“Relax e gentilezza”

Classificato al n.43 di 182 hotel a Cattolica
Tavazzano con Villavesco, Italia
“Relax e gentilezza”
Recensito il 5 luglio 2012

hotel veramente SUL mare, praticamente sei in spiaggia! ottima posizione per prendere i mezzi per escursioni, gite e shopping! soggiornato una settimana in una camera tripla, molto spaziosa e comoda! cibo buono e leggere, porzioni ABBONDANTI!!!!
ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato in Giugno 2012

Como, Italia
Recensito il 3 luglio 2012

struttura praticamente sul mare, ottime camere, pulizia e personale gentilissimo e premuroso. colazione abbondante e buona,cosi come il pranzo e cena con buffet e piatti caldi( cucina pero' con influenze anglosassoni, per quel che riguarda i condimenti che a volte possono far nascere perplessita') parcheggio privato, comodissimo, attaccato all'albergo. giudizio nel complesso positivo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Levico Terme, Trentino-Alto Adige, Italy
Recensito il 30 giugno 2012

Sono ormai 18 anni che frequentiamo l'hotel Trevi. Ci siamo sempre trovati molto bene sia per la struttura che per il personale. Ottimo rapporto qualità prezzo, splendida posizione. Uno dei pochi hotel con parcheggio custodito e ombreggiato!!! Una volta che ci si abitua a questo tipo di trattamento difficilmente si cambia!!! (a patto che ci siano camere disponibili). La signorina Lucia è sempre solare e disponibile e quest'anno con il nuovo taglio di capelli ancor più carina. Gianluca Sabrina e Valentina di Levico Terme - TN.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Lugano
Recensito il 11 giugno 2012

Io e mio marito abbiamo appena trascorso 7 gg meravigliosi in questo hotel. La camera molto carina, sempre pulita..molto apprezzata la piscina, wifi gratuito e grande parcheggio con posti all’ ombra. Abbiamo mangiato benissimo, luminosa e grandevole la sala da pranzo. Complimenti a tutto lo staff che è stato gentilissimo e molto profesionale. Siamo stati benissimo e senz' altro ritorneremo! Mi sento senza dubbio di consigliarlo a tutti!
Un caro saluto
Elena e Paolo

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Firenze, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

ho fatto una recensione circa un anno fa non parlando bene dell hotel e scopro quest'anno che la recensione è stata cancellata (io non l'ho trovata)! un hotel con del cibo mediocre e che alle 7 di mattina permette alle cameriere di rifare le camere creando una confusione assurda. Aspettavo una risposta gradita dall'hotel e invece non solo non mi ha risposto ma è sparito anche la recensione. La cosa mi preoccupa perchè a questo punto non so neanche se credere a quello che scrivete

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 5 maggio 2012

abbiamo trascorso 4 giorni durante il ponte del 1 maggio ci siamo trovati benissimo la nostra camera la 406 era spaziosa e ben pulita la terrazza fronte mare grande e un panorama stupendo , cucina ottima e personale gentile vi ringraziamo tanto per i bei giorni trascorsi un saluto particolare alla signorina lucia ci torniamo sicuramente saluti da marco e federica

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 2 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato durante il ponte del 1 maggio, ottimo rapporto qualità prezzo, personale cordiale e attento, buona la qualità del cibo, posizione molto buona adiacente lo stabilimento spiaggia 99 e tutti i servizi, la piscina dell' hotel e' piu' adatta ai bambini e si puo' disporre gratuitamente delle biciclette ed un parcheggio ampio e riservato.
In totale molto soddisfatto dei servizi.

• Ha soggiornato in Maggio 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Belsoggiorno
Hotel Panorama
Hotel Panorama
N. 25 di 182 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 273 recensioni

Conosci Hotel Trevi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trevi

Struttura: Hotel Trevi
Indirizzo: Viale Facchini 12, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 25 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 44 hotel romantici a Cattolica
N. 68 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trevi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trevi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trevi Cattolica