“nik56 LODI” 5 su 5 stelle

Classificato al n.5 di 183 hotel a Cattolica
Lodi, Italia
“nik56 LODI”
5 su 5 stelle Recensito il 7 giugno 2012

sono stato diverse volte in questo albergo e mi sono sempre trovato benissimo, grazie anche ai fratelli Angelo e Nicola che ti fanno sentire come se fossi a casa tua con la loro cordialità e simpatia. per motivi di lavoro, sono stato loro ospite nei primi giorni di giugno 2012 e posso dire che la loro organizzazione è uguale anche quando sono andato ad agosto. Congratulazioni a tutto lo staff (cucina e sala) per il servizio dimostrato e per la preparazione di ricchi menù, rapporto qualità,prezzo,cortesia SUPER OTTIMI.
Assolutamente da consigliare a chi volesse fare una vacanza a cattolica

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

Business
5 su 5 stelle Recensito il 21 febbraio 2012

Io e il mio gruppo di amici (www.invarbaal13.it) abbiamo soggiornato nel giugno 2009 e 2010 per una settimana e non riusciamo trovare pecche nel servizio offerto. Nuccia46 (Angelo) e Nicola una sola parola spettacolari per la cortesia e preparazione con gli ospiti. Cibo ottimo ed abbondante, non mancano i bis se possibile. Camere rinnovate di recente con tutto quello che serve .... Insomma direi ottimo. Firmato ... Il Pomata

• Ha soggiornato in Giugno 2011
5 su 5 stelle Recensito il 30 gennaio 2012

Sono stato diverse volte in vacanza a Cattolica, per un motivo o per l'altro non era mai stata la vacanza perfetta. Questa estate un amico mi ha consigliato l'hotel Consul e finalmente sono stato ospitato nella struttura che avevo sempre desiderato per le mie vacanze.
La Famiglia Vannucci, proprietaria dell'hotel, mi ha fatto sentire un ospite e non un cliente.
Le camere sono semplici e accoglienti e molto pulite e la localizzazione dell'hotel è perfetta, 15 minuti a piedi dal centro di Cattolica e pochi passi dal mare.
Il cibo che serve l'hotel è molto buono, il servizio superbo e tutto il personale riserva molte attenzione agli ospiti.
Grazie mille, ci rivedremo anche quest'anno!!!!!!!

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con gli amici
Cattolica, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 dicembre 2011

Ottima accoglienza,ambiente allegro e solare,i due gestori(Nicola e Angelo) gentili e disponibili,menu' ricchi,gustosi e vari,rapporto qualita' prezzo...OTTIMO!!!!
Assolutamente da consigliare per una splendida vacanza a Cattolica!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Bologna, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2011

Abbiamo soggiornato all'Hotel Consul alla fine di Agosto 2011 per qualche giorno trovando posto casualmente e fortunatamente. L'hotel è a due passi dal bellissimo lungomare di Cattolica e noi ci siamo trovati molto bene. La cucina è casalinga, ottima e abbondante, le bevande non care e di qualità. Le stanze, pulitissime, con tutti i confort e arredate di nuovo, la piscinetta pulita e gradevole. I due fratelli che gestiscono la strittura Nicola e Angelo sono gentili e premurosi e l'ambiente è molto easy e caloroso. Fuori l'hotel c'è un piccolo e comodo attrezzato spazio per i bambini. Ottima impressione, ci torneremo.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
5 su 5 stelle Recensito il 11 settembre 2011

L'hotel Consul e' una struttura ricettiva in una zona tranquilla di Cattolica, vicino al mare ed a una passeggiata dal centro.E dotata di ogni confort inclusi nel costo della pensione completa quali climatizzazione tv, frigo bar asciugacapelli.
Gli ambieti sono sempre ordinati e puliti.Noi abbiamo usufruito della depandance dell'hotel e ci siamo trovati come a casa. Spaziosa luminosa e panoramica.
Abbiamo usufruito del pacchetto all inclusive con bevande illimitate ai pasti ed ombrellone in spiaggia. La cucina e semplice non grassa ed elaborata, perfettamente mediterranea abbondante e con doppia scelta di menu', ci ha subito conquistati. Il buffet ampio e "tentatore":).Il servizio ai tavoli e attento preciso e veloce.
Lo staff e considerevole di sguardi sereni e sorridenti, merita le congratulazioni per l'ottima organizzazione, gentilezza, cortesia, ha socializzato istaurando un rapporto familiare...Io e la mia famiglia cercavamo una vacanza tranquilla, ricreativa quanto basta, con una buona cucina e costi ragionevoli. Abbiamo raggiunto l'obbiettivo.Provate la nostra esperienza e regalatevi un sorriso.
Un meritato grazie ad Angelo e Nicola.
Da Eleonora Marco Manila e Ylaria. ps: Bellissima la sorpresa per il nostro Anniversario !

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Bergamo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 settembre 2011

Affidandomi esclusivamente alle recensioni sono arrivato con la mia famiglia all'hotel consul a fine agosto 2011. Dopo una settimana coccolati e viziati ho deciso di scrivere per la prima volta una recensione perchè merita davvero. Non c'è nulla per cui lamentarsi, anzi...per me che sono un ciclista "appassionato" non mi è mai capitato di tornare in tarda mattinata da una biciclettata (di pochi chilometri!!!) e trovare ancora la colazione che la gentile cameriera si preoccupava di riservarmi quando non mi vedeva in sala colazione. Angelo e Nicola nonostante la mole di lavoro riescono a soddisfare i clienti in tutto e per tutto, senza lasciar mancare un sorriso.
Grazie per la bellissima settimana che abbiamo trascorso!
Da consigliare a tutti!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Cattolica
Hotel San Marco
Hotel Lido
Hotel Lido
N. 10 di 183 a Cattolica
5.0 su 5 stelle 958 recensioni

Conosci Hotel Consul Cattolica? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Consul Cattolica

Struttura: Hotel Consul Cattolica
Indirizzo: Via Parma 6, 47841 Cattolica, Italia
Regione: Italia > Emilia-Romagna > Provincia di Rimini > Cattolica
Spiaggia Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Piscina
N. 2 hotel sulla spiaggia a Cattolica
N. 5 hotel romantici a Cattolica
N. 9 hotel per famiglie a Cattolica
N. 13 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Cattolica
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Consul Cattolica. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Consul Cattolica