afflusso di gente, abbiamo cercato di fare il possibile ed è capitato proprio a voi il disguido dei primi, perchè tutti i restanti 75 commensali sono rimasti soddisfatti. Se avrà voglia di darci una seconda possibilità e si farà riconoscere al suo arrivo sarà nostra premura farla rimanere il più contento possibile del nostro ristorante così da farla ricredere sul suo giudizio negativo. Grazie dai gestori luciano e daniele. a presto
“Senza dubbio il Miglior ristorante della riviera romagnola”
5 su 5 stelle Recensito il 3 aprile 2012

Che dire di questo ristorante???bhe...dalla mia personale esperienza solo cose positive!!!la cucina è eccellente,le porzioni abbondanti,il personale molto ospitale,ottimo rapporto qualità prezzo!!!lo consiglio vivamente a tutti!!!Squisiti la carbonara di pesce,i ravioli al branzino,il fritto, la grigliata...e la crema catalana è inimitabile (più buona che a Barcellona,ve lo giuro)! inoltre il ristorante è vicinissimo al centro e al mare per una sana passeggiata post pranzo/cena...voto 10 e lode

Montefiore Conca, Emilia-Romagna, Italy
“ottima cucina e cordialità”
4 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

siamo capitati per caso un mesetto fa in questo ristorante situato in una zona molto tranquilla di cattolica, nonostante si trovi a 5 minuti a piedi dal centro della movida. Lo consiglio vivamente a tutti quanti capitano a cattolica, ottima cucina romagnola sia di carne che pesce, cucinati con maestria ed utilizzando ingredienti freschissimi e un cordiale e simpatico staff ci ha accolto sulla soglia non appena siamo entrati.

• Visitato a Febbraio 2012
    • 4 su 5 stelle
Rimini, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 70 voti utili
“Il miglior ristorante di Cattolica”
5 su 5 stelle Recensito il 2 aprile 2012

Wow sono la prima, che onore recensire quello che x me è senza dubbio uno dei migliori ristoranti di cattolica. Si trova in una viuzza del centro ma lontano dagli altri ristoranti chiassosi, per trovare un pò di tranquillità e di relax anche in pieno agosto. Il personale è gentilissimo, molto disponibile a qualsiasi esigenza...e poi che dire del cibo?!Buonissimo..primi fra tutti: carbonara di pesce e fazzoletti ai crostacei tra i più buoni mai assaggiati. In più le porzioni sono belle abbondanti, il che non dispiace mai. Una nota di merito anche alla magnifica crema alla catalana, mai mangiata una più buona!Provare per credere!

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto La Soffitta hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci La Soffitta? Condividi la tua esperienza!