Recensito il 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Di passaggio da un tour in moto, abbiamo prenotato al volo e appena arrivati sono stati molto cortesi per fornire tutto ciò che a un motociclista può far comodo e piacere. Ragazzi professionali, disponibili e che gestiscono un ottima struttura. Vivamente consigliato.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 giugno 2017 da dispositivo mobile

Posto bellissimo da visitare hotel sahib lo consiglio a tutti pulizia ottima prima colazione ottima reception 24 ora su 24 staff simpatico e preparato su tutto da visitare da solo con famiglia con bambini DA VISITARE BELLISSIMO....
GRAZIE DI TUTTO!!!

Recensito il 19 giugno 2017 da dispositivo mobile

Siamo arrivati e siamo stati accolti con entusiasmo da giovani nuovi gestori di questo hotel anni 70 in fase di riammodernamento​. Curata la cucina, pulite le stanze e i luoghi comuni, staff sempre disponibile e sorridente. Ideale per famiglie. Good food, kind staff and nicely accomodation.

Recensito il 18 giugno 2017 da dispositivo mobile

Piccolo hotel in una via chiusa distante circa 150 metri dal mare e a 15 min a piedi dal centro di Cattolica. Da fuori l' Hotel non è un granché e internamente molto minimal. Nota molto positiva è il personale giovane e sempre disponibile un complimento particolare va a Nicola che in sala si fa in 4 per far andare tutto per il meglio ma purtroppo da solo in sala non si possono fare miracoli.Camera piccolina con arredamento minimo con bagno ristrutturato, ottima la doccia, balcone piccolissimo. Molto buona la pulizia della camera.Sala da pranzo bella luminosa cibo di buona qualità ma buffet piccolino e molto scomodo ci si riesce a servire 1 alla volta perché messo in un angolo, ottimo le bevande ai pasti comprese, una pecca sono i dolci, solo 1 scelta e in pratica sempre uguali, o gelato o budini con topping, per i bambini disponobili a piccole variazioni , cosa molto apprezzata e' che a colazione il caffè viene fatto al momento, cosa ormai rara negli hotel. Una cosa che mi fa pensare un po è il fatto che in 1 settimana abbiamo visto 3 camerieri diversi, questo va a discapito del servizio con tempi d'attesa talvolta troppo lunghi, e personalmente penso che a inizio stagione lo staff debba essere al completo. Molto carino lo spazio esterno per i bambini con giochi. Altra pecca è l'acensore, per prenderlo bisogna fare 1 piano a piedi. Nel complesso non ci siamo trovati male, ma ci sono delle piccole mancanze che si notano, dalla loro hanno sicuramente la giovane età e prezzi relativamente bassi. Hotel nella media.

Recensito il 7 giugno 2017

siamo stati a Cattolica all'hotel Sajib per due giorni il 20/05. l'hotel prevedeva solo pernottamento e prima colazione in quel periodo ma a noi andava benissimo cosi. Accompagnavamo il figlio che lavora come animatore alla Spiaggia Altamarea convenzionata con l'hotel e in più avevamo prenotato per le vacanze di agosto e volevamo vedere di persona l'albergo dove avremmo soggiornato.
Splendido ... un bel posto pulito comodo e i due ragazzi veramente splendidi, senza contare il buon rapporto qualità/prezzo.. sono contentissima di ritornarci

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia