“stupenda”

Porto Turistico Marina di Cattolica
Al n.1 in classifica su 3 Trasporti a Cattolica
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 giugno 2012

la darsena di cattolica e' di recente costruzione,qualche anno dopo di quella riminese. certo piu' piccola dato che la bella cattolica non e' una cittadina grande,ma davvero carina. consiglio a tutti di andare a visitare cattolica e la sua bella darsena.

Recensito 20 maggio 2012

Cattolica ha una passeggiata lunghissima che costeggia gli stabilmenti balneari, dove gli sportivi possono correre lontano dal traffico e in totale tranquillità, ma anche dove le famiglie possono rilassarsi, considerando le numerose panchine, intervallate da aiuole fiorite. Questa passeggiata conduce al Porto di Marina di Cattolica, luogo caratteristico con locali e ristoranti. Nella parte della zona pedonale che divide il Porto dal mare aperto, si può godere di una vista su tutta la costa fino al grattacielo di Rimini e in giornate limpide anche oltre oppure verso l'entroterra, delle colline su cui svettano le "penne" di San Marino.

Recensito 3 maggio 2012

Piacevolmente inserito in Cattolica si trova il porto, molto bello da vedersi e da visitarsi. Si trova accanto alla passeggiata pedonale e pertanto è un aggiungersi alla bella località di cattolica, un valore aggiunto. Piacevoli e belli i negozi e i vari bar che si affacciano e contornato il porto stesso

Recensito 3 maggio 2012

Non conoscevo Cattolica, ho scoperto una cittadina di mare veramente carina, tenuta bene, accogliente. Il porto in particolare è un chicchino, abbiamo passato splendide serate a passeggiare sul lungomare. La piazzetta del porto è molto elegante e colorata, il ristorante sul ponte è veramente un'attrazione per i piccoli. In bicicletta poi è comodissimo da girare. Veramente da vedere!!!!

Recensito 30 aprile 2012

Nel porto turistico si può fare semplicemente una passeggiata oppure scegliere un ristorantino carino dove mangiare i piatti tipici di pesce.Ci è capitato di mangiarci una sera afosa di agosto ma la serata è stata resa molto piacevole dai fuoci d'artificio sul canale, e dai tavolini all'esterno che ci sono nella maggior parte dei ristoranti.
Ovviamente nell'alta stagione è pieno di gente ma comunque è molto carino.

Gli utenti che hanno visto Porto Turistico Marina di Cattolica hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini
Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Porto Turistico Marina di Cattolica? Condividi la tua esperienza!