“Mi piace”

14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 11 voti utili
“Mi piace”
Recensito il 12 luglio 2012 tramite dispositivo mobile

Ho visitato l'acquario vari anni fa e ieri ci sono tornata. Me lo ricordavo diverso ma mi è comunque piaciuto. Ci sono 4 percorsi da fare ma ovviamente il più interessante è quello blu dei pesci. Un po scarne le vasche per quanto riguarda le ambientazioni, ma cmq molte specie ospitate. Belle le mante e gli squali.
Il percorso viola dei suoni, carino ma niente di che. Così come quello verde.
Mi è piaciuto molto quello giallo, che però non definirei percorso visto che è presente solo la vasca delle lontre, ma assistere al loro pasto e ci giochi è proprio bello.
Nel complesso la strutture avrebbe bisogno di una bella rinfrescata perché sembra un po trascurato. Ma a me è piaciuto

1.011
  • Ceco per primo
Veneto, Italy
common_n_attraction_reviews_1bd8 4 voti utili
“per mio figlio è stato speciale!!!!!”
Recensito il 12 luglio 2012

ha quasi 7 anni e vedere squali, pinguini, tartarughe e tutte il resto era super entusiasmato!!!
Mi ha fatto immensamente piacere vederlo così coinvilto, anche per me è stato bello!!!

Visitato a Giugno 2012
Chiesina Uzzanese, Italia
common_n_attraction_reviews_1bd8 10 voti utili
“BELLISSIMO”
Recensito il 12 luglio 2012

Sono stata all'acquario con mio marito e mio figlio di 3 anni! Tutto bellissimo! Mio figlio è rimasto incantato e stupefatto da tutte le creature!!!!!

Lugano, Svizzera

14 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 26 voti utili
“Non male...”
Recensito il 10 luglio 2012

Bella vasca con le mante, gli squali e quella delle lontre...per il resto a mio parere la struttura non è un po' dispersiva... Prezzo 13 euro (se si soggiorna a Cattolica). Se si trova una giornata di brutto tempo vale la pena visitarlo.

Visitato a Luglio 2012

Gli utenti che hanno visto Acquario di Cattolica hanno visto anche

Riccione, Provincia di Rimini
Cattolica, Provincia di Rimini

Rimini, Provincia di Rimini
Rimini, Provincia di Rimini

Conosci Acquario di Cattolica? Condividi la tua esperienza!