“Sempre al TOP”
Recensione di Residence Promenade

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Cattolica
Residence Promenade
Classificato al n.10 di 33 B&B in Cattolica
Recensito 23 agosto 2016

Soggiorniamo in questo residence da alcuni anni (due settimane) e ancora oggi confermiamo che si tratta di una struttura bella e gradevole, servizi e pulizia ben curati, appartamenti e stanze ampie. L'accesso diretto su Viale Dante è comodissimo per le passeggiate serali, il mare è a due passi e soprattutto si tratta di una delle pochissime strutture di questo tipo (a Cattolica) che ha il parcheggio con accesso diretto (normalmente i parcheggi distano almeno alcune centinaia di metri dall'hotel o dal residence). La piscina, bella esteticamente e soprattutto riparata dai venti, costituisce un bello sfogo e talvolta una alternativa alla spiaggia soprattutto per le famiglie con bambini. Complimenti e continuate così ...

Consiglio sulle camere: Consigliati gli appartamenti vista giardino (frontale su viale Dante)
  • Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 9 agosto 2016

Da anni alloggiamo in questo residence e anche quest'anno confermiamo la nostra esperienza più che positiva. Appartamento comodo, pulito, ben attrezzato. Esterni gradevolissimi (sia il giardino curato con passione dalla proprietaria, che la bella piscina dove trascorrere ore in relax anche quando al mare c'è troppo vento o il mare non è al top). Il parcheggio privato, le bici a disposizione dei clienti e l'ottima posizione ne fanno il posto migliore dove alloggiare a Cattolica.
PS: non siamo mai stati disturbati nè dal treno nè dal chiasso della movida...certamente chi vuole nottate in cui sentire solo i grilli...forse è meglio non scelga la bella ma vivace Cattolica come meta :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Sono ancora qui, in questo residence MERAVIGLIOSO, purtroppo domani finisco le vacanze mie e della mia famiglia( almeno la prima parte). Se una cosa è sicura è che se torniamo a Cattolica( questo accadrà sicuramente) avrò come riferimento il Promenade.
Appena entrati nell' appartamentino, assegnato a noi, abbiamo avuto tutti la sensazione di essere a casa nostra. Pulizia, confort, tutto ciò che serve per trascorrere pochi giorni con le comodità che solo casa tua ti offre.
Poi Wi-Fi impeccabile, bici sempre disponibili e ben tenute, piscina e area bimbi perfetti per i piccoli. Tutto con l' attenzione di chi cura i minimi particolari.
Complimenti di vero cuore.
Consiglio vivamente.
Io sarò un cliente habitué....

Recensito 12 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 9 al 16 luglio 2016. Malgrado abbia letto una recensione non positiva, ho prenotato ugualmente. Ed ho fatto bene. Decisamente soddisfatto. Mini appartamenti molto carini e con ogni locale ampio e comodo. Porte ed infissi recenti, con tanto di doppi vetri per un perfetto isolamento dagli schiamazzi notturni. La struttura è molto pulita e ben curata. Piscina privata con tanto di idromassaggio (sulle spiagge è a pagamento a €2,50 ogni 15 minuti) e giochi bimbi. Parcheggio privato ottimo con tanto di cancello elettrico a codice. Servizio lavanderia a gettoni. Vorrei inoltre chiarire bene il discorso piano cottura in cucina. Non lo reputo assolutamente ridotto male. Forse un po' datato, ma perfettamente funzionante. Questi piano cottura mantengono il calore anche dopo spenti e per molti minuti. Quindi staccare la spina pensando che sia rimasto acceso, non serve a nulla. Dopo un'ora circa è freddo. In sostanza direi che la struttura è bella e molto pulita, cosa fondamentale per i nostri figli. Merita pienamente le tre stelle che ha. Gentilezza del personale e proprietaria educatissima e professionale. Pienamente soddisfatto.

Recensito 8 luglio 2016 tramite dispositivo mobile

Buona posizione, vicino al mare ma non in mezzo alla confusione notturna, bella disposizione dell'appartamento, gentili i proprietari. Ci sono a disposizione degli ospiti anche delle biciclette per brevi giri.
Le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.

Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 settimane con i bambini..miglior posto non potevamo trovare..appartamento molto accogliente carino e funzionale posizione perfetta per il mare e per la passeggiata della sera...ampio parcheggio coperto ..di più non si può chiedere torneremo anche il prossimo anno ..Grazie

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 giugno 2016 tramite dispositivo mobile

Sembra di essere stati già qui.Infatti in pochissimo tempo ci si adatta come fossimo a casa nostra.Già all'arrivo un comodo e privato parcheggio, pulizia palese e ordine e cura dell'ambiente e arredamento che ha tutto quello che vi vuole.A disposizione una piscina per grandi e piccini a cui è integrata un 'area giochi.La vicinanza sia alla spiaggia che alla via Dante sono essenziali e utile.Staff e proprietà che hanno nel loro DNA disponibilità cortesia e gentilezza, fanno di questo residence un Eden sicuro per tutti e per una piacevole e rilassante vacanza.

Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Baia Marina
A 1,1 km
Hotel Cristallo
Hotel Cristallo
N. 26 di 181 a Cattolica

Conosci Residence Promenade? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residence Promenade

Indirizzo: Viale Facchini 1, 47841 Cattolica, Italia