“Ottimo rapporto qualità-prezzo”
Recensione di Hotel Consul Cattolica

Hotel Consul Cattolica
Classificato al n.5 di 182 hotel a Cattolica
Recensito 7 settembre 2012

Ho passato 5 giorni con la famiglia in questo hotel e non posso che confermare i giudizi positivi:
- tutto il personale è molto gentile e disponibile, a partire da Nicola e Angelo fino ai camerieri e personale delle pulizie. Questo è per me l'aspetto che fa la differenza rispetto ad altri hotel simili e che rende il soggiorno all'hotel consul un vero piacere
- le camere sono pulite e sufficientemente spaziose, tutto l'hotel, seppure abbia la classica struttura dei 3 stelle della riviera, è stato recentemente rinnovato e si presenta in condizioni ottimali
- la cucina è ottima e abbondante, compresi i contorni e gli antipasti ;molti complimenti al servizio che è davvero rapido ed efficiente
- la posizione è buona, a pochi passi dalla spiaggia e vicina all'inizio di viale Dante e del lungomare pedonale. Si trova in una via chiusa e quindi più tranquilla rispetto ad altri hotel. Sono a disposizione biciclette con le quali si può raggiungere velocemente il centro (ma anche a piedi ci si arriva in 10-15 minuti). L'acquario è a 200 metri
- la piscina non è molto soleggiata ma è carina anche se non molto grande. L'orario migliore per andarci per me è subito prima del pranzo
- c'è un'ampia area coperta esterna con giochi per i bambini
- le spiagge offrono tutti i servizi, si può scegliere tra zona 99 e alta marea (sono alla stessa distanza): noi siamo andati alla zona 99 ma la prossima volta sceglieremmo alta marea, mi sembra meno affollata e con un migliore servizio di animazione
- il prezzo è ottimo in relazione alla qualità del servizio offerto.

Recensito 4 settembre 2012

Perchè scegliere Hotel Consul? Beh, prima di tutto per l'accoglienza dei proprietari Angelo e Nicola, simpaticissimi e sempre disponibili, nonchè del personale sempre cordiale e a disposizione.
Inoltre l'albergo è molto pulito, dalle stanze alla lussuosa sala da pranzo fino alla hall...
Ha una buona posizione per arrivare alla spiaggia e se il tempo non è granchè si puo' sempre passare la giornata nella bella piscina :)
E se avete voglia di farvi un giretto fino a Riccione, sono disponibili le biciclette :D
L'hotel è sicuramente l'ideale per le famiglie, i bambini vengono accolti come fossero dei figli, ma penso che chiunque si sentirebbe a casa!
Io ho passato una fantastica settimana con due amici, ma al Consul ci ho trascorso le vacanze per alcuni anni anche quando ero più piccolo...
Insomma è davvero un bell' hotel :)

Un saluto speciale ad Angelo, Nicola e Sara :)

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 settembre 2012

Ciao a tutti! Ieri siamo tornati da una breve vacanza all'hotel CONSUL, io, mia moglie e la mia piccola ASIA. Sono stati 5 giorni bellissimi, hotel molto pulito, mangiare ottimo, personale cordiale e sempre presente per qualsiasi cosa. Un grazie ad ANGELO e NICOLA e un saluto particolare a SARA che è stata gentilissima con ASIA . Un consiglio: se siete indecisi su dove alloggiare a Cattolica, andate al CONSUL, non ve ne pentirete sembra di essere a casa. Grazie di tutto all'anno prossimo!

Recensito 30 agosto 2012

All'Hotel Consul ho trascorso con mio marito e mio figlio di 6 anni una vancanza davvero piacevole! Straordinaria è l'accoglienza dei proprietari Angelo ed in particolare di Nicola davvero gentile e premuroso! Qui ci si sente davvero a proprio agio, e non manca proprio nulla! Le camere sono spaziose, la cucina è buona e abbondante il pesce non manca mai ed è sempre buonissimo, la colazione è abbondante e il profumo dei croissants ti dà il buongiorno!
L'albergo è un pò distante dal centro (circa 15 minuti a piedi) ma per chi non vuole camminare sono disponibili le biciclette dotate anche di seggiolini per i bambini, la spiaggia è vicina e numerosi sono gli stabilimente da scegliere.
Devo dire che il sito rispetta perfettamente ciò che è l'hotel e i servizi che offre quindi fidatevi! Non mi resta che consigliare questo hotel ideale per tutti grandi e piccini!!

Recensito 29 agosto 2012

Ho trascorso una settimana stupenda all’hotel CONSUL!!! Vorrei ringraziare tutto lo staff dell'hotel, in particolare i due proprietari Angelo e Nicola che sono delle persone fantastiche, sanno essere sempre sorridenti, gentilissimi e disponibili!
L'hotel è a due passi dal bellissimo lungomare di Cattolica, le stanze sono pulitissime, dotate di tutti i confort e molto accoglienti! La cucina è ottima!
Un ottimo posto dove passare le tue vacanze!! Tiziana

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 27 agosto 2012

Da 19 anni sono coccolato insieme alla mia splendida famiglia in questa struttura accogliente da delle persone fantastiche che mi riempiono le vacanze di ilarità, cura, calore e quanto altro desidero....! Sono persone stupende, in grado di accontentare dal grande al piccino, esaudendo le richieste più disparate in tempi brevissimi. La cucina è quella impeccabile romagnola, con un tocco particolare in più...! Il servizio è ottimo, preciso ed attento a non farti mancar nulla...Le camere, ampie e luminose, sono mantenute splendenti dalle grandi donne delle pulizie che con dovizia ti fanno trovare tutto in ordine, pulito e profumato, al tuo rientro in camera. I migliori, senza dubbio, li avete trovati se siete quì a leggere!! Entrando anche solo a visitare l'interno della hall vi rendete conto di che spettacolo sia far parte della realtà del Consul e dei loro collaboratori....vi innamorerete in un attimo....!! Siete i migliori....!!!
Michael

Recensito 27 agosto 2012

posso solo confermare tutti i giuduzi positivi delle recensioni,ottima struttura sia esternamente
che nell'arredo delle camere,buona la pulizia e la cucina.una nota di merito allo staff sempre cordiale e premuroso.Ideale per famiglie con bambini

• Ha soggiornato a: Agosto 2012 e ha viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel Lido
N. 9 di 182 a Cattolica
Europa Monetti
Europa Monetti
N. 10 di 182 a Cattolica

Conosci Hotel Consul Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Consul Cattolica

Indirizzo: Via Parma 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 5 hotel romantici a Cattolica
N. 9 hotel per famiglie a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Consul Cattolica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Consul Cattolica