Hotel Larenzia(Cattolica)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
Prenota ora, paga quando soggiorni
142 USD
96 USD
  • Colazione inclusa
  • Ristorante
105 USD
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 130 USD a notte.

Hotel Elite(Cattolica)
Cancellazione gratuita fino al giorno 21/07
283 USD
105 USD
Avviso di risparmio! 50% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 50% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 25/07
151 USD
143 USD
Expedia.com
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 19% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 19% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 176 USD a notte.

Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
104 USD
98 USD
Expedia.com
  • Piscina
Avviso di risparmio! 23% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 23% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

Hotel Ines(Cattolica)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
180 USD
175 USD
Travelocity
Avviso di risparmio! 54% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 54% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 383 USD a notte.

Hostel Oltremar(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
55 USD
  • Sulla spiaggia
Nord Est(Cattolica)
Cancellazione gratuita fino al giorno 22/07
132 USD
124 USD
Orbitz.com
  • Piscina
Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
80 USD
  • Sulla spiaggia
Avviso di risparmio! 26% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 26% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 108 USD a notte.

Hotel Flaminio(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
300 USD
Hotels.com
Recensito 5 settembre 2017

siamo stati al residence per due settimane, e sono state fantastiche, il residence è in ottima posizione sia x andare al mare che per la passeggiata, la Signora è sempre gentile e cordiale con tutti, le camere sono carine,giuste in termini di spazio, pulite, e pur avendo allergie a peli di cane e gatto non abbiamo avuto problemi, piscina bella pulita e riservata,ci sono quasi sempre biciclette disponibili, con seggiolini per bambini.Non abbiamo mai avuto problemi, è stato bello super rilassante.! grazie!

Consiglio sulle camere: i migliori piani sono quelli più alti
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Residence situato in zona perfetta, all'inizio della zona pedonale, a pochi metri dal mare ma in un angolo verde carinissimo, fuori dal caos.
Tenuto molto bene, curato nei dettagli, sembra una bomboniera confronto ai palazzi grigi degli hotel della riviera.
Appartamento moderno, dotato di tutto quello che puó servire ad una famiglia al mare, compreso tv, seggiolone, lettino, phone, wifi gratuito e aria condizionata.
La gentilezza dei proprietari, sempre gentili, presenti e disponibili a soddisfare con un sorriso le richieste che si possono avere fanno di questo residence un posto perfetto e piacevole dove trascorrere le vacanze.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 luglio 2017

Ho telefonato x chiedere cortesemente di anticipare l'arrivo dalle ore 16 alla tarda mattinata, avendo io 1 gatto e sparandomi 3 ore di autostrada, ma mi è stato risposto di no senza neanche verificare se il mio appartamento fosse già libero o no. E già qua non siam partiti benissimo. Arriviamo alle 16 e 30 stremati dopo piu di 3 ore e mezza di strada, con gatto e cane al seguito,vado alla reception dove un ragazzotto inesperto (probabilente lo stesso che mi ha risposto al telefono) senza neanche dare il benvenuto, vuole subito i documenti ma io chiedo prima di poter parcheggiare almeno l'auto, il cancello automatico del parcheggio non si apre. Proviamo a digitare il codice ma è bloccato, un'altra auto dietro di noi fa lo stesso e non funziona neanche a loro.Torno dal ragazzotto abbastanza furibonda, anche perchè si è creata nel frattempo una fila di auto x entrare ma lui non si muove dalla sua scrivania x venire a vedere qual'è il problema, e chiedo una chiave x sbloccare il cancello. lui mi guarda e dice che il cancello aveva già avuto problemi e si inceppa ma lui la chiave non ce l'ha, bisogna aspettare i titolari fino alle ore 18!!! Ma mi chiedo: si può lasciare tutto in mano a questo incapace il giorno di arrivo dei clienti e se sapeva del cancello rotto xkè non ha provveduto ad aggiustarlo o a trovare altra sistemazione e soprattutto a muoversi x venirci ad aprire???
Finalmente dopo un po', arriva una buon'anima di un'altro albergo che riesce a sbloccare il cancello e parcheggiamo.
Torniamo alla reception x aver la chiave x poter andar in camera, il mio gatto non ce la faceva più, ma lui insiste x avere subito i documenti e glieli dò.
Mio marito chiede di saldare il conto(anche per poter avere subito indietro i documenti), come dice il regolamento affisso in camera, ma altra news del residence, il conto si salda solo il martedì dalle 19 alle 20. e fino a martedì i documenti se li tiene lui. Ma se mi ferma qualcuno e io non ho con me altri documenti di riconoscimento che gli dico?ripassi mercoledì? Eppoi se io martedi sn fuori e rientro dopo le 20, non pago più???
Allora che regolamento bisogna seguire poi?
In più non ci ha neanche accennato a convenzioni o agevolazioni con il bagno o con eventuali ristoranti. niente.
I titolari non li ho mai visti, non si è mai presentato nessuno, non so neanche il nome dello sgradevole ragazzotto.
Dulcis in fundo, l'ultimo giorno prima di partire lo avvistiamo alla sua scrivania e cogliamo l'occasione x dire che il mattino seguente, visto che bisogna liberare le camere entro le ore 10, saremmo partiti presto,verso le 7e mezza, x cui gli chiediamo da che ora al sabato c'è qualcuno alla reception x la riconsegna delle chiavi.
Per tutta risposta, sbadigliando ,sfregandosi gli occhi(erano SOLO le 11 del mattino!!!) e ridacchiando, mi dice che fino alle 10 non ci sarebbe stato nessuno.
E io, ridacchiando come lui, gli rispondo che gli avrei lasciato le chiavi sul tavolo e arrivederci e grazie.E così ho fatto.
Mai più, scortesia e disservizio unico.
Sono stati 6 giorni da incubo, in un bilocale alla modica cifra di quasi 900 euro. Per questa cifra mi aspettavo indubbiamente un servizio migliore.

• Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 10 luglio 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati molto bene, zona tranquilla!
Accoglienti e ospitali, il locale è molto pulito, ha una bella piscina e un ampio parcheggio custodito. Sono molti anni che andiamo a Cattolica e questo è il primo residence in cui ci siamo trovati davvero a casa.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 4 luglio 2017

Residence moderno con appartamenti luminosi, abbastanza spaziosi e ben equipaggiati. Pulizia adeguata. Buon isolamento dei doppi vetri rispetto ai rumori provenienti dall'isola pedonale antistante. Aria condizionata canalizzata gradevole, senza getti d'aria "sparati" addosso. WiFi sempre all'altezza delle aspettative. Spazi comuni ben tenuti. Piscina pulita e non affollata nel mese di giugno; molto adatta al gioco dei bambini piccoli. Parcheggio comodo e coperto da robusti teloni, che riparano le auto dal sole e dalle intemperie. Comodissime le biciclette con seggiolini a disposizione degli ospiti. Personale cordiale e disponibile. Suggerisco di non scegliere gli appartamenti di tipologia "green" o "blue", che prevedono il pagamento di un supplemento: non ho notato differenze sostanziali rispetto agli appartamenti senza supplemento, anzi...

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia