Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.
Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Le recensioni più recenti. I prezzi più bassi. Il luogo perfetto dove prenotare gli hotel.

“non cambierei hotel” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel Roma

Migliori tariffe per il periodo dal al
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
Hotel Roma
Classificato al n.106 di 185 hotel a Cattolica
Carugate
1 recensione
“non cambierei hotel”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 luglio 2012

Sono già due anni che vado all'hotel Roma e sinceramente non sto più a cercare altro, perchè questo hotel ha tutto quello ke mi serve....vicinanza centro e mare, ottimo cibo, ottimo staff, ottima cucina, ottima pulizia, ampi spazi gioco x bimbi... Insomma non troverei lati negativi... Quindi lo consiglierei proprio a tutti :-)

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Patrizia V
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Ringraziamo di cuore.
Marco
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

271 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    98
    106
    29
    14
    24
Vedi recensioni su
167
49
4
Affari
0
Riassunto punteggio
  • Posizione
    Punteggio 4,5 su 5
  • Qualità del sonno
    Punteggio 3,5 su 5
  • Camere
    Punteggio 3,5 su 5
  • Servizio
    Punteggio 4 su 5
  • Rapporto qualità/prezzo
    Punteggio 4 su 5
  • Pulizia
    Punteggio 4 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (14)
Data | Punteggio
  • Italiano per primo
  • Portoghese per primo
  • Spagnolo per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Milano, Italia
Contributore livello
19 recensioni
14 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 42 voti utili
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

quando ho iniziato la mia ricerca per un albergo a Cattolica le mie priorità sono state: vicinanza mare/centro, pranzo e cena a buffet(comodissimo per chi ha figli piccoli),buon prezzo. Ho letto quasi tutte le recensioni di tutti gli alberghi di Cattolica,lo giuro, e la mia scelta è stata l'Hotel Roma perchè oltre soddisfare le mie esigenze, dai vari commenti mi è sembrato che fosse molto pulito, che il cibo fosse buono e il personale molto disponibile. Quando ho telefonato x prenotare il proprietario Marco mi ha fornito moltissime informazioni sulle camere , andando quasi contro i propri interessi,e mi ha aiutato a scegliere in base alle mie esigenze ad esempio consigliandomi le camere affacciate sul cortile interno ma senza balcone perchè più silenziose.
Tutta la mia famiglia e altre 2 coppie di amici con figli che si sono agginti all'ultimo momento, sono rimasti pienamente soddisfatti del soggiorno presso l'Hotel Roma, certo gli arredamenti sono essenziali e un po' dadati ma che importanza hanno quando la qualità del cibo e la cordialità del personale è fantastica, le camere sono ampie confortevoli e pulitissime, la posizione davvero strategica e bagni convenzionati sono i più belli di cattolica? Ma soprattutto non mi è mai capitato di trovare un albergatore più disponibile di Marco, sempre pronto e disponibile a soddisfare qualsiasi esigenza.Alle persone che scrivono lamentandosi rispondo che dovrebbero provare e trovare un altro albergo con le stesse caratteristiche e lo stesso prezzo a Cattolica, sono sicura che rimarrebbero molto deluse, ho soggiornato presso il San Marco 2 anni fa e quest'anno avrei speso esattamente il doppio rispetto al Roma, per cosa poi? Come mi ha detto Marco sono stata al ristorante e ho mangiato bene, poi sono stata alla trattoria e.. Nel complesso ho mangiato MEGLIO, questo lo dico io! Grazie a Marco,sua moglie ,Elena e a tutto il resto del personale abbiamo passato dei bellissimi giorni a Cattolica. Torneremo sicuramente.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 5 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, giuliadani
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
E' per noi motivo di grande soddisfazione che le vostre vacanza siano trascorse nel migliore dei modi.
Grazie mille
Famiglia Bacchini
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Crema, Italia
1 recensione
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Sono stato con la mia famiglia all'Hotel Roma per la prima volta ,ci siamo trovati veramente bene.Marco e il suo staff sono sempre disponibili,gentili, premurosi.
La cucina è ottima e la modalità self service è estremamente comoda e pratica.ottima flessibilità negli orari.
Le camere sono modeste ed ampie, sempre pulitissime e riordinate
L'Hotel si trova in posizione ottimale sia per il centro città (50 mt) sia per la spiaggia (100 mt)
rapporto qualità prezzo ottimo

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 4 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 3 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, Simoooo71
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Orvieto, Italia
1 recensione
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Albergo trovato girovagando su internet.Giudizio buono,camere pulite,le ragazze della sala sono disponibili sopratutto con i bambini.il buffett è sempre ricco ,pasta ,verdure a volonta' insomma se andate a l' hotel Roma sicuro che 2 o 3 kg li prendete.Ok per chi va con i bambini ,è a due passi dalla spiaggia(ok anche per lo stabilimento).

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, federica763
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Modena, Italia
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Sono stata con i miei nipoti e mia madre all'Hotel Roma per la prima volta e deve dire che ci siamo trovati veramente bene.L'accoglienza di Marco così come del personale della sala è eccellente, sempre disponibili e gentili.La cucina è ottima, tutti i giorni un ricco buffett sempre caldo di ottimi primi, pesce, carne e tantissime verdure cotte e crude e flessibilità negli orari.
Le camere sono modeste ma sempre riordinate e pulite....che dire un ottimo rapporto qualità/prezzo.La posizione dell'hotel è ottima sia per la vicinanza al centro che per la spiaggia "Stella Marina" anch'essa stupenda.
Penso proprio che torneremo anche il prossimo anno.

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 4 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 4 su 5
      Stanze
    • Punteggio 5 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 5 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, giusy d
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Ispra, Italia
Contributore livello
22 recensioni
7 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 19 voti utili
Punteggio 1 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato con la mia famiglia presso l’albergo Roma e devo dire che i miei giudizi sono un po’ controcorrente rispetto a quelli che ho precedentemente letto e che mi hanno portato a scegliere questa struttura per le mie vacanze. Il personale è veramente gentile e disponibile, le camere sono ben pulite, il buffet è buono. Noi in camera con due figli non avevamo spazio per mettere neanche il beauty in quanto in bagno non ci sono mensole, armadietti e porta saponi in doccia quindi tutto era appoggiato a terra. Bisogna essere fortunati e capitare in una stanza con balcone così lo si può usare come ripostiglio. Ci tengo a precisare che di solito parto per il mare con la convinzione di mangiare pesce e devo dire che il pesce in 14 pasti l’ho mangiato solo 6 volte. Il buffet viene portato caldo ma gli scaldavivande non erano scaldati e quindi se si prendeva il primo piatto caldo, si mangiava secondo e contorno freddo, posate di tutti i tipi e di tutti i generi, con rebbi storti o mancanti. Nulla da dire sulla qualità delle portate anche se la sera o il giorno dopo si trovavano piatti con ingredienti uguali al giorno prima. I dolci non ci sono quasi mai stati serviti, basta pensare che abbiamo mangiato del budino un paio di volte, le fragole con il gelato e la banana con panna e cioccolato (sinceramente lo mangio a casa non in albergo), la frutta purtroppo era acerba o troppo matura (le banane erano tutte nere), di sicuro io non le metterei al servizio di famiglie con bambini, preciso che ci è sempre stato detto di chiedere se volevamo della frutta,del prosciutto o altro ma non mi sembra il caso che un cliente debba sempre chiedere quello che desidera altrimenti bisogna dare libero accesso alla cucina dove ognuno si può servire. La colazione invece devo dire che è stata pessima, thermos di latte, caffè, acqua calda, cioccolata (solo il sabato), brioches secche che per mangiarle dovevi riempirle di confettura o nutella, brocche di spremuta (con tutto il rispetto ma di arancia c’era solo il colore), contenitori di biscotti (tipo colussi) e fette biscottate ma non monoporzione bensì svuotate da sacchetti da discount . Tutto questo può andare bene ma con tutto il rispetto parlando, di tutti i tre stelle in cui abbiamo soggiornato questo è il peggiore; voglio precisare che la sensazione che ho avuto è stata la stessa di altri clienti che abbiamo conosciuto in spiaggia (il bagno stella marina è molto bello ed è provvisto di una piscina tra le più grandi dei bagni di tutta la spiaggia). Con questa piccola recensione voglio solo dire che se vi aspettate un albergo pulito, con personale cordiale, dove si mangia relativamente bene e dove i bambini sono liberi di fare un chiasso infernale mentre vorresti solo mangiare tranquillo per una volta all’anno, non rimarrete delusi; altrimenti non me ne voglia il titolare ma scegliete altro. Una piccola nota sulle quattro foto inserite, le due riferite alla camera sono veritiere ( a parte il decoro con i fiori, vasi e poltroncine di design), le altre due riferite ai piatti, beh i bicchieri, i piatti e le portate di quel tipo non li ho mai visti. Bisogna ricordarsi che le bevande extra si pagano alla fine come in tutti i posti ma ricordatevi che per quanto riguarda i nostri figli, abbiamo pagato ogni singolo biberon della sera di 100 ml di latte (e qui finisco..........)

