Recensito il 5 settembre 2016 da dispositivo mobile

Il Signore che lo ha in gestione é stato molto cordiale, ma la stanza era sporchissima: capelli e peli dappertutto,( li ho raccolti con la carta igienica), una macchia sul pavimento, cacche sul balcone! La stanza é vintage, ma se fosse stata pulita, dato che il prezzo era buono, potevamo accontentarci. Lo sporco trovato in giro però non ci ha permesso di goderci la vacanza, siamo stati molto delusi. Avrei pagato volentieri il doppio, ma la pulizia é la prima cosa!!! Poi, dulcis in fundo, abbiamo trovato per tre pasti di fila dei capelli nei piatti, quindi abbiamo dovuto avanzare il cibo, anche se non era male. Non torneremo.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
francesco D, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Sahib, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 novembre 2016

Gentile Ospite,
fortunatamente per Lei l'Hotel Sahib ha cambiato gestione!!!!
La nostra prerogativa di lavoro parte proprio come già abbondantemente specificato dalla qualità del servizio di pulizia.
L'Hotel ha subito un'accurata igienizzazione di tutti gli spazi e siamo esclusivamente consapevoli che una struttura ricettiva non pulita è una struttura ricettiva non di qualità.
Vogliamo che mai in nessun modo accadano più delle spiacevoli situazioni che Lei ha potuto vivere!!!!
Abbiamo già concretizzato la nostra posizione e le ultime recensioni ricevute lo confermano.
Per lei speciale 15% di sconto per un futuro soggiorno presso Hotel Sahib***. Vogliamo che torni proprio per farLe ricredere, per dare risalto al lavoro che la nuova gestione ha fatto, sta facendo e continuerà a fare per Hotel Sahib***.

Recensito il 21 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel da cancellare camera sporca, quando siamo arrivati c'era ancora una mutanda nel balcone, pavimenti sporchi, bagno sporco x non parlare della doccia fantasma piccola, lavandino che non scendeva l'acqua, letto a castello x i bimbi senza sponda e scaletta x salire, letto matrimoniale con 2 lettini singoli, tv con 5 canali e vecchia. Sulla presentazione dell'hotel dicevano che c'era il Phone e invece non c'era....180€ x una notte con servizi davvero scadenti e pessimi....non lo consiglio a nessuno...

Gentile Ospite,
siamo rammaricati della carente situazione che abbia potuto trovare presso Hotel Sahib***, ma vogliamo farVi ricredere!!!!
La gestione è cambiata e per Voi speciale 15% di sconto per un futuro soggiorno!!!!
L'Hotel Sahib*** ha voltato pagina.
La Mission aziendale è quella di non disattendere mai le aspettative dei nostri ospiti.
La struttura è carina e la nuova gestione gli ha donato quel tocco di familiarità e accoglienza non trascurando come prima cosa la pulizia.
Il nostro punto di forza è la ristorazione che punta su prodotti e piatti tipici e di qualità non valorizzandoli con la presentazione ed il servizio.
Tornate a trovarci!!!
Soddisfatti o rimborsati!!!

Recensito il 17 agosto 2016 da dispositivo mobile

Camere vecchie, bagni con tenda in mezzo,con il rischio di scivolare! Camere piccole e TV del 900 aria condizionata a richiesta a pagamento anche se hai la formula all inclusive , sempre se ti va bene,altrimenti finisci nella stanza con le pale sul soffitto!!! Un citofono in mezzo al corridoio continua a squillare per chiamare le inservienti, ascensore parte dal piano primo fino al quarto dimensioni 1×1 il resto devi per forza far le scale, il guardino si addormenta ogni notte e per rientrare in albergo devi chiamare! Buffet a colazione sempre le stesse cose x 10 giorni per non parlare del buffet di pranzo e cena, da star male!!! Insalata russa riproposta in diverse forme per diversi giorni ma sempre la stessa, patate e melanzane alla ordine del giorno!l unica nota positiva sono i camerieri cristian e esmeraldo e le due segretarie mara e federica ragazzi/e sprecati li dentro! Titolari antipatici e presuntuosi non sono per niente accoglienti!!la piscina è sicuramente da ristrutturare come un pó tutto li dentro! Non ci torneremo mai più neanche regalato, a pochi passi ci sono hotel migliori sia nel prezzo che nella qualità!!!

Gentile Ospite,
siamo rammaricati per l'esperienza negativa vissuta presso Hotel Sahib*** ma la gestione è cambiata!!!!
L'aria condizionata sarà inclusa in tutti i trattamenti!!!!
La reception sarà operativa 24 ore su 24!!!!
Ecco, quei servizi che mancavano ora sono disponibili già inclusi nella tariffa, e questo fa la differenza!!!!!
Il nostro punto di forza è la ristorazione con prodotti di qualità e piatti della cucina Romagnola!!!
Il Sahib*** è un Hotel migliore sia nel prezzo perchè con delle tecniche di discriminazione della tariffa offriremo sempre un importo adeguato alla scelta dell'ospite nel momento della Sua prenotazione che nella qualità con ottima ristorazione e con accurata attenzione verso tutti coloro che accogliamo senza tradire mai le loro aspettative di soggiorno.

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel gestito da persone incompetenti sporco vecchio con camere invivibile. Non lo consiglio a nessuno soprattutto a famiglie.... le foto sul sito non corrispondono alla verità, il cibo viene riutilizzato x più giorni insomma uno schifo davvero pessimo

Recensito il 16 agosto 2016 da dispositivo mobile

Sono stata lì con il mio compagno e la mia piccola di solo un anno e un altra coppia di amici anche loro con un adolescente e due neonati! Trattati a pesci in faccia, i titolari sono proprio dei cafoni e degli egoisti pensano solo ai soldi e mandano via i clienti scontenti e delusi!costato uno sproposito, rispetto ad altri hotel più belli e più completi, all inclusive non sanno nemmeno cosa vuol dire, visto che, aria condizionata caffè e tanto altro non è compreso!area bimbo inesistente, ci sono 4 giochi vecchi e non funzionanti, piscina in comune con un altro hotel (rotta all interno e sporca), ascensore parte dal piano primo e arriva al quarto,chi è al quinto si attacca al tram! Buffet sempre patate, melanzane,pomodori acidi, spianata, e pasta al pomodoro!!capelli nei piatti per non parlare della pulizia del pavimento, VOMITEVOLE!!!il menù che tra le altre cose e' sempre lo stesso.. Il pesce ? Congelato!!!! Al mare il pesce congelato!?!?! Camerieri presi per strada,(Trattati male dai proprietari e sgridati davanti ai clienti)l unico a salvarsi Cristian educato gentile e composto!Le camere sono loculi vecchi e sporchi talmente piccolo che non ci riesce a muovere. Per finire il bagno e' terribile, acqua sempre fredda e sanitari attaccati e acqua che dal bagno finisce direttamente in camara! Se volete guardare il museo dell' horror e spendere 1800 euro per 10 giorni questo è il posto che fa per voi!!!!