“VACANZE 2012 CON ALTAMAREA!!!!”
Recensione di Altamarea Beach Village

Altamarea Beach Village
Al n.2 in classifica su 33 Cose da fare a Cattolica
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Descrizione del proprietario: Altamarea beach village, l'esclusivo Villaggio turistico della Costa Adriatica, situato nella splendita cornice di Cattolica, racchiude i migliori Hotel e Residence della Costa e la spiaggia più bella e ricca di servizi esclusivi, con la più divertente animazione e speciali aree relax. La spiaggia con piscina a Cattolica è Altamarea beach village, la piscina più grande con acqua salata e riscaldata.
Recensito 7 luglio 2012

Ottima l'animazione, molto comoda la piscina in spiaggia, molti i giochi per bambini, veramente una bella vacanza con tutti i confort!!!

Recensioni (1.002)

Recensito 6 luglio 2012

Divertimento assicurato ,tutte le sere fanno spettacoli che piacciono sia a un pubblico adulto che ai bambini. Personale gentilissimo ,pulizia impeccabile

Recensito 5 luglio 2012

La cosa migliore è la piscina in spiaggia , molto comoda. Bel bar ottima animazione e molte possibilita di giochi per i bambini, ma per gli adulti c'e la palestra l'idromassaggio ed altro. Promosso !!

Recensito 4 luglio 2012

eccezionale!! l'animazione piu' coinvolgente e il bagno piu' pulito del mondo!!!

Recensito 3 luglio 2012

Ottimo veramente OK. piscina ,doccia calda,idromassaggio, animazione per bambini adulti e terza eta', bar favolosi e sopratutto lo staff sempre gentile e pronto a ogni evenienza. Io vado ormai da 5 anni e lo consiglio anche a voi se andate in vacanza a Cattolica.

Ci vediamo il prossimo anno.

Colombo Filippo Nerviano. Milano.

Gli utenti che hanno visto Altamarea Beach Village hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Altamarea Beach Village? Condividi la tua esperienza!