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 2 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 3 su 5
      Posizione
    • Punteggio 1 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 2 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 1 su 5
      Servizio
È utile?
7 Grazie, loma73
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 4 luglio 2012
Signior Loma,
siamo felici abbia apprezzato la qualità del nostro cibo (la nostra cuoca è con noi da tantissimi anni), la pulizia della stanza (le signore delle pulizie sono veramente brave), e la cordialità del nostro personale.
Noi serviamo pesce tutti i giorni 1 volta al giorno. Non mi sembra poi così male. Poi è la qualità del pesce e come viene cucinato che fa la differenza. Questo il nostro menù settimanale:
lunedì insalata di mare, martedì grigliata mista, mercoledì guazzetto, giovedì ancora grigliata, venerdi pesce al forno, sabato fritto misto, domenica impepata di cozze. Sinceramente riceviamo tutti i giorni tanti complimenti. Ringraziamo di aver soggionato presso il nostro hotel e ricordiamo a tutti i lettori di tripadvisor che all' hotel Roma potreste trovare al tavolo posate diverse (come ricordato dal sig. Loma) ma ottimi cibi nel Vostro piatto ed ottimo rapporto tra prezzo e qualità del servizio.
Un saluto a tutti Marco Bacchini
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Exilles, Italia
1 recensione
Punteggio 5 su 5 Recensito il 24 giugno 2012

Per il secondo anno consecutivo ho sogggiornato presso l'hotel Roma e non ne sono rimasta delusa! L'accoglienza è perfetta così come la cucina con il suo ottimo buffett sempre vario e ricco. Grazie anche alle ragazze della sala sempre gentili e disponibili con gli ospiti. La posizione è ottima vicinissoma alla spiaggia (anche questa molto bella) .In bocca al lupo a Marco e tutto lo staff Buona stagione a tutti!!

  • Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 5 su 5
      Qualità/prezzo
    • Punteggio 5 su 5
      Posizione
    • Punteggio 3 su 5
      Qualità del sonno
    • Punteggio 3 su 5
      Stanze
    • Punteggio 4 su 5
      Pulizia
    • Punteggio 4 su 5
      Servizio
È utile?
Grazie, silvia a
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
A 0.7 km
Hotel Reve
Hotel Reve
N. 112 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 311 recensioni
A 0.4 km
Hotel Labrador
Hotel Labrador
N. 79 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 59 recensioni
A 0.6 km
Hotel Flaminio
Hotel Flaminio
N. 83 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.0 su 5 54 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.2 km
Hotel Cavalli
Hotel Cavalli
N. 50 di 185 a Cattolica
Punteggio 4.5 su 5 113 recensioni
A 0.8 km
Romagna
Romagna
N. 153 di 185 a Cattolica
Punteggio 3.5 su 5 85 recensioni
A 0.5 km
Hotel K2
Hotel K2
N. 176 di 185 a Cattolica
Punteggio 3.5 su 5 223 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Struttura: Hotel Roma
Indirizzo: Via Matteotti 71, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Servizi:
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
Stile hotel:
N. 59 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
Numero di camere: 40
Conosciuto anche come:
Hotel Roma a Cattolica
Cattolica Hotel Roma
Recensioni Hotel Roma Cattolica
Hotel Roma Di Cattolica
Hotel Roma Cattolica 3 Stelle

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo