“fantastico centro benessere” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.126 di 184 hotel a Cattolica
Bologna, Italia
“fantastico centro benessere”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 aprile 2012

Io mia moglie abbiamo deciso di trascorrere le ferie pasquali in Romagna. Visto le previsioni del tempo negative, per organizzare il nostro week-end pasquale abbiamo navigato in internet per trovare un albergo che disponesse di un centro benessere interno. Ci siamo interessati all'hotel Savoia di Cattolica che dispone di piscina interna riscaldata. Ci siamo detti, perchè no?? A noi si sono aggiunti anche due coppie di amici e tutti assieme abbiamo trascorso tre giorni a Pasqua a Cattolica al Savoia. L'albergo ci è piaciuto tantissimo, a cominciare dalla zona benessere con la piscina e l'idromassaggio riscaldati, simpaticissimo e disponibilissimo il bagnino Oriano. L'albergo in generale rispecchia le 4 stelle assegnate. Camere, pulizia, mangiare, personale cordiale e capace, tutto ci è piaciuto. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici

Affari
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

L'hotel Savoia, albergo dove abbiamo soggiornato per qualche giorno a settembre 2011 in Cattolica gode di una posizione esclusiva fronte mare, in zona centrale lungo la passeggiata di legno della spiaggia. Ci siamo trovati benissimo a cominciare dalla camera ricevuta, una fronte mare al quarto piano con vista spettacolare sulla spiaggia. Ottima la pulizia. La sala da pranzo da sulla spiaggia ed è molto curata nella struttura e nell'arredamento. Ci hanno detto che era stata appena ristrutturata prima della stagione estiva. Si fa colazione sulla terrazza al mare, molto rilassante !!!! La cucina è ottima sotto ogni aspetto. Bellissima la zona benessere con piscina adiacente alla spiaggia. Unica pecca il parcheggio lontano dall'hotel. Per questo motivo abbiamo usufruito del garage sotterraneo all'hotel pagando il supplemento di Euro 5,00 al giorno. Siamo rimasti veramente soddisfatti della nostra vacanza in questo albergo, con un buon rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 6 dicembre 2011

Mi sono trovato bene all'hotel Savoia di Cattolica dove ho trascorso una settimana a settembre. L'hotel è sul mare e rinnovato, ha un bel garage sotterraneo che a me è servito molto poiche uso la macchina quasi tutte le sere. Il mangiare è buono e abbondante, la camera è carina e il bagno molto funzionale, il titolare e tutto lo staff sono sempre disponibili e presenti. Grande e attrezzata la spiaggia La Playa da Stefano, bellissima la piscina interna. Mi sono trovato veramente bene.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato da solo
Modena, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Nel mese di luglio 2011 ho trascorso con mia moglie una settimana di vacanza presso l'hotel Savoia, 4 stelle meritati, a Cattolica, in riva al mare. L'hotel ha una posizione fantastica, direttamente sul mare, la spiaggia è bella grande e pulita, ha una bellissima piscina interna sul mare con la palestra e l'idromassaggio. Si fa la colazione sulla terrazza che da sul mare e la sala ristorante anche ha una vista fronte mare. L'hotel è pulito e il personale è sempre gentile e cordiale. La camera che abbiamo ricevuto aveva una bellissima vista fronte mare. Abbiamo mangiato veramente bene, mia moglie è rimasta soddisfatta, e se lo dice Lei che di professione fa la cuoca !!!! Peccato per il parcheggio distante 1 chilometro, servito però da navetta gratuita. Ci ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
milano
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 novembre 2011

Bé, che dire dell'hotel Savoia di Cattolica, io è da diversi anni che lo frequento e mi sono sempre trovato bene, a partire dalla gentilezza e disponibilità dei titolari. Anche questa estate ho trascorso una settimana con la famiglia in questo albergo. Una delle cose belle è che ogni anno si trova sempre qualche servizio in più e qualche miglioria interna, come la piscina rinnovata, la sala da pranzo allargata e totalmente rinnovata nella struttura e negli arredi. La professionalità del personale è da elogiare, trovare ogni anno le stesse persone che ti servono ti fa sentire come a casa propria. La cucina è veramente varia e il gusto raffinato. Molto buona la pulizia. Questa estate abbiamo avuto una camera al primo piano fronte mare con una terrazza immensa, che spettacolo !!! che panorama sul mare !!! E' stata anche questa volta una vacanza da sogno !!! Complimenti a tutto lo staff.

Perugia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 settembre 2011

Salve a tutti sono di ritorno da una settimana passata pressso l'hotel savoia..
E'stata una delle piu belle vacanze della mia vita.
Ho un bimbo di un anno ed è andato tutto perfettamente bene
L'hotel è molto vicino al centro della città ed è sulla spiaggia.
Ci avevano messo a disposizione una camera molto spaziosa e sopratutto PULITA.(n°518).
e dato che avevo un bimbo la pulizia è la prima cosa che ho notato.
La struttura delle camere non è proprio modernissima ma è stata l'unica cosa che ho trovato di negativo perchè cmq sono grandi e dotate di ogni comfort..(frigobar etc ec)
La cosa piu utile che non ho MAI TROVATO prima d'ora in altri alberghi è stato lo stendino nel balcone...UTILISSIMO
camere silenziose non si sentiva nulla.
Personale disponibilissimo
Avendo un bimbo piccolo lo facevo mangiare un pò prima e ho rispettato i SUOI orari.
Piscina interna spettacolare
Terrazza per la colazione fronte mare...
che dire ...io osno stata da dio non vi resta che provare ....
saluti a tutto lo staff dell'hotel..
federica e famiglia!

Varese, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 agosto 2011

Ho soggiornato per dieci giorni all'hotel Savoia di Cattolica con marito e bimbo di 5 anni, ottima accoglienza, albergo molto bello e stra-pulito, una cucina invidiabile, piscina molto grande al chiuso e tenuta bene con un bagnino molto simpatico. I propietrari, gentilissimi, Cristian, Gregorio e la sig.ra Rosanna sono molto professionali, il cameriere (sempre proprietario) era velocissimo e disponibilissimo, avendo un bimbo di 5 anni abbiamo chiesto alcune cose in piu' e nel giro di mezzo secondo erano subito a tavola. Ottima cosa il fatto di non dover aspettare gli altri ospiti dell'hotel che arrivano in mensa, ognnuno viene servito subito, perfetto per i bimbi che non devono aspettare annoiandosi i comodi degli altri ospiti.Mi sono trovata davvero bene e di sicuro ci tornero'. Noi avevamo la stanza laterale mare la 314 , molto spaziosa, ho visto anche altre camere e sono tutte davvero belle e confortevoli. Parcheggio sotto all'hotel o ad 1 km con navetta disponibile in qualsiasi momento. Le 4 stelle sono davvero meritate. Corinne.

• Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Splendid mare
Hotel San Marco
N. 3 di 184 a Cattolica
Punteggio 5.0 su 5 1.138 recensioni
Residence Club House di Cattolica

Conosci Hotel Savoia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Savoia

Struttura: Hotel Savoia
Indirizzo: Via Giosue Carducci 38, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Selezione di bevande Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Piscina Trasporti per l'aeroporto
N. 18 hotel di lusso a Cattolica
N. 68 hotel sulla spiaggia a Cattolica