“Bella vacanza” Punteggio 4 su 5

Hotel Magda
Classificato al n.56 di 185 hotel a Cattolica
“Bella vacanza”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 marzo 2012

Sono stato in questo hotel l'estate scorsa. La struttura è un pò vecchia, le camere poco moderne, ma tutto quello che mi serviva per stare bene c'era alla grande!!! Wi Fi con postazione internet, la piscina col sole tutto il giorno, il portiere notturno per poter rientrare a qualsiasi ora (molto attento al fatto che il silenzio fosse rispettato, questo lo devo dire), un bel pranzo a self service. Abbiamo fatto delle mangiate da scoppiare. Pasta di ogni tipo, pesce sempre. A volontà. Acqua e vino quanto ne volevamo. Il mare poi è vicino e lì abbiamo trovato tutti i servizi possibili. Dalle moto d'acqua alle piscine, dall'aperitivo alla palestra. Insomma non ci siamo proprio annoiati. Ci ritorneremo di sicuro. Ah anche la simpatia del personale dell'hotel è da ricordare, che a mio parere aiuta a passare una vacanza rilassante.

Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
HotelMagda, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 5 marzo 2012
Ciao Pietro, tutti bene? Qua si parte.. Grazie per aver scritto la tua opinione. Sono contento siate stati bene a Cattolica. Per la prossima estate stiamo studiando nuovi menù e idee per il buffet, vedrai che pranzi!!! Un saluto a tutti. Paolo

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2012

voglia di mare.. stiamo pensando alle prossime vacanze estive. e parlando con mio marito abbiamo deciso di tornare all'hotel magda di cattolica dove siamo stati l'anno scorso. il mare è vicino e se non si vuole passare tutta la giornata sotto l'ombrellone ci si può fermare in hotel. tra il grande giardino fresco e la piscina. i pasti a buffet sono una buona idea, siamo riusciti a mangiare in pace sia io che mio marito, perchè gli orari sono flessibili e ci si serve da soli. per i bimbi invece c'è un angolo cottura, con frigo e fornello disponibile per fare le pappe. per il mio piccolino di nove mesi invece ho potuto chiedere l'acqua calda per il latte a tutte le ore, anche di notte.. e quest'anno anche loro potranno sperimentare i tanti piatti che vengono proposti a buffet. lo consigliamo per chi vuole fare una vacanza in pieno relax !!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
HotelMagda, Direttore alle Hotel Magda, ha risposto a questa recensione., 3 marzo 2012
Gent.ma Signora Gentili, grazie per aver espresso la sua opinione su questo portale ed aver condiviso la sua esperienza con gli altri viaggiatori. Siamo contenti che il suo soggiorno sia stato rilassante e comodo. Tante mamme apprezzano il nostro hotel perchè si sentono come a casa. Vedrà che la prossima estate i suoi due ragazzi si divertiranno molto ad assaggiare i tanti piatti del Buffet. Leggendo i ringraziamenti ma anche i punti negativi, nelle diverse recensioni, faremo in modo di migliorare ancor più la nostra buona cucina. A presto. Paola e famiglia.
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni di vacanza a Cattolica nel mese di luglio e siamo stati ospiti dell'Hotel Magda. Cattolica è una cittadina accogliente, ideale per le Famiglie e all'Hotel MAGDA siamo stati proprio bene, spazioso, ambiente familiare, una bella piscina ed un giardino recintato per i bambini, il parcheggio è interno, ma soprattutto molto comodo per il servizio dei pasti a self service caldo e freddo. Ideale per non aspettare a tavola, abbiamo anche mangiato bene. Peccato perchè avevamo pochi giorni di vacanza, ma torneremo.
Carla da Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Sono stata in vacanza l'estate scorsa con un gruppo di amici e penso proprio di tornarci anche la prossima. Ottimo riscontro e di questi tempi non è poca cosa. Considerato che era il mese di agosto, in piena estate e con il mondo in giro........lo spazio a disposizione, la cucina, la posizione dell'albergo e non da ultimo la cortesia sono esemplari !!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

lo consiglio vivamente a tutti ..

siamo stati ad agosto nel pieno della stagione

ottima la posizione... vicinissimo al centro e le vie principali ma con la tranquillita di non essere affacciati al caos

una bella piscina..un bel giardino...spazi larghi..

e infine la cucina e' super !!! a buffet ..tanta roba e di qualita'

sicuramente un ottimo hotel....ad un prezzo accessibile

cris

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Sono stata all'hotel Magda con i miei allievi delle elementari e della materna(siamo stati 8 giorni in gita scolastica), eravamo 45 e la cordialità dello saff e della Direzione sono state impeccabili, le camere pulite, la convenzione con la spiaggia vantaggiosa, il cibo fresco e molto buono!
Tutte le nostre richieste sono state sempre soddisfatte in tempi rapidi e consiglio di andare all'Hotel Magda per trascorrere una vacanza rilassante in un hotel dove la gentilazza, la professionalità e la simpatia sono di casa!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

diffidate dalle foto del sito l hotel si trova in condizioni pessime , lo sporco regna ovunque e la cucina servita a buffet presenta piatti immangiabili e sempre ripetitivi . la piscina si trova in una posizione nascosta dove il sole non batte quasi mai , ai bordi cresce dell' erbaccia che nessuno ha mai tolto in 7 giorni di permanenza . televisione modello anni 80 con 5 canali visibili , il bagno non aveva un box doccia per cui l' acqua fuoriusciva fino alla camera ogni volta che ci facevamo la doccia . Lo sconsiglio e a mio avviso gli toglierei un paio di stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ritter
Amoha Hotel
Amoha Hotel
N. 26 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 206 recensioni

Conosci Hotel Magda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magda

Struttura: Hotel Magda
Indirizzo: Viale Violante Del Prete 86, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 33 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 38 hotel romantici a Cattolica
N. 57 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Magda 3*
Immerso nel verde di un grande giardino alberato, lontano dai rumori, su una area di 2.700 mq. a soli 150 m. dal mare, 30 m. dalla centralissima Via Dante. Con piscina e idromassaggio, parcheggio interno. Servizio pasti a Buffet Self-Service caldo e freddo ad orari flessibili. Esperienza e cortesia per una vacanza in tutto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magda Cattolica