Recensito il 31 agosto 2018

In occasione del DTM a Misano ho scelto di soggiornare in questo Hotel per quattro notti spinto dalle buone recensioni, e la scelta si è rivelata vincente. La struttura è ben tenuta, le stanze sono accoglienti e pulite mentre all'esterno è presente un'area relax con biliardino e una piccola zona-bambini.
Io ho alloggiato nella singola-basic e non ho riscontrato problemi; il letto è comodo, l'armadio capiente, la tv riceveva bene tutti i canali, aria condizionata funzionante (al mio arrivo pure troppo) e il bagno seppur piccolo era facilmente accessibile. Gli asciugamani sono stati cambiati quotidianamente e il letto sempre rifatto. Colazione a buffett abbondante anche se esclusivamente votata al dolce, avrei preferito avere qualche alternativa salata, ma questo è solamente un mio capriccio. Non ho usufruito del pacchetto che comprendeva anche il pranzo e la cena, anche se i profumini che provenivano dalla sala pasto erano molto invitanti.
L'hotel offre wi-fi gratuito (veloce e senza "vuoti" di connessione), reception 24/24, noleggio gratuito di biciclette e altri servizi interessanti (sconti per le attrazioni di Cattolica, lettino+sdraio in una spiaggia convenzionata etc etc) che non ho usufruito. Il personale è spettacolare, pronto ad esaudire ogni tua richiesta con un sorriso sulle labbra, che non guasta mai. Al check-in ad ogni cliente veniva data in regalo una borsa da spiaggia, un piccolo pensiero che però dimostra una propensione a voler coccolare il cliente.
In conclusione, si tratta di un'ottimo hotel a cui, a mio parere, le tre stelle vanno strette, a Cattolica a quel prezzo è davvero difficile trovare qualcosa di meglio. Se mai tornerò in riviera l'hotel Sahib sarà la mia prima scelta.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Recensito il 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

È risaputo che l’Adriatico non è uno dei mari più belli d’Italia e soprattutto Cattolica non è una delle mete più gettonate dai giovani, ma i ragazzi di questo Hotel sono riusciti a trasformare una vacanza che di pretese ne aveva davvero poche in un soggiorno che non dimenticheremo con facilità. Da dove iniziare.. l’accoglienza. I ragazzi del Sahib hotel sono persone molto solari, cordiali, disponibili, servili e veramente chi più ne ha più ne metta, sempre pronti a chiarirti ogni dubbio o anche semplicemente a scambiare due parole, come se si fosse amici da una vita. Passiamo alle stanze, sempre molto pulite. I servizi dell’hotel sono vari, c’è un’area ricreativa per i bambini, un piccolo salottino con bar, poltrone e Sky per i più adulti, c’è la possibilità di noleggiare biciclette (gratuitamente) e se non sbaglio c’è anche il servizio navetta. Ho lasciato per ultimo ciò che sicuramente mi ha sorpreso di più in assoluto, la Cucina e la “C” maiuscola non è un errore grammaticale.. è stato qualcosa a cui veramente è difficile trovare parole. Ho fatto una prenotazione con pacchetto all inclusive di tutti i pasti, ogni giorno c’è la possibilità di scegliere tra tre primi e tre secondi per il pranzo e per la cena. Materia prima ottima, ho mangiato meglio al Sahib Hotel che in molti ristoranti. Il sabato sera c’è la cena a tema, ho avuto il piacere di mangiare alla serata Romagnola.. ho mangiato delle tagliatelle fatte a mano al ragù che erano la fine del mondo. La cordialità e la professionalità dei camerieri, nel nostro caso il mitico Mario è stata impeccabile. Non so che altro aggiungere, semplicemente grazie. Consigliato e da ripetere sicuramente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo hotel pochi giorni e sono stati davvero piacevoli.
Partendo dal servizio ottimo,ho goduto di un’accoglienza affettuosa e lo staff si è sempre mostrato gentile e disponibile.
Organizzazione eccellente e cucina impeccabile.Per le famiglie è l’ambiente adatto,soprattutto per i servizi offerti,anche nella stanza in cui ho soggiornato,molto spaziosa,confortevole e pulita.Un’esperienza sicuramente da ripetere

