“Cordialità, simpatia e disponibilità”
Recensione di Hotel Silvana

Hotel Silvana
Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Silvana
Classificato al n.117 di 182 hotel a Cattolica
“Cordialità, simpatia e disponibilità”
Recensito il 17 giugno 2012

Di ritorno da Cattolica dove abbiamo trascorso una settimana di vacanza io e le bimbe; abbiamo soggiornato presso l'hotel Silvana e da subito ci siamo trovati a nostro agio.
Innanzitutto la posizione è molto comoda, vicino alla via pedonale e a un paio di isolati dal mare; la zona è tranquilla e silenziosa. Poi è presente un piccolo ma ben curato spazio all'aperto dove solitamente si oziava dopo i pranzi, dove sono presenti anche dei giochi per i bambini.
In ultimo ma non per importanza c'è il sig. Silvano, il gestore dell'hotel che con tutto il personale hanno fatto di tutto per rendere la vacanza comoda e spensierata.
I menù variano giornalmente e c'è la possibilità di richiedere qualcosa di diverso in base a esigenze o necessità; ci sono anche delle sorprese come i bomboloni caldi o gli aperitivi nello spazio esterno.
Le porzioni sono giuste, nè misere nè eccessive; considerate anche che Silvano passa e ripassa per i bis.
La camera era piccolina ma per noi è andata bene tanto ci devi solo dormire. La pulizia viene effettuata giornalmente e non ci si può proprio lamentare.
In definitiva siamo stati proprio bene e credo proprio che oltre fare pubblicità cercherò di tornarci.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Torino, Italia
Recensito il 28 novembre 2011

Ho alloggiato con la mia famiglia in questo piccolo hotel nel periodo estivo, dove siamo stati accolti già da subito con molta cordialità, siamo rimasti subito colpiti dai molti quadri e disegni sparsi nell'hotel, la camera era molto accogliente con tutti i confort, ottima pulizia. La vacanza è stata molto bella, molto curato e buono il mangiare con antipasti e buffet di verdura e frutta a volontà e squisite portate, per non parlare di meravigliosi dolci a colazione. Consiglio vivamente questo hotel. Famiglia Battista.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 4 agosto 2011

Ho quasi terminato la mia vacanza, e non posso che fare i complimenti al sig. Silvano tutto lo staff dell'hotel, ottima professionalità. Il mangiare sempre ottimo e abbondante, dei buffet spettacolari, dalla violazione quelli di frutta per finire in bellezza oggi pranzo.
Complimenti dalla famiglia Brambilla.

• Ha soggiornato in Agosto 2011
Taglio di Po, Italia
Recensito il 27 aprile 2011

Ho alloggiato in questo hotel nel periodo pasquale 2011
Devo fare i complimenti al sig. Silvano gestore dell'otel , per la sua gentilezza e professionalità accertata. Servizio ottimo pulizia indiscutibile, qualità del cibo ottimo e abbondante il tutto per un prezzo irrisorio.. Se devo consigliarlo , lo faccio a pieni voti.
Un grazie sig. Silvano da Claudio Vincenzi e signora.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Roma
N. 86 di 182 a Cattolica
Hotel Romagna
Hotel Romagna
N. 141 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Silvana? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Silvana

Struttura: Hotel Silvana