“porto molto curato”

116 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 258 voti utili
“porto molto curato”
Recensito il 3 dicembre 2011

Generalmente le zone dove ci sono i porti, non sono molto curate, quello di Cattolica è un'eccezione, tutto il lungomare è molto curato, pieno di piante e panchine, il lungomare finisce nella zona del porto, c'è una bellissima piazza con zampilli d'acqua che escono dal pavimento, nella parte alta del porto c'è un viale per passeggiare e delle panchine da cui si gode di una vista mozzafiato. come tutte le cittadine sull'Adriatico,Cattolica è molto curata, segno che i cittadini, ci tengono molto. Molto consigliato

Visitato a Agosto 2011

Pesaro, Italia
29 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 223 voti utili
“Bellissimo e moderno”
Recensito il 15 novembre 2011

Il porto turistico di cattolica offre veramente un bello scenario al turista. Da pochi anni è stato completamente ristrutturato con con criteri e materiali all'avanguardia. Offre una serie di locali in tema con la modernità della darsena; è possibile effettuare percorsi marini affittando barche a vela. L'ansa che offre la baia tra rimini e gabicce è lo scenario ideale per una cena romantica. Bella anche la passeggiata che costeggia le mura di contenimento del porto. Chiaramente da il meglio di sè tra primavera e autunno.

Visitato a Novembre 2011
abbiategrasso
31 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 27 voti utili
“tanti angoli da scoprire”
Recensito il 24 ottobre 2011

qualche anno fa avevo visitato velocemente la citta' di Cattolica e mi era rimasta la voglia di visitarla con piu' calma e l'occasione c'e' stata lo scorso settembre, tre giorni stupendi, ho trovato una citta' piena di vita, che comunica gioia di vivere, un viale centrale pieno di negozi e di colori, stabilimenti balneari attrezzatissimi dove vedi gente rilassata e contenta, e poi attrazioni e angoli fa scoprire, imperdibile l'appuntamento serale, sempre diverso, con le fontane danzanti, la passeggiata lungo mare fino a gabicce mare, la oiazza del comune, insomma una vera citta' dedicata totalmente al turismo, un vero e proprio tiramisu' nelle giornate grigie dell'inverno

Visitato a Settembre 2011
Cento, Italia
“Vacanza alternativa in barca a Cattolica”
Recensito il 28 agosto 2011

Era la prima volta per noi a Cattolica e, sotto consiglio di alcuni amici ormeggiati annualmente presso il porto turistico, abbiamo optato per questa destinazione per le nostre vacanze in barca. Ospitalità e cortesia dello staff, pulizia e ottima location, a un prezzo nella media. Siamo stati più che soddisfatti. Buon rapporto qualità-prezzo anche nei ristorantini vicino alla Darsena. Da non perdere: il tramonto dalla passeggiata intorno al porto. Da provare (magari la prossima volta): la Darsena più interna, intima e affascinante, una 'piccola Montecarlo'

Visitato a Agosto 2011

Gli utenti che hanno visto Porto Turistico Marina di Cattolica hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Conosci Porto Turistico Marina di Cattolica? Condividi la tua esperienza!