Recensito il 16 luglio 2016 da dispositivo mobile

Albergo pessimo,scomodo e si mangia malissimo,sempre le stesse cose,non abbiamo mangiato un fetta di torta,camere sporche,.e.vecchie. non ci.tornero mai piu,lontano dal mare lo sconsiglio per gruppi di anziani.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2016 da dispositivo mobile

Ci siamo tornati ben volentieri. .ci siamo sentiti a casa. .ma sinceramente la cucina lascia molto a desiderare. ..in vacanza non ci si deve abbuffate x carità. .ma almeno variare e avere cose sfiziose. .si..l'anno passato molto meglio.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2016

sicuramente la pulizia e il cibo non sono i punti di forza di questo hotel..la struttura è vecchia fatiscente i bagni sono da dimenticare. I proprietari sono anche carini ma la gestione e l'organizzazione lascia molto a desiderare. un citofono ai piani inizia a squillare alle otto del mattino e bisogna svegliarsi per forza!!
con tutti gli hotel che la zona offre... questo lasciatelo perdere

• Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 21 giugno 2016

In questo albergo mi sono trovata malissimo, 3 giorni da incubo, colazione misera e cena pessima, 47 euro a persona mezza pensione compreso le bevande, peccato che per bevande intendono solo ACQUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Pessimo albergo, sporchissimo, cibo pessimo reciclato , lenzuola non cambiate e quindi trovate sporche dal precedente ospite,accoglienza zero, zero acqua calda, cordialità zero

Consiglio sulle camere: NON andate in questo albergo
  • Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia
DirezioneHotelSahib, Direttore alle Hotel Sahib, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 28 giugno 2016

Signora, non ho l'abitudine di rispondere ai commenti dei clienti sull'hotel, ma la sua acredine nei confronti di tutto lo staff merita una risposta.
Non vorrei esagerare, ma quanto da lei scritto simile al "LASCIATE PERDERE" da l'impressione di un parere pilotato, o almeno di un parere......diverso per sentirsi diversa e fuori dalla massa.
Il cibo, vario ed abbondante è stato servito dal personale anche alle 22:00 ed oltre per venire incontro alle vostre esigenze, cosa non facile da ottenere da altri alberghi ed il tutto sempre con garbo e gentilezza.
Inoltre non posso assolutamente immaginare che una signora della sua finezza possa aver potuto dormire per 3 notti di fila in un lenzuolo sporco e usato da altri senza un minimo accenno alla Direzione.
Per quanto riguarda le bevande, era compresa l'acqua come da contratto con l'agenzia.
In ALL-INCLUSIVE noi diamo ogni tipo di bevande, compreso un vino doc che lei ha bevuto, sembrerebbe a digiuno, e che non ha voluto pagare.

Recensito il 19 giugno 2016 da dispositivo mobile

Potrete trovare qualcosa di meglio alla stessa cifra!!! Vecchio e fatiscente, personale non qualificato. Qualità del sonno e comfort pari a zero. Unica nota positiva è la vicinanza alla spiaggia!! Brande scomodo, assenza nella maggior parte delle camere di box doccia e una colazione misera non aiutano il turista

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato con la famiglia