Recensito 9 agosto 2016

Da anni alloggiamo in questo residence e anche quest'anno confermiamo la nostra esperienza più che positiva. Appartamento comodo, pulito, ben attrezzato. Esterni gradevolissimi (sia il giardino curato con passione dalla proprietaria, che la bella piscina dove trascorrere ore in relax anche quando al mare c'è troppo vento o il mare non è al top). Il parcheggio privato, le bici a disposizione dei clienti e l'ottima posizione ne fanno il posto migliore dove alloggiare a Cattolica.
PS: non siamo mai stati disturbati nè dal treno nè dal chiasso della movida...certamente chi vuole nottate in cui sentire solo i grilli...forse è meglio non scelga la bella ma vivace Cattolica come meta :)

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 luglio 2016 da dispositivo mobile

Sono ancora qui, in questo residence MERAVIGLIOSO, purtroppo domani finisco le vacanze mie e della mia famiglia( almeno la prima parte). Se una cosa è sicura è che se torniamo a Cattolica( questo accadrà sicuramente) avrò come riferimento il Promenade.
Appena entrati nell' appartamentino, assegnato a noi, abbiamo avuto tutti la sensazione di essere a casa nostra. Pulizia, confort, tutto ciò che serve per trascorrere pochi giorni con le comodità che solo casa tua ti offre.
Poi Wi-Fi impeccabile, bici sempre disponibili e ben tenute, piscina e area bimbi perfetti per i piccoli. Tutto con l' attenzione di chi cura i minimi particolari.
Complimenti di vero cuore.
Consiglio vivamente.
Io sarò un cliente habitué....

Recensito 12 luglio 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa struttura dal 9 al 16 luglio 2016. Malgrado abbia letto una recensione non positiva, ho prenotato ugualmente. Ed ho fatto bene. Decisamente soddisfatto. Mini appartamenti molto carini e con ogni locale ampio e comodo. Porte ed infissi recenti, con tanto di doppi vetri per un perfetto isolamento dagli schiamazzi notturni. La struttura è molto pulita e ben curata. Piscina privata con tanto di idromassaggio (sulle spiagge è a pagamento a €2,50 ogni 15 minuti) e giochi bimbi. Parcheggio privato ottimo con tanto di cancello elettrico a codice. Servizio lavanderia a gettoni. Vorrei inoltre chiarire bene il discorso piano cottura in cucina. Non lo reputo assolutamente ridotto male. Forse un po' datato, ma perfettamente funzionante. Questi piano cottura mantengono il calore anche dopo spenti e per molti minuti. Quindi staccare la spina pensando che sia rimasto acceso, non serve a nulla. Dopo un'ora circa è freddo. In sostanza direi che la struttura è bella e molto pulita, cosa fondamentale per i nostri figli. Merita pienamente le tre stelle che ha. Gentilezza del personale e proprietaria educatissima e professionale. Pienamente soddisfatto.

Recensito 8 luglio 2016 da dispositivo mobile

Buona posizione, vicino al mare ma non in mezzo alla confusione notturna, bella disposizione dell'appartamento, gentili i proprietari. Ci sono a disposizione degli ospiti anche delle biciclette per brevi giri.
Le camere sono dotate di lenzuola e asciugamani.

Recensito 12 giugno 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 2 settimane con i bambini..miglior posto non potevamo trovare..appartamento molto accogliente carino e funzionale posizione perfetta per il mare e per la passeggiata della sera...ampio parcheggio coperto ..di più non si può chiedere torneremo anche il prossimo anno ..Grazie

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia