“Dalle recensioni sembrava meglio” 2 su 5 stelle

Hotel Roma
3.0 su 5 Hotel   |   Via Matteotti 71, 47841 Cattolica, Italia   |
Classificato al n.137 di 180 hotel a Cattolica
Urbino
“Dalle recensioni sembrava meglio”
2 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

Spero di rendere l'idea già dal titolo. Ho soggiornato 3 notti nell'hotel in occasione del gran premio della motogp.
Stanza: la stanza era abbastanza pulita, anche se sul muro erano presenti delle crepe belle evidenti, il bagno faceva abbastanza pena: piccolo, mancava il bidè, c'era la doccia ma senza piatto e senza tenda o qualcosa che la chiudesse, morale della favola acqua ovunque. Per il resto è in pieno centro e vicino alla spiaggia.
Colazione: scarsa, poca scelta, l'orario è dalle 7.30 alle 10, alle 8 e 20 non può essere che i vassoi con gli affettati siano già vuoti e non vengano riempiti, per il resto da segnalare la crostata, quella era buona.
Pranzo e cena: sul sito c'è scritto "tipica cucina romagnola", bene io sono marchigiano ma abito a 5 km dalla romagna e posso dirvi che di romagnolo non c'era niente. Pasta al pesto, pasta al ragù, insalata di riso. Solo una volta (su 6 pasti) ho visto i passatelli in brodo. Il roast-beef era rancido e il pesce fritto (allungato con verdure, sempre le stesse che giravano) era abbastanza unto, probabilmente non era stato fatto scolare x niente su carta assorbente. In + verdure fritte e riciclate in tutte le salse (a me sembravano sempre le stesse nell'arco dei 3 giorni). La frutta era di frigo quindi vi lascio immaginare...
Personale: cameriere simpatiche, + volte mi han consigliato cosa era meglio mangiare (mi han consigliato di prendere i formaggi al posto del roast beef); alla reception invece non posso dire lo stesso, nemmeno una mano a scaricare le valigie o offrirci il caffè prima di andare via, la cosa + bella è stata farci aspettare (5 minuti con le valigie in mano di fronte lui) appena arrivati perchè era impegnato a parlare di calcio al telefono con un suo amico.... io avrei prima servito gli ospiti...
A proposito, si paga solo contanti perchè non hanno bancomat o carte di credito... siamo nel 2011...
Questa è stata la mia esperienza, quindi il mio giudizio non può che essere negativo

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
    • 1 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
hromacattolica, Direttore alle Hotel Roma, ha risposto a questa recensione., 29 novembre 2011
Buonasera,
dalla descrizione della camera sono riuscito immediatamente ad individuare la sistemazione assegnata al signor Federico di Urbino.
L' hotel infatti dispone di 2 piccole matrimoniali sicuramente poco comode.Il bagno è in effetti piccolino e privo di tenda. Posso comunque assicurare che prima di assegnare una di queste 2 camere "sfortunate" informiamo molto bene della sistemazione "rimediata"(soprottutto nel nostro interesse). Viene proposta solo a chi deve soggiornare per brevi periodi e di fatto è occupata solo nei week end ad un prezzo inferiore.
Nella maggior parte dei casi la risposta di chi sta cercando una stanza è questa: "grazie della sincerità sarà per la pressoma volta".
Beh, il signor Federico ha soggiornato nel week end del motomondiale (difficilissimo trovare stanze libere a Cattolica, Riccione, Misano).
Siamo dispiaciuti dell' accaduto, ringraziamo comunque per aver indicato che la pulizia è buona e che il personale che lavora con noi da tanti anni è gentile e disponibile.

