“TRADIZIONE E CORTESIA”

Al n.18 in classifica su 176 Ristoranti a Cattolica
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 13 febbraio 2012

il servizio quando il locale non è strapieno è molto buono così come tutte le pietanze servite il pesce è fresco. mangiando in maniera normale si riesce anche a non spendere tantissimo. il ristorante non è sicuramente economico ma vista la posizione e la qualità del cibo direi che è un posto da provare. i primi sono molto buoni le grigliate sono divise in due tipi a me piace la più completa. vi sconsiglio il vino della casa ma optate per un imbottigliato

Recensito 31 gennaio 2012

Qualche anno fa siamo stati a Cattolica con amici per le ferie estive e ci è capitato di mangiare al Ristorante Marittimo: ottimo pesce, servizio eccellente, insomma da ritornarci. Ed infatti nell'Agosto 2011 siamo tornati a Cattolica per le ferie e non potevamo farci mancare un'ottima mangiata di pesce al ristorante Marittimo. Risultato: AIUTO!!!!!!
Cibo: discreto, ma non meglio che da altre parti; Servizio: pessimo, i camerieri non sapevano chi servire, dove andare, e l'attesa è stata parecchio lunga. Ma la ciliegina sulla torta è stato il bagno: piccolo, sporco, puzzolente e con un dito di urina per terra tanto che è stata un'odissea dover cambiare la bambina li dentro!! Ma cos'è successo?!?! La gestione ci è sembrata quella di sempre, quindi proprio non riusciamo a capire il cambiamento. Comunque sia, se le cose non sono migliorate, scordatevi il Ristorante Marittimo. Sconsigliato su tutti i fronti!

Recensito 24 gennaio 2012

Il locale durante l' estate è sempre pieno di turisti, ed è difficile trovare il posto senza prenotazione. Per due volte ho mangiato bene e le portate sono abbondanti; il personale è gentile e disponibile, i prezzi buoni. Se volete mangiare del buon pesce e spendere poco ve lo consiglio. I piatti sono tradizionali.

Recensito 13 dicembre 2011

E' bello sapere che a Cattolica esistono ancora ristoranti come Il Marittimo dove trovi sempre Continuità negli anni.
Il titolare davanti all'ingresso che ti accoglie riconoscendo sempre i clienti, affascinandoti con le sue mille storie sul ristorante e su come sia ancora così viva la voglia di essere li!
Il cibo è ottimo, e i piatti curati anche quando il locale è super affollato. da non perdere sono le mitiche grigliatone di pesce! Gli antipasti ricchissimi e ottimi e i mitici spiedini unici a cattolica! I camerieri gentili e pronti a consigliarti il meglio!
il caffè o un digestivo sempre offerto dalla casa!
Ora fanno anche i dolci fatti in casa...
Noi che siamo del posto possiamo dire che il Marittimo è per tutti e per tutte le tasche trovando sempre qualità e cortesia!

Recensito 20 novembre 2011

il classico ristorante di pesce in stile romagnolo!
Direttamente sulla piazza del porto con tanti tavoli all'esterno..in estate è sempre meglio prenotare, c'è spesso molta folla anche se il servizio è veloce!
Si comincia con le bruschette al pomodoro e aglio offerte..per poi fare un'abbuffata di pesce a non finire!Da assaggiare i tagliolini fatti in casa al sugo di mare.
Prezzi economici e buone porzioni

Gli utenti che hanno visto Ristorante Marittimo hanno visto anche

Gabicce Mare, Provincia di Pesaro e Urbino

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci Ristorante Marittimo? Condividi la tua esperienza!