Hotel Trevi
  • Piscina
82 USD
56 USD
  • Parch. gratis
Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
70 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Esperia(Cattolica)
Hotel Caesar(Cattolica)
Hotel Madison(Cattolica)
Hotel Elite(Cattolica)
Hotel Chic(Cattolica)
Recensito 1 ottobre 2011

Nel periodo dell'ultima settimana di settembre 2011, io e mia moglie abbiamo trascorso una vacanza rilassante in un ambiente curato e gestito magistralmente dalla Direzione, la quale si avvale di personale qualificato che costituisce la vera forza dell'Htel Trevi, ( servizi offerti assicurati) Grazie Ragazzi..

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 settembre 2011

Abbiamo pernottato in questo albergo solo per 4 giorni a causa di impegni di lavoro, ma appena abbiamo un week end di libertà ci torneremo. Questo hotel è vicino alla via pedonale piena di negozi (ottimo per le donne!) e letteralmente a due passi dal mare. La nostra camera era una tripla, molto luminosa e abbastanza grande. Bellissimo l'armadio spazioso, il bagno è forse un pò piccolo, ma i sanitari sono nuovi ed è ben strutturato. La cucina è ottima, ogni giorno c'è qualcosa di appetitoso per chi ama il pesce o la carne. I camerieri sono gentilissimi e disponibili. Alla reception uguale. Bella piscina e comodo parcheggio al lato della piscina (chiuso da cancello automatico, ottima idea soprattutto in alta stagione). A mio avviso l'unico neo è la posizione della camera. Noi avevamo la stanza con balcone nel lato interno e quindi avevamo di fronte i terrazzi dell'albergo vicino, quindi c'è poca privacy. Ma l'anno prossimo che ci torneremo proverò a farmi riservare una camera nel lato dell'ingresso dell'hotel!

Recensito 4 settembre 2011

Buon hotel con ottima pulizia e buona cucina, posizione vicinissima al mare unico grosso neo è la pulizia camere della mattina. Più volte siamo stati svegliati da forti rumori di mobili spostati nelle camere verso le 07.10, pensavamo fossero persone maleducate (e ce ne sono tante!!), ma poi abbiamo scoperto che era il personale ,ddetto alle pulizie che puliva le camere, ALLE 07.10 !!!!! Inoltre non potevi uscire dalla camera per andare a fare colazione (8.30) che subito la signora delle pulizie chiedeva entrava in camera. Non eri padrone di risalire dopo la colazione fino a che non aveva finito. Un hotel a tre stelle super non DEVE permettere queste cose , il riposo del cliente è sacro. Di solito le camere vengono fatte dopo le 09.30 (negli alberghi seri).

Recensito 25 agosto 2011

Abbiamo passato qui la settimana di ferragosto.
La struttura è bella la hall è grande e luminosa e il personale veramente gentile.
La camera era spaziosa con tre letti non si stava per nulla stretti il bagno purtroppo un po' buio visto che era senza finestra noi eravamo al primo piano ed era purtroppo molto rumoroso, si sentiva tutto dalla stanza sopra e di fianco e si faceva fatica a dormire.
La piscina è molto bella ed assolata fino al tardo pomeriggio peccato gli ospiti non curanti dei cartelli occupino le sdraio fin dal mattino per tutto il giorno.
Per quanto riguarda il ristorante ottima la colazione a buffet non manca davvero nulla per quanto riguarda il pranzo e la cena mi aspettavo qualcosa di più viste le foto sul sito alla sera di ferragosto solo un primo di ravioli in brodo pasta al pomodoro e piadina di secondo a dire la verità ci siamo rimasti un po' male si hanno fatto a il pranzo a scelta tra menù di carne e di pesce il buffet di verdure come gli altri giorni e un aperitivo nella hall ma una cena di ferragosto così è stata davvero triste visto che si tratta di un 3 stelle superiore

Recensito 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 24/06 al 15/07.
Ambiente pulito, cucina ricercata e molto buona, dosi abbondanti e numerose serate a tema, senza parlare degli aperitivi domenicali offerti dalla Direzione, posizione perfetta (praticamente sulla spiaggia, al lungo mare e al viale principale).
Il personale molto professionale, discreto e disponibile. Pulizia nelle camere e nelle aree comuni.
La piscina ampia, ben posizionata e riservata.
Torneremo sicuramente! Vacanza perfetta!

• Ha soggiornato a: luglio 2011 e ha viaggiato con la famiglia