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

SCHIFO.
Ho voluto regalare ai miei genitori un soggiorno rilassante, divertente e semplice.
Dopo vari accordi telefonici e scritti via mail non hanno mantenuto quanto accordato e nonostante ciò dopo averci fatto scegliere un altra camera,una volta scelta ce ne hanno data ancora una volta una diversa. Ovviamente tutto ció condito con degli atteggiamenti maleducati verso i miei genitori e verso di me ( organizzatrice del viaggio e del regalo) tramite mail ribaltando tutta la frittata.
Le camere sono da rivedere totalmente dall aria condizionata non funzionante, disposizione del bagno e punti di appoggio non esistenti, si salva discretamente la pulizia.
La cucina no comment. Il cuoco dopo averci servito i paccheri non cotti non ha voluto rifarci la pasta e sostituirla con un altro piatto. Piatti scarsi e non abbondanti.
La colazione no comment. Cornetti confezionati camuffati dallo zucchero a velo spolverati sul momento.
Non ho mai avuto un esperienza così negativa in un hotel dove accontentare il cliente sembra una bestemmia.
L'unica persona che si salva tra il personale é la cameriera Lucia sempre gentile e dispobile.
L'educazione, la cortesia e la gentilezza non esistono.
NON LO CONSIGLIO.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
saratK5357WM, Direttore alle Hotel Sahib, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 agosto 2018

Buonasera Natascia,

siamo davvero perplessi nel leggere una recensione da parte tua che non hai nemmeno soggiornato presso la nostra struttura!

Partendo con ordine, va detto che tu hai effettuato la prenotazione per i tuoi genitori richiedendo una camera tripla e dopo le nostre proposte di due tipologie di stanza, la tua scelta è ricaduta su una camera Basic (la più economica) che ti è stata descritta telefonicamente e tramite mail nel dettaglio, comunicandoti anche che la camera non è provvista di box-doccia ma di tendina adriatica in quanto il bagno è di piccole dimensioni.

Come da tua prenotazione all'arrivo degli ospiti abbiamo assegnato una camera Basic, quella che tu hai scelto.
Dopo due/tre giorni di soggiorno abbiamo ricevuto una mail da parte tua con una lamentela in merito alla camera mentre i tuoi genitori, che stavano soggiornando in hotel, non ci avevano comunicato nulla nonostante gli avessimo chiesto, come siamo soliti fare, se tutto fosse ok.

In ogni caso sono personalmente andata a parlare con loro per capire le loro esigenze, gli ho spiegato che il box-doccia era presente solo nelle camere confort (ad una tariffa superiore), e gliene ho mostrata una, che loro hanno apprezzato, quindi ho predisposto un cambio camera, senza nemmeno fargli pagare la differenza di prezzo (che tutti gli altri ospiti pagano regolarmente).

Entrambe le camere in cui loro hanno soggiornato erano dotate di aria condizionata perfettamente funzionante!

Mi sembra opportuno informarti che i Paccheri di Gragnano sono una tipologia di pasta che va servita al dente (dubito che molti alberghi 3 stelle propongano in menu dei Paccheri con Granchio...ma questo è un'altro discorso..)

Comunque i tuoi genitori non hanno gradito e quindi gli abbiamo proposto dei Garganelli con ragù di Coniglio, per i quali hanno fatto anche dei complimenti. CI TENGO A COMUNICARE A TUTTI CHE IL BIS E' SEMPRE DISPONIBILE, basta chiedere.

In merito alla nostra colazione, ti comunico che i cornetti vengono cotti ogni mattina direttamente in hotel e poi serviti sul buffet insieme a tre tipi di torte fatte in casa, marmellate, pane tostato e fresco, cereali, succhi di frutta, caffetteria espressa servita al tavolo, e in più è presente anche l'angolo del salato con salumi, formaggi e uova. Non manca mai sul buffet la frutta fresca e sciroppata.

Per quanto riguarda l'accoglienza e l'educazione non ti permetto di esprimere un parere negativo, visto che ci siamo messi a disposizione sostituendo la stanza gratuitamente e io personalmente ho trattato con i tuoi genitori per accontentarli prima sulla stanza, poi la posizione del tavolo in sala ristorante ecc....

Detto ciò ognuno è libero di esprimere la propria opinione e per fortuna abbiamo tanti ospiti soddisfatti che apprezzano la nostra cordialità, disponibilità e la cucina che proponiamo.

Tanti Saluti

La Direzione

Recensito il 8 agosto 2018

Vengo ogni anno all'hotel Sahib, struttura ben curata, proprietari gentilissimi e simpaticissimi. Posizione strategica sia per la spiaggia che per la via dello shopping. Cucina molto buona ambiente davvero cordiale!

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia