“Ottimo rapporo qualità\prezzo”

Classificato al n.104 di 182 hotel a Cattolica
Reggio Emilia, Italia
“Ottimo rapporo qualità\prezzo”
Recensito il 11 giugno 2012

Ottimo rapporto qualità\prezzo , albergo pulito , personale molto disponibile.....P.s. mai visto una cameriera correre così tanto!!!
L'anno prossimo per un eventuale ritorno a Cattolica lo terremo sicuramente in considerazione..........

Affari
Reggio Emilia, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Ad un prezzo così non ci si può che sorprendere per l'ottima qualità,varietà e bontà del buffet ma anche dell'ospitalità e disponibilità dello staff sempre pronti ad ascoltare e accontentare le tue necessità! unico neo nn c'è aria condizionata !

Torino, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggionato all'hotel Roma nella settimana dal 3/06 al 10/06. E' stata proprio una bella vacanza. Ottimo rapporto qualità-prezzo. Assolutamente consigliato a chi ha bimbi.
E' stata la prima volta che abbiamo soggiornato in questo albergo, e sicuramente torneremo.
I proprietari e tutto il personale sono stati molto gentili e disponibili. La stanza molto ampia con un bel balcone, unico difetto il bagno: lo scarico della doccia a terra di fronte al gabinetto, così ogni volta che si faceva la doccia si bagnava tutto il bagno; ma devo dire che il proprietario ci ha dato l'opportunità di scegliere fra questa stanza (decisamente ampia) e un'altra, leggermente meno ampia, ma con un bagno appena ristrutturato e meglio attrezzato, noi abbiamo preferito la stanza più ampia con il bagno "sfortunato".
Le camere, come tutto il resto dell'albergo, sono pulite.
La spiaggia con un l'albergo è convenzionato è molto carina, con una bella piscina.
La cucina dell'albergo semplicemente OTTIMA, ancora tanti complimenti alla cuoca! Quando veniva servito il dolce, non c'era la frutta al buffet, ma chiedendola si puo' avere senza problemi.
Il buffet è gestito benissimo, mai pasta scotta o cibi freddi.
Il servizio a buffet è un'ottima soluzione per chi ha bambini, i pasti risultano molto più rilassati. Anche il cortiletto interno è un bello spazio per i bimbi che possono giocare mentre i genitori finiscono di pranzare :-).

Come consigli a Marco e Consuelo suggeririano (oltre modificare la doccia di quella particolare stanza:-)) di aggiungere un po' di frutta a colazione e ai pasti (ah mio marito mi suggerisce anche la birra :-))...ah forse qualche ripiano in più nell'armadio della stanza.

Insomma speriamo proprio di venire anche il prossimo anno, magari anche qualche giorno in più.

Barbara, Diego e Filippo

Verona, Italia
Recensito il 10 giugno 2012

Abbiamo soggiornato qualche giorno di giugno presso l’ hotel Roma di Cattolica e ci siamo trovati bene. Camere pulite, personale cordiale, ottima cucina. Non è un hotel di lusso ma sinceramente ho scritto a tripadvisor perché non capisco come mai ci sia una recensione che svilisce l’ impegno della famiglia bacchini che ci ha accolto con cortesia e impegno facendoci passare delle belle giornate a Cattolica. Grazie.

Bolzano
Recensito il 8 giugno 2012

Confermo le impressioni negative riportate in altre recensioni. Pur avendo apparentemente rispetto agli altri 3 stelle un buon rapporto qualita/prezzo offre servizi e sistemazioni che non si trovano neanche in colonia

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato con la famiglia
hromacattolica, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 9 giugno 2012
Dopo 47 recensioni positive, forse qualche collega ci vuole poco bene?
Bologna, Italia
Recensito il 7 giugno 2012

Troverete cordialità, un buffet molto ricco, pulizia e gentilizza!Buona vacanza a tutti

Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 7 giugno 2012

Abbiamo trascorso una buona settimana in hotel, personale cortese, proprietari disponibili a tutto,buona la cucina stanze confortevoli ci tornerò volentieri

• Ha soggiornato in Giugno 2012
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Reve
N. 78 di 182 a Cattolica
Hotel Consul Cattolica
Hotel Consul Cattolica
N. 4 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Struttura: Hotel Roma
Indirizzo: Via Matteotti 71, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 58 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma a Cattolica
Cattolica Hotel Roma