“Da provare!”
Recensione di Hotel Columbia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo hotel
Hotel Columbia
Classificato al n.154 di 182 hotel a Cattolica
San Giorgio di Mantova
“Da provare!”
Recensito il 12 aprile 2012

Di fronte al mare, parcheggio privato, piscina, a pochi passi dalla piazza principale e dalla zona pedonale. I proprietari, la fam.Sacchi, sono disponibili e gentilissimi, come pure il personale dipendente. Camere e servizi rinnovate e pulit. Menù a scelta abbondante e vario, con quantità di prodotti freschi.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Affari
Terni
Recensito il 3 marzo 2012

5 anni siamo stati in vacanza all'Hotel Columbia e devo dire che sia x la posizione sul lungomare, al centro di Cattolica, proprio a 2 passi dalla piazza principale, la gentilezza e disponibilità dei Proprietari, specialmente del Sig. Antonio, la qualità del cibo, la pulizia e le camere, siamo stati benissimo!!!!! C'era sempre la possibilità di scegliere tra 3 o 4 tipi di menù (se si hanno problemi alimentari basta farlo presente e sono molto dipsonibili a preparare altro cibo), buffet fornitissimo di verdure, dolce a pranzo e cena, colazione veramente ricca e varia, camere spaziose, pulite, presenza di tv-frigobar-aria condizionata e/o ventilatore, con il bagno grande, noi abbiamo sempre preso quelle sul fronte-mare, che hanno il terrazzo, dal quale si può ammirare tutta la spiaggia...Poi il parcheggio è coperto, c'è la piscina tenuta benissimo, il solarium, diverse stanze dedicate al divertimento, allo sport e al relax...Non vedo l'ora di tornarci!!!!!! Super consigliato!!!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Mantova, Italia
Recensito il 22 luglio 2011

Ottima posizione, vicinissimo al centro città (Piazza delle Fontane danzanti) e direttamente sul mare. Ottima cucina, abbondante e curata, camere rinnovate con bagno nuovissimo e balcone. Gentilissimo ed ospitale il SIg.Sacchi ci ha accolto veramente come "ospiti" e ci ha salutato "come amici". Dotato di piscina (una VERA piscina, non una vasca da bagno!) molto silenzioso.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
Verona, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Ottimo Hotel: titolari Sig.ri Sacchi, simpatici e gentilissimi. L'Hotel gode di un'ottima posizione, sul mare, vicino al porto e a due passi dal centro della bellissima Cattolica. Servizio e pulizia identificano questa struttura e a tavola non manca mai niente, anzi... Consiglio vivamente una vacanza all'Hotel Columbia.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Flaminio
Hotel San Marco
Hotel San Marco
N. 3 di 182 a Cattolica
1.207 recensioni

Conosci Hotel Columbia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Columbia

Struttura: Hotel Columbia