“struttura non da 4 stelle”
Recensione di Hotel Savoia

Hotel Savoia
Classificato al n.115 di 182 hotel a Cattolica
figline valdarno
“struttura non da 4 stelle”
Recensito il 24 aprile 2012

struttura catalogata 4 stelle - ambiente non di categoria - camere piccole - servizi non all'altezza - cucina da scartare sia per qualità che per quantità - pesce fatto male e probabilmente surgelato - complessivamente hotel 3 stelle - ambiente rumoroso per la presenza di ragazzi scalmanati non richiamati a dovere dai genitori o dal personale dell'hotel -pensavo di trascorrere una Pasqua più rilassante.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato da solo

Affari
Bologna, Italia
Recensito il 15 aprile 2012

Abbiamo scelto questo hotel per la piscina interna riscaldata che abbiamo usufruito durante i giorni del nostro soggiorno pasquale. Siamo rimasti molto soddisfatti della zona fitness dell'hotel, a cominciare dai miei figli di 13 e 14 anni. La piscina è grande, bella e arredata in stile moderno, mi hanno detto che è stata totalmente rinnovata l'anno scorso. Il mangiare è buono e vario, il buffet delle verdure e antipasti veramente sfizioso e appetitoso. Accattivante il buffet dei dolci (buonissima la torta del pranzo Pasquale). La camera che abbiamo ricevuto era grande con bel balcone fronte mare dalla vista panoramica sulla spiaggia. La spiaggia di Cattolica era deserta in questo periodo pasquale e abbiamo fatto tante passeggiate sulla riva per respirare aria marina ricca di iodio. La sera di Pasqua abbiamo partecipato alla serata musicale all'interno dell'hotel e ci è piaciuta tanto. Un po' di musica non guasta mai.
Nel complesso ci siamo trovati bene, è un hotel 4 stelle da consigliare per le vacanze.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Bologna, Italia
Recensito il 13 aprile 2012

Io mia moglie abbiamo deciso di trascorrere le ferie pasquali in Romagna. Visto le previsioni del tempo negative, per organizzare il nostro week-end pasquale abbiamo navigato in internet per trovare un albergo che disponesse di un centro benessere interno. Ci siamo interessati all'hotel Savoia di Cattolica che dispone di piscina interna riscaldata. Ci siamo detti, perchè no?? A noi si sono aggiunti anche due coppie di amici e tutti assieme abbiamo trascorso tre giorni a Pasqua a Cattolica al Savoia. L'albergo ci è piaciuto tantissimo, a cominciare dalla zona benessere con la piscina e l'idromassaggio riscaldati, simpaticissimo e disponibilissimo il bagnino Oriano. L'albergo in generale rispecchia le 4 stelle assegnate. Camere, pulizia, mangiare, personale cordiale e capace, tutto ci è piaciuto. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 1 marzo 2012

L'hotel Savoia, albergo dove abbiamo soggiornato per qualche giorno a settembre 2011 in Cattolica gode di una posizione esclusiva fronte mare, in zona centrale lungo la passeggiata di legno della spiaggia. Ci siamo trovati benissimo a cominciare dalla camera ricevuta, una fronte mare al quarto piano con vista spettacolare sulla spiaggia. Ottima la pulizia. La sala da pranzo da sulla spiaggia ed è molto curata nella struttura e nell'arredamento. Ci hanno detto che era stata appena ristrutturata prima della stagione estiva. Si fa colazione sulla terrazza al mare, molto rilassante !!!! La cucina è ottima sotto ogni aspetto. Bellissima la zona benessere con piscina adiacente alla spiaggia. Unica pecca il parcheggio lontano dall'hotel. Per questo motivo abbiamo usufruito del garage sotterraneo all'hotel pagando il supplemento di Euro 5,00 al giorno. Siamo rimasti veramente soddisfatti della nostra vacanza in questo albergo, con un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 6 dicembre 2011

Mi sono trovato bene all'hotel Savoia di Cattolica dove ho trascorso una settimana a settembre. L'hotel è sul mare e rinnovato, ha un bel garage sotterraneo che a me è servito molto poiche uso la macchina quasi tutte le sere. Il mangiare è buono e abbondante, la camera è carina e il bagno molto funzionale, il titolare e tutto lo staff sono sempre disponibili e presenti. Grande e attrezzata la spiaggia La Playa da Stefano, bellissima la piscina interna. Mi sono trovato veramente bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Modena, Italia
Recensito il 4 dicembre 2011

Nel mese di luglio 2011 ho trascorso con mia moglie una settimana di vacanza presso l'hotel Savoia, 4 stelle meritati, a Cattolica, in riva al mare. L'hotel ha una posizione fantastica, direttamente sul mare, la spiaggia è bella grande e pulita, ha una bellissima piscina interna sul mare con la palestra e l'idromassaggio. Si fa la colazione sulla terrazza che da sul mare e la sala ristorante anche ha una vista fronte mare. L'hotel è pulito e il personale è sempre gentile e cordiale. La camera che abbiamo ricevuto aveva una bellissima vista fronte mare. Abbiamo mangiato veramente bene, mia moglie è rimasta soddisfatta, e se lo dice Lei che di professione fa la cuoca !!!! Peccato per il parcheggio distante 1 chilometro, servito però da navetta gratuita. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
Recensito il 12 novembre 2011

Bé, che dire dell'hotel Savoia di Cattolica, io è da diversi anni che lo frequento e mi sono sempre trovato bene, a partire dalla gentilezza e disponibilità dei titolari. Anche questa estate ho trascorso una settimana con la famiglia in questo albergo. Una delle cose belle è che ogni anno si trova sempre qualche servizio in più e qualche miglioria interna, come la piscina rinnovata, la sala da pranzo allargata e totalmente rinnovata nella struttura e negli arredi. La professionalità del personale è da elogiare, trovare ogni anno le stesse persone che ti servono ti fa sentire come a casa propria. La cucina è veramente varia e il gusto raffinato. Molto buona la pulizia. Questa estate abbiamo avuto una camera al primo piano fronte mare con una terrazza immensa, che spettacolo !!! che panorama sul mare !!! E' stata anche questa volta una vacanza da sogno !!! Complimenti a tutto lo staff.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Carducci 76 Hotel
Hotel Excelsior
Hotel Excelsior
N. 110 di 182 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 57 recensioni

Conosci Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia

Struttura: Hotel Savoia
Indirizzo: Via Giosue' Carducci 38, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 16 hotel di lusso a Cattolica
N. 64 hotel sulla spiaggia a Cattolica