“Bella location”

Ristorante di Pesce e Pizzeria Samana
Al n.65 in classifica su 165 Ristoranti a Cattolica
Cucina: Italiana, Pizza, Pesce
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 46 voti utili
“Bella location”
Recensito il 8 aprile 2012

Il ristorante su trova a ridosso della spiaggia in posizione panoramica. Molto bella la terrazza con i tavoli.
Il personale molto cortese ti fa scegliere il posto che preferisci. La cucina a base di pesce è discreta, con ingredienti di prima qualità, ma forse sotto le aspettative. Tagliolini allo scoglio ben conditi, ma forse troppo casalinghi. La grigliata è priva di crostacei e l'aglio della panatura spicca troppo restando poi pesante.
Peccato, perché vista la location e la cortesia del personale, il locale avrebbe potuto avere una valutazione molto più alta. Tra l'altro abbiamo preso anche una giornata con tempo inclemente che non c'ha permesso di goderci il pranzo.
Prezzo nella media.

• Atmosfera

Trento, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“cena”
Recensito il 9 marzo 2012

Abbiamo cenato al RISTORANTE SAMANA' che è sempre di prorpietà dell'Hotel Plaza. Ci siamo trovati benissimo e le pizze cotte nel forno a legna sono davvero ottime. Anche qui personale disponibile e gentile. E' un ristorante proprio sul mare a poca distanza dall'albergo e hanno anche un comodo servizio di trasporto dalla spiaggia con la loro barca. Bellissimo!

Visitato a Luglio 2011
gavirate
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“gnam!”
Recensito il 5 marzo 2012

tutto ottimo! pesce da leccarsi i baffi! Una sera abbiamo mangiato la pizza e anche quella era perfetta! Bellissima l'idea di arrivarci in barca dalla spiaggia!! il nostro cameriere è stato molto professionale e ci ha dato un tavolo con una vista mare mozzafiato!!! riuscivamo a sentire le onde!

Visitato a Settembre 2011
Bologna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 73 voti utili
“Ottima pizza e servizio cordiale”
Recensito il 31 gennaio 2012

Si tratta di un ristorante pizzeria ubicato in una posizione panoramica vicina al porto di Cattolica; posizione che favorisce una cena romantica pur se in un ambiente abbastanza sobrio senza troppi fronzoli. Il terrazzo con i tavoli esterni viene protetto da paratie che isolano da freddo e vento pur lasciando intatta la vista sul mare. Molto buoni sia il pesce che la pizza. Tappa frequente quando ho voglia di mangiare una pizza buona e sono in compagnia della mia inseparabile bassotta: i gestori, infatti, sono molto gentili e le portano sempre (senza bisogno di chiederlo) una ciotolina di acqua fresca. La spesa per due pizze e birre piccole è intorno ai 21-22 euro circa. Per la stagione estiva propongono una card che consente di avere sconti e promozioni per varie attività (giro in barca, acquario, noleggio di lettini...) e il cui costo può essere scontato sul conto di una consumazione successiva presso il ristorante. Consigliato

• Visitato a Agosto 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ristorante di Pesce e Pizzeria Samana hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante di Pesce e Pizzeria Samana? Condividi la tua esperienza!