“Per godersi una buona vacanza” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Magda

Prezzi più bassi dal {0} al {1}
Inserisci le date per trovare i prezzi più bassi
Controlliamo fino a 200 siti per trovare gli hotel ai prezzi più bassi.
Hotel Magda
Classificato al n.56 di 185 hotel a Cattolica
“Per godersi una buona vacanza”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 dicembre 2011

Abbiamo trascorso alcuni giorni di vacanza a Cattolica nel mese di luglio e siamo stati ospiti dell'Hotel Magda. Cattolica è una cittadina accogliente, ideale per le Famiglie e all'Hotel MAGDA siamo stati proprio bene, spazioso, ambiente familiare, una bella piscina ed un giardino recintato per i bambini, il parcheggio è interno, ma soprattutto molto comodo per il servizio dei pasti a self service caldo e freddo. Ideale per non aspettare a tavola, abbiamo anche mangiato bene. Peccato perchè avevamo pochi giorni di vacanza, ma torneremo.
Carla da Milano

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 4 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 15 novembre 2011

Sono stata in vacanza l'estate scorsa con un gruppo di amici e penso proprio di tornarci anche la prossima. Ottimo riscontro e di questi tempi non è poca cosa. Considerato che era il mese di agosto, in piena estate e con il mondo in giro........lo spazio a disposizione, la cucina, la posizione dell'albergo e non da ultimo la cortesia sono esemplari !!!!!!

Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
roma
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 novembre 2011

lo consiglio vivamente a tutti ..

siamo stati ad agosto nel pieno della stagione

ottima la posizione... vicinissimo al centro e le vie principali ma con la tranquillita di non essere affacciati al caos

una bella piscina..un bel giardino...spazi larghi..

e infine la cucina e' super !!! a buffet ..tanta roba e di qualita'

sicuramente un ottimo hotel....ad un prezzo accessibile

cris

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
torino
Punteggio 4 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Sono stata all'hotel Magda con i miei allievi delle elementari e della materna(siamo stati 8 giorni in gita scolastica), eravamo 45 e la cordialità dello saff e della Direzione sono state impeccabili, le camere pulite, la convenzione con la spiaggia vantaggiosa, il cibo fresco e molto buono!
Tutte le nostre richieste sono state sempre soddisfatte in tempi rapidi e consiglio di andare all'Hotel Magda per trascorrere una vacanza rilassante in un hotel dove la gentilazza, la professionalità e la simpatia sono di casa!

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato con gli amici
    • Punteggio 3 su 5
Torino, Italia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 16 ottobre 2011

diffidate dalle foto del sito l hotel si trova in condizioni pessime , lo sporco regna ovunque e la cucina servita a buffet presenta piatti immangiabili e sempre ripetitivi . la piscina si trova in una posizione nascosta dove il sole non batte quasi mai , ai bordi cresce dell' erbaccia che nessuno ha mai tolto in 7 giorni di permanenza . televisione modello anni 80 con 5 canali visibili , il bagno non aveva un box doccia per cui l' acqua fuoriusciva fino alla camera ogni volta che ci facevamo la doccia . Lo sconsiglio e a mio avviso gli toglierei un paio di stelle

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 26 agosto 2011

Siamo appena tornati da una vacanza di due settimane all'hotel magda e siamo scappati tre giorni prima perchè non ce la facevamo più! Al mattino colazione tristissima con biscotti e fette biscottate sfuse, crostini con nutella (o pseudo nutella) già spalmata e torta cambiata ogni 2 giorni. Menù non adatto a un tre stelle: minestrina, pasta al pomodoro e frittata di cipolle???!!! stiamo scherzando!!! Pizza come secondo a cena poi riproposta al mattino a colazione fredda??!! Pezzi di cocco come unico dolce? Solo pochi esempi delle cose assurde assaggiate!!! A Ferragosto due gamberetti e due fette di pesce marinato come antipasto...buffet sempre identico e a cena sempre i piatti serviti a pranzo scaldati...impensabile per 74 euro al giorno!!! Giochi per i bambini rotti e pericolosi una casetta che si apriva a metà quando entavano i bambini. Camere che dire sporche è poco...ho dovuto togliere io le lenzuola per far capire alla signora di cambiarmele. Neanche un 2 stelle!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 2 su 5
Bologna, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 giugno 2011

Io ero all'Hotel Roma ( e' la stessa famiglia di proprietari) ma per curiosita' sono passata a vedere come era l'Hotel Magda poiche' le recensioni non erano troppo chiare e una non del tutto positiva. Ho scoperto che le recensioni negative riguardavano la gestione precedente. Ho potuto visionare le camere sono perfette, pulite, addirittura il bagno con finestra, che e' un vero lusso. Zona centrale ma silenziosa con parcheggio privato annesso. Purtroppo era gia' tutto pieno, sara' sicuramente per la prossima volta.
Paola (Bologna)

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
    • Punteggio 4 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Ritter
Hotel Leon d'Oro
Hotel Leon d'Oro
N. 31 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 154 recensioni

Conosci Hotel Magda? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Magda

Struttura: Hotel Magda
Indirizzo: Viale Violante Del Prete 86, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio navetta Piscina
N. 34 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 38 hotel romantici a Cattolica
N. 57 hotel per famiglie a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Magda 3*
Immerso nel verde di un grande giardino alberato, lontano dai rumori, su una area di 2.700 mq. a soli 150 m. dal mare, 30 m. dalla centralissima Via Dante. Con piscina e idromassaggio, parcheggio interno. Servizio pasti a Buffet Self-Service caldo e freddo ad orari flessibili. Esperienza e cortesia per una vacanza in tutto relax. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Magda. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Magda Cattolica