“hotel magda cattolica”

Classificato al n.64 di 182 hotel a Cattolica
aulla
“hotel magda cattolica”
Recensito il 2 luglio 2012

buona sera! siamo elisa e massi siamo appena tornati da una settimana di vacanza fatta all hotel magda. e sentiamo gia la nostalgia di tutto lo staff dell hotel sono persone meravigliose. l'organizzazione dell'hotel per quanto riguarda i bimbi è veramente eccellente sia per quanto riguarda il mangiare per i piccoli bimbi che per i giochi.

, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 5 luglio 2012
Cari Massimo ed Elisa, grazie per aver condiviso con gli altri la vostra opinione sui nostri servizi. E' sempre un piacere far trascorrere buone vacanze, soprattutto a chi viaggia coi più piccoli. Gli orari liberi dell'angolo cucina per le mamme è stata proprio una bella idea. Almeno così ci dicono. Il frigo e il congelatore a disposizione dei genitori poi, fa' in modo di potersi gestire proprio come a casa. E la nostra cuoca, infine prepara tutte le mattine un bel brodo di verdure fresche per le pappe dei piccolissimi. Un vero sollievo per le mamme. Anche io ho un bimbo di 14 mesi e so cosa significa... Un saluto caro. Roberta e tutto lo staff

Affari
Quattro Castella, Emilia-Romagna, Italy
Recensito il 2 luglio 2012

hotel situato in posizione strategica, comodissima soprattutto per famiglie con bambini!! l'hotel ha due ingressi,uno su via del Prete, dal quale si può entrare direttamente nel parcheggio con la macchina ( comodità unica considerato che diversi hotel a Cattolica non hanno il parcheggio!) e l'entrata pedonale sulla mitica via Dante, viale dello shopping e divertimento. Ma la cosa stupenda è che nonostante l'hotel sia cosi'vicino a via Dante, è assolutamente silenzioso...è un oasi di pace! ha un giardino recintato per rilassarsi e godersi un pò di fresco ed è attrezzato con giochi per bambini. C'è anche una piscina bella,grande con idromassaggio e un'area giochi al coperto per bambini, in caso di maltempo! L'Hotel e'vicinissimo al mare e a pochissimi minuti di passeggiata dalla piazza delle Fontante.Camere spaziose e pulite, tutte con balcone. Personale veramente gentile e disponibile. Cucina ottima!!! buffet sempre abbondantissimo molto vario, sia di carne che pesce ,verdure di tutti i tipi,cucinati in tutti i modi! Non e' mancata neanche la serata con la mitica piadina romagnola e salume o la serata con la pizza...E'stata una vacanza veramente stupenda, all'insegna del sole, del relax e della buona cucina! E'tanti anni che vado a Cattolica e non ero mai stata in questo hotel...adesso che l'ho trovato,non me lo lascio piu'sfuggire! Ci tengo a ringraziare di cuore la Sig.ra Paola per la sua estrema gentilezza e disponibilità e salutare con affetto Roberta e tutto il personale!! Hotel veramente consigliatissimo!!! p.s. ho potuto portare anche il mio cagnolino senza nessun problema...

, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Ciao Manu, non so come rispondere a delle parole così belle.. In effetti parlano da sole. Mi sono quasi commossa. E' stato bello per noi, conoscervi, un bel gruppo, davvero. Allegro, cordiale e sempre entusiasta. Lavorare, in compagnia di persone sorridenti come voi, ci rende sempre più carichi ed impegnati nel migliorare e perfezionare ogni giorno i servizi che mettiamo a disposizione degli ospiti. Anche noi, ora che vi abbiamo trovati, non vi lasceremo più :-). Vi aspettiamo presto. Un saluto caro, di cuore. Paola, Roberta e lo staff del Magda
Macerata Feltria, Italia
Recensito il 1 luglio 2012

Famiglie italiane,se avete bambini e volete fare delle ferie rilassanti e tranquille,dovete andare assolutamente all' hotel Magda. Molto carino,confortevole,personale gentilissimo ed ogni comodita' per chi ha bambini. Cibo ottimo,ogni volta qualcosa di diverso,particolare e ottimo.I miei figli,con i quali ogni volta e' una battaglia per mangiare,hanno sempre mangiato tutto,dal primo al dolce. A tavola non ci hanno mai fatto mancare niente,colazione sempre abbondante,con tante varieta' di dolci,a pranzo e cena un buffet ricco di tutti i tipi di verdure,senza far mai mancare primi e secondi di carne e pesce,persino la pizza...ampio spazio giochi per bambini sia per i giorni di sole o di pioggia. Un ringraziamento speciale alla signora Paola per la sua cordialita' e disponibilita' per tutto e in tutto e un EVVIVA alla cuoca Silvana che ci ha sempre cucinato dei pranzetti squisiti.Un bacione a tutti e grazie mille di tutto.Francy,Sere e Monelli.

, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Carissime, che bello sentirvi! E' un piacere grande sapere che abbiamo fatto il possibile per farvi divertire e rilassare, nel nostro hotel, non troppo grande ma accogliente. Dopo qualche giorno si diventa un pò tutti "una famiglia". E coi bambini poi è importantissimo sentirsi a casa, quando si viaggia. Quest'anno abbiamo inserito la novità della sala dei giochi per i più piccoli, di fianco al solarium della piscina. Ed è stata apprezzata molto dalle mamme, che si possono riposare un pò. Siamo contenti anche del fatto che abbiate trovato comodo il servizio a buffet, senza alcuna attesa al tavolo e con gli orari flessibili. Ricco di dieci / dodici tipi di verdure, tra cotte e crude, sempre di giornata. Quando infine vediamo che i bambini mangiano di gusto, è una meraviglia! Un abbraccio grande, d'affetto e d'amicizia. Paola e tutti noi dell'Hotel Magda.
Pistoia, Toscana, Italy
Recensito il 26 giugno 2012

Hotel pulito ed accogliente con personale gentile e competente.
Buonissima cucina sia qualitativamente, sia nella varietà della scelta.
Ottimo per trascorrere periodi di serena vacanza.
Tornero' a fine agosto-inizio settembre per godermi un periodo di vacanza ancor piu' lungo.
Consigliatissimo

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gentilissimo Sig. Mauro, la sua camera è già confermata per la fine di agosto. Siamo contenti di rivederla presto. Vedrà come la cuoca Silvana potrà stupirvi con ottime novità. Un piccolo esempio: Il cosciotto al forno in salsa al timo affettato all'istante. Sicuramente da provare. Cari saluti. Paola
Verbania, Italia
Recensito il 23 giugno 2012

Hotel con un bel giardino ideale per le famiglie, lontano dai rumori cittadini e inoltre vicino al mare. Le camere dispongono tutte di balcone e aria condizionata. Il personale è gentilissimo. Noi abbiamo scelto la modalità bed & breakfast e la colazione e buffet sono molto forniti. L'Hotel ha anche una sala per i bambini, un "area ginnastica", una grande piscina e vasca idromassaggio. Un paradiso nascosto!

, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Gent.ma Sig.ra Veronica, grazie per aver condiviso la sua esperienza con gli altri viaggiatori. Effettivamente l'Hotel Magda è un albergo molto comodo per chi viaggia in famiglia, sulla via pedonale Via Dante, ma nel silenzio e la calma molto difficili da trovare in altri hotels situati nel pieno centro città. A due passi da tutto (negozi, supermercato, farmacia, banca, bar e gelaterie) e soprattutto dal mare, ma in un oasi di pace perchè circondato da un grande giardino alberato. Il giardino coi giochi, la sala per i bimbi e la piscina poi, aiutano a far divertire i più piccoli e a rilassare le mamme e i papà. Siamo contenti di aver potuto rendere piacevoli le vostre vacanze a Cattolica. Speriamo di riavervi qui il prossimo anno e di potervi far assaggiare anche la nostra buona cucina. Paolo e famiglia
Lugano, Svizzera
Recensito il 23 giugno 2012

Ho prenotate una camera doppi a uso singola, le foto via internet mi mostravano una camera con balcone carina, al mio arrivo mi danno uno sgabuzzino di tre metri per due con un lettino singolo stretto e piccolo, senza balcone e con angolo bagno limitato ad un angolo nel sottotetto, reclamando mi hanno cambiato la camera con una non uguale a quella mostrata nel sito internet ma anche se stretta accettabile. Non parliamo della pulizia giornaliera in camera inesistente e anche dimenticato di rifarmi il letto.
La colazione di solito viene curata per darti una buona carica per la giornata , in questo albergo è una cosa piuttosto deprimente scarsa varietà di ogni alimento a partire dalla panetteria panini bianchi e secchi, briosche industriali e razionate una a testa , le tisane non sapevano cosa fossero unica possibilità il the, si la nutella è pù cara ma meglio di quella variante che non sa di niente, senza parlare dei formaggi e salumeria di terza categoria?
Per fortuna avevo scelto la mezza pensione, così mi sono risparmiato la depressione sul mezzogiorno, difatti la sera ti aspetta un buffet triste servito su vassoi di acciaio direttamente dal forno, e pur adorando la verdura mi sono stancato mangiare quattro sere di fila gli stessi peperoni e melanzane e zucchine, il pesce non abita in questo albergo nonostante la vicinanza dal mare mai visto, carne !!! un arrosto di tacchino di quelli rotondi (sai quelli pressati che ti vendono al supermercato che sono solo da scaldare e servire), vitello tonnato duro secco fibroso(vacca non vitello), il prosciutto e melone? be ho mangiato solo il melone!!!, il dessert si limitava a una minuscola ciotola di macedonia di frutta in scatola, senza parlare dell'insalata e della pasta.
Una cosa positiva l'ho trovata, ma credo che fosse solo per me visto che io gradisco la cucina senza sale, bene ogni cibo era cucinato assolutamente senza sale, assolutamente insipido chissà cosa ne pensavano gli altri ospiti.
Prezzo, be ho pagato EU45, due anni fa ho soggiornato a Rimini in un alberghetto simile con un costo di EU 50, ma non posso assolutamente fare un paragone, mi ero trovato assolutamente bene con una cucita regionale della zona variata fresca fatta in casa e servita a tavola, ???????

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato da solo
, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 2 luglio 2012
Gentilissimo Sig. T. Biagio, ero in attesa, senza avere dubbi, di una Sua recensione, anche se al momento dei saluti mi confermò che il soggiorno era stato "un bel week end". Noi dell'Hotel Magda ci ricordiamo vivissimamente di Lei. Dalla reception alla signora delle camere, dalla cuoca alle ragazze in sala. Per quanto riguarda la Sua camera, ricordo molto bene di essere stata chiara al momento della prenotazione, addirittura spesso diamo anche il numero dei metri quadri di ogni singola sistemazione, per essere assolutamente trasparenti. In ogni modo, al Suo arrivo, abbiamo provveduto immediatamente alla Sua richiesta di cambio camera. Vorrei sottolineare che sul sito è stata inserita la foto di una camera standard doppia e non di una camera singola, come da lei richiesto e confermato con mail del 04 giugno 2012, ai nostri atti. Passiamo alla colazione: in quella stessa settimana abbiamo servito diversi dolci fatti in casa e le brioches sono state servite al tavolo perchè appena uscite dal forno, calde. Oltre ovviamente a tutto il resto. Chiunque, in ogni modo, ne abbia richiesta una seconda o una terza, è stato soddisfatto dalle cameriere immediatamente. La nostra cucina è molto apprezzata per essere una cucina gustosa, varia e sicuramente genuina. Non posso accogliere le sue annotazioni a tal proposito. Gli ospiti, che hanno soggiornato nei suoi stessi giorni o che l'hanno seguita, hanno espresso opinioni ben differenti dalla Sua. L'unica cosa su cui posso darLe ragione è la macedonia. Anche a me non piace da impazzire, ma ci è stata richiesta espressamente da ospiti tedeschi. Abbiamo sbagliato a servirla a tutti, è vero. Ma abbiamo poi provveduto a portarla al tavolo solo su richiesta. E continuato a servire i diversi dolci o frutta fresca a tutti gli altri. Ma sa, è difficile capire sempre i gusti di tante persone. Grazie per l'importante consiglio. Con l'augurio che possa trovare l'Hotel giusto per Lei, in futuro. Cordialmente La saluto e Le auguro una buona estate.
Recensito il 21 giugno 2012

Sono stata in ferie al hotel Magda per una settimana con mio marito e i nostri due bambini.. ci diamo trovati benissimo accoglienza servizio e la cucina favolosa adatta a tutti i gusti.. i miei bambini che a casa fanno i carucci hanno sempre mangiato e ci siamo davvero divertiti grazie a tutto lo staff.. ci vediamo ad agosto!!! Brava la cuoca e per rispondere al signore che si lamenta dei vassoi di acciaio al buffet.. beh sono obbligatori per motivi di igiene!!! Grazie ancora

• Ha soggiornato in Giugno 2012
, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 25 giugno 2012
Carissimi Alessio e Jessica, ci fa veramente felici sapere che siete stati bene e che tornerete a trovarci. La nostra cucina, tutta a buffet, è molto curata dalla cuoca e dai suoi collaboratori. E' un servizio particolare, con gli orari flessibili, sicuramente molto comoda per chi come voi viaggia coi bambini. Tante mamme ci ripetono la stessa cosa: "A casa non mangia altro che pasta in bianco, qui mangia tutto". Beh sicuramente i piatti sono ottimi e anche il servizio divertente per loro e comodo per i genitori. Cuciniamo genuino, con prodotti buoni e della giornata, la pasta poi è quotidianamente fatta a mano. La cena è un pò più leggera del pranzo, che offre il bis di primi piatti, un secondo di pesce e uno di carne. Ma sicuramente molto soddisfacente. Vi ringraziamo della vostra gentilezza e del bel clima d'amicizia che avete creato con altre famiglie in hotel. Il momento del caffè era ormai diventato un rito. A presto. Un bacino ai bimbi. Paola e famiglia.
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ritter
Hotel Principe
Hotel Principe
N. 4 di 182 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 579 recensioni

Conosci Hotel Magda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magda

Struttura: Hotel Magda
Indirizzo: Viale Violante Del Prete 86, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
N. 38 hotel romantici a Cattolica
N. 38 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 57 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Magda 3*
Immerso nel verde di un grande giardino alberato, lontano dai rumori, su una area di 2.700 mq. a soli 150 m. dal mare, 30 m. dalla centralissima Via Dante. Con piscina e idromassaggio, parcheggio interno. Servizio pasti a Buffet Self-Service caldo e freddo ad orari flessibili. Esperienza e cortesia per una vacanza in tutto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magda Cattolica