Business
Trenzano(bs)
5 su 5 stelle Recensito il 9 settembre 2011

vacanza che desideravo da tempo....in zona strategica:vicinissimi alla spiaggia, alla piazza delle fontane danzanti, e a viale Dante il viale dello shopping. Molto cordiali e disponibili i propietari, nonostante che sono una coppia giovane sono molto professionali ; altrettanto gentili ho trovato tutto il resto dello staff, dalle ragazze della sala ristorante alle signore addette alla pulizia..E adesso è arrivato il momento della cucina, ed io e il mio compagno abbiamo trovato le pietanze squisite e tantissimo assortimento ad ogni pasto..il servizio self-service l'ho trovato ottimo e super comodo...ANDATECI COSA ASPETTATE.... saluti da Noemi Toja e Massimo Beltrami

Novara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 8 settembre 2011

Siamo stati dal presso questo hotel 29 agosto al 5 settembre e ci siamo trovati veramente bene!!! le camere sono semplici e funzionali, niente suite o sfarzi ma comunque complete di tutto.
L'hotel si trova in posizione centrale a circa 200 metri dalla spiaggia convenzionata che mette a disposizione 1 ombrellone più 2 lettini per camera...
Il punto forte dell'albergo è il ristorante: infatti tutto è a buffet!!! ogni giorno antipasti, primi e secondi vengono serviti in un servizio a buffet impeccabile!!! impossibile tornare a casa senza aver messo su kg !!!
Veramente un albergo da consigliare soprattutto per la disponibilità e gentilezza del personale e soprattutto quella di Marco e Consuelo...
Fam. Miceli

Sondrio, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 6 settembre 2011

Siamo clienti dell'Hotel Roma da circa 8 anni.
Cameriere e staff sono di una gentilezza squisita, le camere sono confortevoli e spaziose.
Ci piace il servizio a buffet, l'idea di poter assaggiare di tutto un pò, è estremamente geniale! La qualità dei piatti proposti è ottima, soprattutto il pesce e le prime portate (ad esempio le lasagne) sono gustosissimi!! Troppa abbondanza :)
Gli orari sono molto flessibili.
Il rapporto qualità prezzo è imbattibile.
Il mare è a due passi.
Non abbiamo critiche o altro di negativo da segnalare.

5 su 5 stelle Recensito il 3 settembre 2011

Siamo andate all'Hotel Roma a fine Agosto. Ottima la posizione ( a pochi passi dal mare) e dalla spiaggia convenzionata . Camera silenziosa e confortevolissima con bagno extra large e pulizia attenta della camera . Gentilissimi i proprietari, sempre pronti a venirvi incontro in ogni piccola esigenza. Dobbiamo per forza citare l'aspetto fondamentale che per noi riveste il cibo: qui, all'Hotel Roma.. si mangia da DIO! Ingrassate 4 chili al nostro ritorno .. ahimè , ma felici e ben riposate!ci ritorneremo sicuramente l'anno prossimo! E poi.. quanta bella gente! Lo consiglio a tutti, grandi, piccini, coppie di giovani ed adulti maturi!

Consiglio sulle camere: A me è stata data la stanza 24, spaziosa e silenziosa, anche le altre sono belle.
San Casciano in Val di Pesa, Italia
3 su 5 stelle Recensito il 2 settembre 2011

Ho soggiornato con la mia famiglia e alcuni amici all'Hotel Roma dal 26 al 30 agosto e a dir la verità, l'albergo è sì semplice ma assai piacevole per passarvi giorni spensierati. Buona cucina, tutto a buffet, difficile da trovare, buona pulizia generale, e se hai dei piccoli animali, cani o gatti che siano, non ci sono problemi. Vicino al mare, vicino alla passeggiata, si spende il giusto, meglio di così! Noi, con tutta probabilità, ci torneremo.

Terni, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2011

Tornare al "Roma", per me che lo frequento da anni, è sempre un piacere.
L'ambiente familiare permette alla mia famiglia e me di trovarci a proprio agio facendoci trascorrere giornate serene e riposanti a Cattolica, città che adoriamo.
La cucina, collaudatissima, ha una gustosa caratteristica casalinga che, a volte, ci fa abusare della novità: ovvero tutto a buffet!, mettendo allegramente alla prova il nostro girovita! Ma scherzi a parte, sto già pensando di contattare Marco, il giovane Direttore, per organizzare qualche giorno per l'anno prossimo!

Servizi
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Major Cattolica
Hotel Sorriso
Hotel Sorriso
N. 129 di 180 a Cattolica
4.0 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci Hotel Roma? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Roma

Indirizzo: Via Matteotti 71, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante
N. 70 hotel sulla spiaggia a Cattolica
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Roma 3*
TripAdvisor collabora con Expedia e Hotels.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Roma. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Roma a Cattolica
Cattolica Hotel Roma