“BOCCIATO!!!”

Classificato al n.47 di 182 hotel a Cattolica
Bologna, Italia
“BOCCIATO!!!”
Recensito il 10 ottobre 2011

Premesso che siamo una coppia abituata a viaggiare tutto il mondo, avevamo scelto questo hotel anche se più costoso di altri perchè era un tre stelle superior e ci dava più fiducia ma direi che ci ha lasciato decisamente delusi.
L'arredamento della nostra camera (standard, e le foto nel sito sono della suite) è minimo,freddo ed essenziale senza una benche minima ricerca di armoniosità o cura dell'estetica e con il bagno fatiscente.
Le vere pecche poi sono state al ristorante dove gli orari erano blindati per tutti con pranzo rigorosamente alle 13:00 e cena alle 19:00 senza margine di errore per cui poi capita come a noi che eravamo alla visita guidata a Gradara e siamo scappati a metà perchè altrimenti non si pranzava.
Il buffet era abbastanza scarso a parte le solite insalte, e il top è stato quando hanno cercato di venderci uno sgombro tagliato in due e aperto sul piatto, come la sogliola che era prevista dal menù e che invece era finita!!!!!!I dolci poi tanto decantati da altri clienti erano assolutamente dozzinali da produzione industriale.Assolutamente assurdo a settembre con neanche 10 camere accupate, le pulizie alle 8 di mattina!!!!!!!!!!!!!Piscina sporca quasi abbandonata e invece molto comode le biciclette gratuite.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia

Trento, Italia
Recensito il 1 ottobre 2011

Nel periodo dell'ultima settimana di settembre 2011, io e mia moglie abbiamo trascorso una vacanza rilassante in un ambiente curato e gestito magistralmente dalla Direzione, la quale si avvale di personale qualificato che costituisce la vera forza dell'Htel Trevi, ( servizi offerti assicurati) Grazie Ragazzi..

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Ravenna, Italia
Recensito il 12 settembre 2011

Abbiamo pernottato in questo albergo solo per 4 giorni a causa di impegni di lavoro, ma appena abbiamo un week end di libertà ci torneremo. Questo hotel è vicino alla via pedonale piena di negozi (ottimo per le donne!) e letteralmente a due passi dal mare. La nostra camera era una tripla, molto luminosa e abbastanza grande. Bellissimo l'armadio spazioso, il bagno è forse un pò piccolo, ma i sanitari sono nuovi ed è ben strutturato. La cucina è ottima, ogni giorno c'è qualcosa di appetitoso per chi ama il pesce o la carne. I camerieri sono gentilissimi e disponibili. Alla reception uguale. Bella piscina e comodo parcheggio al lato della piscina (chiuso da cancello automatico, ottima idea soprattutto in alta stagione). A mio avviso l'unico neo è la posizione della camera. Noi avevamo la stanza con balcone nel lato interno e quindi avevamo di fronte i terrazzi dell'albergo vicino, quindi c'è poca privacy. Ma l'anno prossimo che ci torneremo proverò a farmi riservare una camera nel lato dell'ingresso dell'hotel!

Firenze, Italia
Recensito il 4 settembre 2011

Buon hotel con ottima pulizia e buona cucina, posizione vicinissima al mare unico grosso neo è la pulizia camere della mattina. Più volte siamo stati svegliati da forti rumori di mobili spostati nelle camere verso le 07.10, pensavamo fossero persone maleducate (e ce ne sono tante!!), ma poi abbiamo scoperto che era il personale ,ddetto alle pulizie che puliva le camere, ALLE 07.10 !!!!! Inoltre non potevi uscire dalla camera per andare a fare colazione (8.30) che subito la signora delle pulizie chiedeva entrava in camera. Non eri padrone di risalire dopo la colazione fino a che non aveva finito. Un hotel a tre stelle super non DEVE permettere queste cose , il riposo del cliente è sacro. Di solito le camere vengono fatte dopo le 09.30 (negli alberghi seri).

milano
Recensito il 25 agosto 2011

Abbiamo passato qui la settimana di ferragosto.
La struttura è bella la hall è grande e luminosa e il personale veramente gentile.
La camera era spaziosa con tre letti non si stava per nulla stretti il bagno purtroppo un po' buio visto che era senza finestra noi eravamo al primo piano ed era purtroppo molto rumoroso, si sentiva tutto dalla stanza sopra e di fianco e si faceva fatica a dormire.
La piscina è molto bella ed assolata fino al tardo pomeriggio peccato gli ospiti non curanti dei cartelli occupino le sdraio fin dal mattino per tutto il giorno.
Per quanto riguarda il ristorante ottima la colazione a buffet non manca davvero nulla per quanto riguarda il pranzo e la cena mi aspettavo qualcosa di più viste le foto sul sito alla sera di ferragosto solo un primo di ravioli in brodo pasta al pomodoro e piadina di secondo a dire la verità ci siamo rimasti un po' male si hanno fatto a il pranzo a scelta tra menù di carne e di pesce il buffet di verdure come gli altri giorni e un aperitivo nella hall ma una cena di ferragosto così è stata davvero triste visto che si tratta di un 3 stelle superiore

Mantova, Italia
Recensito il 23 agosto 2011

Abbiamo soggiornato dal 24/06 al 15/07.
Ambiente pulito, cucina ricercata e molto buona, dosi abbondanti e numerose serate a tema, senza parlare degli aperitivi domenicali offerti dalla Direzione, posizione perfetta (praticamente sulla spiaggia, al lungo mare e al viale principale).
Il personale molto professionale, discreto e disponibile. Pulizia nelle camere e nelle aree comuni.
La piscina ampia, ben posizionata e riservata.
Torneremo sicuramente! Vacanza perfetta!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Cava De' Tirreni, Italia
Recensito il 22 agosto 2011

Struttura molto raffinata e moderna . Praticamente quasi a mare e ad un passo dalla rinomata Via Dante. L'ambiente è tranquillo,il personale affabile e cordiale , camere spaziose e pulitissime, cucina eccezionale. Ho notato che c'è gente che soggiorna in questo hotel puntualmente da molti anni, e questa è una garanzia che la gestione è sempre uguale ogni anno. E' sicuro: ritornerò l'anno prossimo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Belsoggiorno
N. 35 di 182 a Cattolica
Hotel Handy Sea
Hotel Handy Sea
N. 31 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Trevi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Trevi

Struttura: Hotel Trevi
Indirizzo: Viale Facchini 12, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Suite Piscina Accesso disabili
N. 26 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 44 hotel romantici a Cattolica
N. 68 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Trevi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Trevi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Trevi Cattolica