“Bella location, buon cibo, serata davvero piacevole”
Recensione di O Capitano Mio Capitano

O Capitano Mio Capitano
Al n.17 in classifica su 168 Ristoranti a Cattolica
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Bella location, buon cibo, serata davvero piacevole”
Recensito il 15 giugno 2012

La location e' molto carina, elegante ma smart. Abbiamo mangiato molto bene e il personale ci ha cocvolato in un'atmosfera chic ma rilassante, per nulla formale. Davvero un posto carino per una cena in coppia o con gli amici

firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Un ottimo locale...da provare”
Recensito il 12 giugno 2012

Ormai assiduo frequentatore di Cattolica,non avevo mai provato questo ottimo locale....novità in zona porto di Cattolica! Locale nuovo con servizio molto giovane e all'aperto in una piazzetta con delle suggestive fontane che creano una bella atmosfera.... Ci sono stato con la mia ragazza e altre 2 coppie,perciò abbiamo assaggiato svariate pietanze che si sono dimostrate molto all'altezza delle aspettative(ovvero un buon locale con buon mangiare). Iniziato con un buonissimo vassoio di cruditè per le quali vado matto...devo dire che è veramente un antipasto gustosissimo dove si trovavano tartarre di tonno,scampi,mazzancolle,fasolari e accompagnate da alcune delicate salse...in un vassoietto per provare l'accostamento perchè sono squisite solo condite con olio e sale....dei primi tra i quali ottimi tagliolini ai frutti di mare con un generoso condimento,passatelli(che credevo fossero squisiti solo in brodo)con filetti di pesce e pomodorini che si sono dimostrati buonissimi. Per finire abbimo ordinato 3/4 fritture che consiglio vivamente per la leggerezza e la bontà delle frittura stessa....e contorni...Da bere un discreto vermentino in carta a15€....ecco l'unico consiglio che mi permetto di rivolgere allo staff,al quale faccio i complimenti per tutto in generale e soprattutto per l'ottima riuscita di un locale così nuovo in un panorama molto agguerrito,è appunto la carta dei vini che in un locale del genere potrbbero permettersi di dare una scelta un pò più assortita e sicuramente un pò più qualitativa..... Terminato con dei caffè,della crostata offerta da loro,limoncello e liquore alla liquirizia buonissimo....per un onestissimo conto di 34€..... Sicuramente un locale che riproverò perche mi sono trovato veramente veramente bene... Quindi di nuovo complimenti allo staff e alla prossima

• Visitato a Giugno 2012
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 62 voti utili
“buono il pesce a prezzi contenuti”
Recensito il 11 giugno 2012

abbiamo cenato in 4 nel ristorante. l'ambientazione è molto curata a bordo piscina e il personale è gentile.
abbiamo mangiato un buon antipasto crudo e un'ottima grigliata di pesce locale. i prezzi sono contenuti ed adeguati alla qualità dei cibi. l'unica pecca è data dal fatto che per cenare con 2 portate ci abbiamo messo 2 ore e mezza.
hanno messo troppi tavoli in relazione alla "potenza di fuoco" della cucina.
consigliato a chi non ha alcuna fretta e vuole passare 2-3 ore sulla piazzetta del porto di cattolica.

• Visitato a Giugno 2012
loano
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Da provare!”
Recensito il 6 giugno 2012

Senza esagerare, noi si ci ferma a Cattolica da un paio d'anni per cenare in qs ristorante che resta a metà strada del ns tragitto dalla Liguria al Molise. Locale accogliente, si cena nella piazzetta davanti alla fontana con piatti sempre ottimi e pesce freschissimo. Fermatevi!

• Visitato a Settembre 2011
Gradara, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 37 voti utili
“Le crudita' migliori di Cattolica!”
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Il sabato sera e' quasi un rito per noi andar fuori a mangiar del buon pesce (io a casa nn lo so cucinare!) ed ogni tanto torniamo qui perche' usciamo sempre soddisfatti!personalmente darei un punteggio piu che ottimo per gratificare il personale, l ambiente, la qualita dei prodotti e la cortesia!tutti i piatti son squisiti e abbondanti con quel tocco che anvpcora nn tutti i ristoranti hanno: le bruschettine con pomodori o solo con un filo d olio che come arrivi fan molto piacere e i dolcetti che fanno in casa quando ti portano il caffe...insomma tutto ben fatto e diretto dalla ragazza che gestisce il locale, dolcissima e premurosa, con una grinta e tanta passione da far paura!nn ho mai provato a cenar di fuori ma sarebbe ancora piu bello visto che si tratta di una piazzetta con fontana sul porto e sotto le stelle!!!credetemi, provatelo e poi mi direte, ah dimenticavo!la qualita e' proporzionata al prezzo, nn eccessivo, giusto e che giustifica il tutto e se volete mangiar del buon pesce con cucina meno ricercata (grigliata, guazzetto o altro...) e con pochissima spesa andate Dalla Betta, che son sempre loro di famiglia, il padre e la sorella di questa ragazza, anche qui' vi garantisco io:-) CONSIGLIATISSIMO!

Gli utenti che hanno visto O Capitano Mio Capitano hanno visto anche

Cattolica, Provincia di Rimini

Conosci O Capitano Mio Capitano? Condividi la tua esperienza!