Hotel Roma
285 USD
274 USD
Hotels.com
  • Piscina
Hotel Flaminio(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
350 USD
99 USD
Hotel Aragosta(Cattolica)
100 USD
Avviso di risparmio! 37% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 37% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 158 USD a notte.

Hotel Waldorf Palace(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
196 USD
187 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Alexander(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
156 USD
149 USD
  • Piscina
Hotel Elite(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
283 USD
Hotel Ines(Cattolica)
162 USD
158 USD
Avviso di risparmio! 25% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 25% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 210 USD a notte.

175 USD
Cormoran Hotel(Cattolica)
161 USD
  • Piscina
Hotel Villa Enea(Cattolica)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
117 USD
B&B.it
  • Sulla spiaggia
Recensito 9 settembre 2011

vacanza che desideravo da tempo....in zona strategica:vicinissimi alla spiaggia, alla piazza delle fontane danzanti, e a viale Dante il viale dello shopping. Molto cordiali e disponibili i propietari, nonostante che sono una coppia giovane sono molto professionali ; altrettanto gentili ho trovato tutto il resto dello staff, dalle ragazze della sala ristorante alle signore addette alla pulizia..E adesso è arrivato il momento della cucina, ed io e il mio compagno abbiamo trovato le pietanze squisite e tantissimo assortimento ad ogni pasto..il servizio self-service l'ho trovato ottimo e super comodo...ANDATECI COSA ASPETTATE.... saluti da Noemi Toja e Massimo Beltrami

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 8 settembre 2011

Siamo stati dal presso questo hotel 29 agosto al 5 settembre e ci siamo trovati veramente bene!!! le camere sono semplici e funzionali, niente suite o sfarzi ma comunque complete di tutto.
L'hotel si trova in posizione centrale a circa 200 metri dalla spiaggia convenzionata che mette a disposizione 1 ombrellone più 2 lettini per camera...
Il punto forte dell'albergo è il ristorante: infatti tutto è a buffet!!! ogni giorno antipasti, primi e secondi vengono serviti in un servizio a buffet impeccabile!!! impossibile tornare a casa senza aver messo su kg !!!
Veramente un albergo da consigliare soprattutto per la disponibilità e gentilezza del personale e soprattutto quella di Marco e Consuelo...
Fam. Miceli

Recensito 6 settembre 2011

Siamo clienti dell'Hotel Roma da circa 8 anni.
Cameriere e staff sono di una gentilezza squisita, le camere sono confortevoli e spaziose.
Ci piace il servizio a buffet, l'idea di poter assaggiare di tutto un pò, è estremamente geniale! La qualità dei piatti proposti è ottima, soprattutto il pesce e le prime portate (ad esempio le lasagne) sono gustosissimi!! Troppa abbondanza :)
Gli orari sono molto flessibili.
Il rapporto qualità prezzo è imbattibile.
Il mare è a due passi.
Non abbiamo critiche o altro di negativo da segnalare.

Recensito 3 settembre 2011

Siamo andate all'Hotel Roma a fine Agosto. Ottima la posizione ( a pochi passi dal mare) e dalla spiaggia convenzionata . Camera silenziosa e confortevolissima con bagno extra large e pulizia attenta della camera . Gentilissimi i proprietari, sempre pronti a venirvi incontro in ogni piccola esigenza. Dobbiamo per forza citare l'aspetto fondamentale che per noi riveste il cibo: qui, all'Hotel Roma.. si mangia da DIO! Ingrassate 4 chili al nostro ritorno .. ahimè , ma felici e ben riposate!ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo! E poi.. quanta bella gente! Lo consiglio a tutti, grandi, piccini, coppie di giovani ed adulti maturi!

Consiglio sulle camere: A me è stata data la stanza 24, spaziosa e silenziosa, anche le altre sono belle.
  • Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 2 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia e alcuni amici all'Hotel Roma dal 26 al 30 agosto e a dir la verità, l'albergo è sì semplice ma assai piacevole per passarvi giorni spensierati. Buona cucina, tutto a buffet, difficile da trovare, buona pulizia generale, e se hai dei piccoli animali, cani o gatti che siano, non ci sono problemi. Vicino al mare, vicino alla passeggiata, si spende il giusto, meglio di così! Noi, con tutta probabilità, ci torneremo.